⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Noi mica abbiamo messo in campo la primavera contro il Torino,abbiamo punito solo i 3 giocatori coinvolti avendo già indisponibili Bonucci e Demiral ,ltalia ce lo chiedeva :)
Marotta e Conte sono in una posizione scomoda,la brutta figura è li a portata di mano,devono solo decidere se farla.
Per come stiamo messi vincono anche se giocano con la primavera.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Noi mica abbiamo messo in campo la primavera contro il Torino,abbiamo punito solo i 3 giocatori coinvolti avendo già indisponibili Bonucci e Demiral ,ltalia ce lo chiedeva :)

Eh vabbè mi spiace ma a noi l'Italia intera ci chiede di mettere in campo la formazione tipo...
E ci stiamo preparando alla grigliata.... :D
Schermata 2021-05-13 alle 23.11.51.png
 
Ultima modifica:

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Dai però la Lazio ha fatto anche tanti colpi buoni mi sembra ingeneroso parlare solo di Muriqi.
Quello che mi sembra faccia fatica a beccare sono i centrocampisti che dovrebbero far rifiatare i titolarissimi.
Berisha male anche per infortuni, Pereira male, Escalante mi pare inutile, Cataldi e Murgia inespressi tra l'altro il secondo ceduto alla Spal questa stagione...
Alcuni calciatori in ogni caso hanno bisogno di continuità (penso anche a Fares che spesso si rompe), non tutti sono dei Caicedo che riescono ad incidere anche subentrando.
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
A proposito di Lazio io mi chiedo come Inzaghi possa preferire in porta uno come Reina a uno come Strakosha, voi che ne pensate @Cicciput @Johan_14
Proprio non ne vedo il senso, Strakosha secondo me sarebbe da mettere subito titolare in molte delle squadre di A
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
A proposito di Lazio io mi chiedo come Inzaghi possa preferire in porta uno come Reina a uno come Strakosha, voi che ne pensate @Cicciput @Johan_14
Proprio non ne vedo il senso, Strakosha secondo me sarebbe da mettere subito titolare in molte delle squadre di A
Su Strakosha girano voci di un infortunio cronico (roba tipo cartilagini) bisogna vedere quanto veritiere. Di sicuro ha avuto il covid poi un problema muscolare, è stato fuori quasi due mesi e in quei due mesi Reina era andato bene. Poi Reina rispetto a Strakosha ha piedi molto migliori e per come gioca la Lazio partire dal basso con qualità è fondamentale, specie nelle situazioni in cui ti pressano alto.
Personalmente l'idea che mi sono fatto è che Reina sia subito diventato uno dei leader della squadra mentre Strakosha non so nemmeno che voce abbia.

Poi io vedo il calcio un po' all'antica, per me il portiere deve sapere prima di tutto parare e Strakosha tra i pali è uno dei più forti del torneo secondo me, quindi se sta bene io farei giocare sempre lui.
 
  • Like
Reactions: Luca B

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,153
12,671
113
Su Strakosha girano voci di un infortunio cronico (roba tipo cartilagini) bisogna vedere quanto veritiere. Di sicuro ha avuto il covid poi un problema muscolare, è stato fuori quasi due mesi e in quei due mesi Reina era andato bene. Poi Reina rispetto a Strakosha ha piedi molto migliori e per come gioca la Lazio partire dal basso con qualità è fondamentale, specie nelle situazioni in cui ti pressano alto.
Personalmente l'idea che mi sono fatto è che Reina sia subito diventato uno dei leader della squadra mentre Strakosha non so nemmeno che voce abbia.

Poi io vedo il calcio un po' all'antica, per me il portiere deve sapere prima di tutto parare e Strakosha tra i pali è uno dei più forti del torneo secondo me, quindi se sta bene io farei giocare sempre lui.
Che sallucchione Lotito jr
Comunque fatti 2 risate: da Salerno mi è giunta notizia che Claudio vuole 80 mln per la Salernitana, che senza i prestiti provenienti dalla Lazio e quello di Tutino dal Napoli (ho dato uno sguardo su transfermarkt) se ha una rosa da 10-12 mln è già molto :rotfl:
 
Ultima modifica:

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Mah francamente non credo. Se conosco un minimo Lotito avrà un piano pronto già da mesi, una trattativa quantomeno avviata. Lo stesso Mezzaroma non è certo uno sprovveduto, si saranno mossi per tempo.

Certo che se dovesse fare qualche cazzata e rischiasse di non far iscrivere una delle due al torneo è la volta che le famose minacce si concretizzano :rotfl:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,153
12,671
113
Mah francamente non credo. Se conosco un minimo Lotito avrà un piano pronto già da mesi, una trattativa quantomeno avviata. Lo stesso Mezzaroma non è certo uno sprovveduto, si saranno mossi per tempo.

Certo che se dovesse fare qualche cazzata e rischiasse di non far iscrivere una delle due al torneo è la volta che le famose minacce si concretizzano :rotfl:
no vabbè meglio per voi se la piazza bene..in teoria più soldi per la lazio..anche se lui ha pure il messina..di cui farebbe la nuova salernitana..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,153
12,671
113
Ho appena scoperto leggendo il regolamento FIGC che se non vendono non si può iscrivere la Salernitana e nemmeno la Lazio, allora sì che partirebbe l'insurrezione
carlo, ma esiste rivalità tra salernitani e napoletani? o più o meno le campane sono tutte filo-napoletane o comunque neutrali?

tanta roba lui comunque
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
carlo, ma esiste rivalità tra salernitani e napoletani? o più o meno le campane sono tutte filo-napoletane o comunque neutrali?

tanta roba lui comunque
Magari ce casca Pau Torres, forse unico dei prossimi migliori difensori al mondo con le caratteristiche di Koulibaly (alto veloce fisico e bravo coi piedi) che sia nelle nostre possibilità.


Sulla rivalità con la Salernitana non saprei, l'unica rivalità che io conosco è quella con l'Avellino, con le altre campane c'è una certa solidarietà e anzi sono contento di avere di nuovo due squadre campane in A (sperando che si salvi il Benevento ma servirebbe un miracolo).
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Magari ce casca Pau Torres, forse unico dei prossimi migliori difensori al mondo con le caratteristiche di Koulibaly (alto veloce fisico e
Ma ricordo male o la rivalità tra napoli e salerno è atavica e fortissima? Non è nato da lì lo storico striscione dell'angelo del focolare al km della statale?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ma ricordo male o la rivalità tra napoli e salerno è atavica e fortissima? Non è nato da lì lo storico striscione dell'angelo del focolare al km della statale?
Purtroppo non sono informato su questa cosa, sta di fatto che in generale la maggior parte dei tifosi del Napoli che ho visto sui social sono contenti della promozione della Salernitana, quindi se una rivalità c'era col tempo è andata a scemare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,956
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1