Calciare i rigori

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
754
441
63
Ragazzi qualcuno mi dica come si calciano i rigori... Oggi ho tirato un rigore, ho solo caricato la barra di potenza.. Pochissimo... Volevo tirare centrale... L'ha tirata fuori alla sinistra del portiere.
Allora mi chiedo come cavolo è possibile?

Inutile dire che sembrava una partita già scritta.. Quelle in cui lo script lo fa da padrone.
Ho giocato in superiorità numerica per 80 minuti e non ero in grado di imbastire un'azione. Cmq a parte questo come si calciano i rigori? A questo punto non so più neppure i comandi basilari?

Ragazzi qualcuno mi dica come si calciano i rigori... Oggi ho tirato un rigore, ho solo caricato la barra di potenza.. Pochissimo... Volevo tirare centrale... L'ha tirata fuori alla sinistra del portiere.

Inutile dire che sembrava una partita già scritta.. Quelle in cui lo script lo fa da padrone.
Ho giocato in superiorità numerica per 80 minuti e non ero in grado di imbastire un'azione. Cmq a parte questo come si calciano i rigori? A questo punto non so più neppure i comandi basilari?
capita pure a me è colpa delle assistenze a volte tu premi una cosa e ne viene fuori un altra ... misteri di pes e cmq dopo ultimo aggiornamento ho notato un imprecisione nei passaggi e nei tiri che prima non c'era

Ma con il mirino no??

anche con il mirino fa un po quello che vuole...alto nel set forte,e tira una mozzarella addosso al portiere...

Oggi eravamo sul 2-2 4 minuti di recupero al 91 fischia rigore per lui glie lo tolgo da sotto l'incrocio con Neuer recupero palla via al contropiede salto il portiere con Ronaldo che mi travolge e mi fa fallo batto il calcio di rigore e indovinate un po' si me lo para anche lui... La morale e che i rigori vanno dove vogliono anche utilizzando il mirino...

Quanto odio i "cucchiai" angolati
Questo gioco è un continuo sfruttare i bug
Che schifo

Anche se a molti piacerebbe, ricordo che questo è un gioco che mira ad accontentare la più larga fetta possibile di utenti (casual e BM in primis) e NON una simulazione... ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,629
Ultimo utente registrato
tr88workk