CALCI DI RIGORE

xalimar

Primi Calci
31 Dicembre 2010
7
0
1
Da quasi 10 anni gioco a PES, da quando anzi ancora si chiamava ISS...quest'anno però non sono MAI riuscito a segnare un rigore....AIUTATEMI! E' un problema soltanto mio o un errore del gioco? O va al terzo anello la palla o in calcio d'angolo, ma è ridicolo........aspetto vostre risposte....grazie!
 

xalimar

Primi Calci
31 Dicembre 2010
7
0
1
Sembra quindi che basti angolare di un soffio...proverò, ma è cambiato davvero molto il sistema rigori...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
xalimar fidati è una cavolata ;)
Se la prospettiva è questa:[attachment=1:292x595e]rigore1.jpg[/attachment:292x595e]
Click quadrato una volta veloce e subito dopo, premi il direzionale giù o su tenendolo premuto 1sec.

Se invece la prospettiva è questa:[attachment=0:292x595e]rigore dxOsx.jpg[/attachment:292x595e]
Click quadrato una volta veloce e subito dopo, premi il direzionale destro o sinistro tenendolo premuto 1sec.

Una volta capito il concetto è sempilce come fare la pipì ;)
Ps: per i più maliziosi, perdonatemi lo sponsor sul cartellone dietro la porta.... è la prima immagine su google che ho scovato.. :?
Ciaoooo :shock:
 

Allegati

  • rigore1.jpg
    rigore1.jpg
    8.7 KB · Visualizzazioni: 440
  • rigore dxOsx.jpg
    rigore dxOsx.jpg
    3.5 KB · Visualizzazioni: 440

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
The Predator ha detto:
Una volta capito il concetto è sempilce come fare la pipì ;)
203361_lol-green-rotfl.gif
203361_lol-green-rotfl.gif
203361_lol-green-rotfl.gif
203361_lol-green-rotfl.gif
 

xalimar

Primi Calci
31 Dicembre 2010
7
0
1
La famosa legge di Murphy....da quando ve l'ho chiesto non mi hanno dato più un rigore...ma grazie mille, son davvero contento di avervi trovato, siete tutti davvero forti!
E pensare che fino ad una settimana fa giocavo a FIFA 2011, dopo una vita di PES e ISS... Ma la possibilità di editare e la mitica ML fanno davvero la differenza, col vostro aiuto poi il divario diventa davvero incolmabile. ;)
 

xalimar

Primi Calci
31 Dicembre 2010
7
0
1
Prendo le tue parole alla lettera... :D
Ma per sbloccare le Nazionali classiche non è più come una volta che bastava vincere il campionato del mondo? Cosa si deve fare? Grazie...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
xalimar ha detto:
Prendo le tue parole alla lettera... :D
Ma per sbloccare le Nazionali classiche non è più come una volta che bastava vincere il campionato del mondo? Cosa si deve fare? Grazie...
Ciao Xalimar! Purtroppo non saprei risponderti con certezza, perchè io praticamente sono 2 anni che gioco sempre e solo online a parte qualche scappata di Champions... ma se non erro mi pare di aver intravisto che per sbloccare le Nazionli classiche, devi accumulare un bel po' di punti Offline che ti permettano poi di sbloccarle... Ma se vuoi una conferma, prova a chiedere in questo apposito topic: viewtopic.php?f=41&t=2055

spero di esserti stato comunque utile, ciaooO ;)
Ah ah scusa dimenticavo..: allora come va con i calci di rigore? sei riuscito a tirarli in rete? :p
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
x le nazionali classiche:
Si comprano in contenuti extra (300GP),giocando off-line si guadagnano 10GP a partita,giocando on-line 50GP a partita
 

xalimar

Primi Calci
31 Dicembre 2010
7
0
1
Per ciò che riguarda le classiche non avendo ahimè la ps3 online sono fregato...immaginate quanto mi ci vuole per sbloccare tutto?! :?
Calci di rigore...maledetti calci di rigore....macchè, ho provato in allenamento ma mi escono sempre, almeno che non li tiro centrali ma sapete che tristezza.... Ma non demordo... ;)
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
per i rigori io faccio cosi':
in partita uso L3 e vado o su o giu'
nei rigori finali uso L3 e vado o in basso a sx, o in basso a dx
li tengo premuti poco
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
xalimar ha detto:
Per ciò che riguarda le classiche non avendo ahimè la ps3 online sono fregato...immaginate quanto mi ci vuole per sbloccare tutto?! :?
Calci di rigore...maledetti calci di rigore....macchè, ho provato in allenamento ma mi escono sempre, almeno che non li tiro centrali ma sapete che tristezza.... Ma non demordo... ;)
Mai demordere! :p
Ricordi?
Se la prospettiva è questa:
[attachment=1:2fg5obkk]rigore1.jpg[/attachment:2fg5obkk]
Click quadrato una volta veloce e subito dopo, premi il direzionale giù o su tenendolo premuto poco meno di 1 secondo (altrimenti uscirebbe perchè troppo angolato)



Se invece la prospettiva è questa:
[attachment=0:2fg5obkk]rigore dxOsx.jpg[/attachment:2fg5obkk]
Click quadrato una volta veloce e subito dopo, premi il direzionale destro o sinistro tenendolo premuto poco meno di 1 secondo (altrimenti uscirebbe perchè troppo angolato)

Una volta capito il concetto è sempilce come fare la pipì :p
Ricorda: poco meno di 1 secondo (altrimenti uscirebbe perchè troppo angolato)
 

Allegati

  • rigore1.jpg
    rigore1.jpg
    8.7 KB · Visualizzazioni: 145
  • rigore dxOsx.jpg
    rigore dxOsx.jpg
    3.5 KB · Visualizzazioni: 145

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Segui i suoi consigli, non puoi non riuscirci! ;)
Magari prova a premere prima pochissimo la freccia per angolare, poi aumenti sempre di una frazione di secondo.
E' come imparare a guidare la macchina, devi avere sensibilità su acceleratore e frizione, altrimenti ti si spegne.. Scusate per l'esempio banale, scuola guida in corso XD
PS: l'esempio rende :ugeek:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
admin ha detto:
E' come imparare a guidare la macchina, devi avere sensibilità su acceleratore e frizione, altrimenti ti si spegne.. Scusate per l'esempio banale, scuola guida in corso XD
PS: l'esempio rende :ugeek:
Beneee!!! Ragazzi tra poco avremo un nuovo pericolo in stradaaa!!! :lol: :lol: :lol:
Grande admin! sto scherzando dai :mrgreen:
imbocca al lupo! ;)
PS: Però quando darai l'esame di guida, prometti che il parcheggio finale lo farai tirando il freno a mano e in questo stile! Dai giura!!! :p
[video]http://www.youtube.com/watch?v=Zj0GRtiPvIo[/video]
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Predator ha detto:
admin ha detto:
E' come imparare a guidare la macchina, devi avere sensibilità su acceleratore e frizione, altrimenti ti si spegne.. Scusate per l'esempio banale, scuola guida in corso XD
PS: l'esempio rende :ugeek:
Beneee!!! Ragazzi tra poco avremo un nuovo pericolo in stradaaa!!! :lol: :lol: :lol:
Grande admin! sto scherzando dai :mrgreen:
imbocca al lupo! ;)
PS: Però quando darai l'esame di guida, prometti che il parcheggio finale lo farai tirando il freno a mano e in questo stile! Dai giura!!! :p
[video]http://www.youtube.com/watch?v=Zj0GRtiPvIo[/video]

Ti giuro.. che non lo farò cosi :D
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
davi348 ha detto:
Come si fa a fare il cucchiaio?
Ciao davi!
Questa finezza aimè non l'ho mai provata.. ma incuriosisce molto... cercando sul forum ho scovato un nostro caro amico che si chiama zebrahead , e insegna che nei calci di rigore, se ti va di esagerare con una finezza, potresti tentare facendo un bel cucchiaio magari di nutella :shock: , beh seguiamo queste semplici indicazioni:

Partendo dal presupposto che state tirando verso la destra dello schermo del televisore (comandi per PS3):
Per fare un CUCCHIAIO dopo che avete iniziato la rincorsa dovete inclinare la levetta in direzione opposta a dove state calciando cioè ALL'INDIETRO. anche qui l'altezza del cucchiaio dipende da quanto a lungo tenete inclinata all'indietro la levetta. inclinatela da quando inizia la rincorsa fino a quando calcia e tirerete nelle mani di uno spettatore in tribuna. inclinatela un metro prima che calci e otterrete un bel cucchiaio che si insaccherà a mezza altezza. potete fare anche un cucchiaio a fil di palo basta che dopo aver scelto di tirare a DX o SX del portiere subito dopo tirate all'indietro la levetta analogica.

Io appena si presenterà l'occasione, ne approfitterò per provarci ;) farò poi sapere com'è andata!
In bocca al lupo :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vi confermo che è cosi, basta semplicemente premere la freccia nella direzione opposta della porta ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.