Calci di rigore

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
Salve a tutti
E' già la terza volta che vengo eliminato da una competizione ai calci di rigore, contro avversari che usano una specie di "trucchetto" calciando tutti i rigori con un cucchiaio alto che non riesco a contrastare. Anche tuffandosi in ritardo il portiere arriva a toccare la palla ma la se la butta regolarmente alle spalle. E' capitato anche a voi? consigli?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
A me a volte la palla trapassa il portiere quando fanno il cucchiaio, fai te.
 

Parkitano

Esordienti
15 Maggio 2015
160
31
28
PSN ID
Parkitano
Si è il cucchiaio, i portieri non la prendono mai, sembrano dementi, non ricordo al momento se si tiene premuto R1 o L1 prima di calciare.
 

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
Si è il cucchiaio, i portieri non la prendono mai, sembrano dementi, non ricordo al momento se si tiene premuto R1 o L1 prima di calciare.
Si con L1, anche io ho calciato dei rigori con il cucchiaio ma avvolte mi venivano parati, contro questi player non c'è stato verso, 5 rigori 5 cucchiai oltretutto me li aspettavo anche, quindi ritardavo il tuffo del portiere. L'anno scorso se intuivo che il mio avversario stava x fare il cucchiaio era parata sicura...forse quest'anno è cambiato il modo di parare il cucchiaio?
 

Parkitano

Esordienti
15 Maggio 2015
160
31
28
PSN ID
Parkitano
Si con L1, anche io ho calciato dei rigori con il cucchiaio ma avvolte mi venivano parati, contro questi player non c'è stato verso, 5 rigori 5 cucchiai oltretutto me li aspettavo anche, quindi ritardavo il tuffo del portiere. L'anno scorso se intuivo che il mio avversario stava x fare il cucchiaio era parata sicura...forse quest'anno è cambiato il modo di parare il cucchiaio?
Sinceramente quest anno un rigore col cucchiaio non lo sono riuscito a parare. Anche se intuisci i portieri non la prendono.
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
il cucchiaio sui rigori non funziona più, almeno non con difficoltà superiori al Medio
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,559
Utenti registrati
65,048
Ultimo utente registrato
smurov18

Utenti online