calci d"angolo

nennynone

Pulcini
22 Giugno 2012
56
15
8
Vi è mai capitato che i vostri giocatori non saltano nei calci d'angolo? Ieri ho preso tre goal da corner, io con la mia liv 3 con in difesa reiziger koulibaly sokratis evra lui punta centrale mandzukic il problema è. Che i miei proprio non saltano e non contrastano anche con marcatura a uomo... Consigli?

Io su calci d angolo non subiscono quasi mai..non imposto nessuna marcatura semplicemente premo QUADRATO per spazzarla..invece per batterli io uso questa strategia: scelgo il piede dx per angolo a dx e piede sx per angolo a sinistra poi metto "area piccola" e allargo la traiettoria verso l esterno cosí quando calcio la palla va quasi addosso al portiere ma l attaccante colpisce di testa anticipandolo..calci d angolo napoli docet

Si anche io faccio cosi il problema è che proprio non saltano e anche se cerchi di andare in anticipo rimangono incollati a terra

Ultimamente mi capita spesso di subire da corner cosa che prima riuscivo ad arginare bene , ci può stare ma che su tre angoli tre goal con i miei inchiodati a terra mi sorge qualche dubbio

La mia impressione è che sia la CPU a decretare la trasformazione del corner in gol.
Tirandolo sempre alla stessa maniera a volte finisce nella mischia, altre volte sulla testa di un uomo solo in mezzo che insacca agevolmente

Io su calci d angolo non subiscono quasi mai..non imposto nessuna marcatura semplicemente premo QUADRATO per spazzarla..invece per batterli io uso questa strategia: scelgo il piede dx per angolo a dx e piede sx per angolo a sinistra poi metto "area piccola" e allargo la traiettoria verso l esterno cosí quando calcio la palla va quasi addosso al portiere ma l attaccante colpisce di testa anticipandolo..calci d angolo napoli docet
in che senso allarghi la traiettoria verso l'esterno? cioè verso la porta o verso il limite dell'area di rigore? e di quanto? e con quale potenza?

quando battete come selezionate l attaccante a cui dovrà arrivare la palla?

alexju: in che senso allarghi la traiettoria verso l'esterno? cioè verso la porta o verso il limite dell'area di rigore? e di quanto? e con quale potenza?

Vi è mai capitato che i vostri giocatori non saltano nei calci d'angolo? Ieri ho preso tre goal da corner, io con la mia liv 3 con in difesa reiziger koulibaly sokratis evra lui punta centrale mandzukic il problema è. Che i miei proprio non saltano e non contrastano anche con marcatura a uomo... Consigli?
Io per difendere uso Marcatura a Zona, prendo il più alto in area di rigore e lo sposto invece che dentro l'area piccola poco fuori in posizione centrale, a metà tra area piccola e dischetto. Se il mio avversario invece usa area piccola come tattica offensiva lascio il più alto all'inizio della fila in maniera tale da intercettare prima possibile la palla. Se il tuo avversario però ha Traore Mandzukic o bestie di questo tipo devi solo pregare che sbagli.
In fase offensiva invece avendo più squadre vario il mio approccio al variare del battitore.
Usando una squadra interamente Napoli per esempio batto solo con Ghoulam, area piccola alla ricerca di KK Hamsik o Milik. Nel caso usi invece le livello 1 la scelta è alternata tra cross teso curvato ad uscire dall'area di rigore con schema "treno" o schema "area piccola". Raramente uso "palo lontano"

Per non subire gooal da calciod'angolo al 98% il trucco e mettere lo schema difesa a zona a meno che non abbiano traore e lo comandano manualmente si rischia, per segnare usavo la tattica palo lungo mirate con la freccia sullo spigolo del aria piccola e caricate Quasi al massimo

Si ma come difendete? A me e'. Capitato ancora che i miei proprio non saltano!
C'è chi usa il supercancell (R1+R2) per muoversi liberamente in area, oppure saltare premendo R2. Io semplicemente come ho scritto
Io per difendere uso Marcatura a Zona, prendo il più alto in area di rigore e lo sposto invece che dentro l'area piccola poco fuori in posizione centrale, a metà tra area piccola e dischetto. Se il mio avversario invece usa area piccola come tattica offensiva lascio il più alto all'inizio della fila in maniera tale da intercettare prima possibile la palla. Se il tuo avversario però ha Traore Mandzukic o bestie di questo tipo devi solo pregare che sbagli.

in che senso allarghi la traiettoria verso l'esterno? cioè verso la porta o verso il limite dell'area di rigore? e di quanto? e con quale potenza?
Verso l esterno e carico un 70-80% del massima potenza alzando un poco la traiettoria così esce un cross teso dove i tuoi devono solo appoggiare in porta

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1