CADE LA CONNESSIONE

E' una cosa assurda ....
Iniziamo benissimo.
4 partite 3 annullate al calcio d'inizio ed una a tavolino sempre al calcio d'inizio O.o
Ma e' uno scherzo!!!!

Non giocate online,fatevi le coppe offline per il momento. Già da stamattina c'erano molti problemi,sono riuscito a fare la challenge online ma il mio avversario si è disconnesso all'inizio ed ho capito che c'erano problemi,infatti non sono più andato a fare partite vs human. Anche io sono su ps3.

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Non giocate online,fatevi le coppe offline per il momento. Già da stamattina c'erano molti problemi,sono riuscito a fare la challenge online ma il mio avversario si è disconnesso all'inizio ed ho capito che c'erano problemi,infatti non sono più andato a fare partite vs human. Anche io sono su ps3.
Idem con patate, avvio partita online il mio avversario cade subito e mi da la vittoria. Capisco che ci sono problemi e mi levo di mezzo senza toccare più il pad online...

Ma quando se ne parla ora giocare anche pes a messo una notifica quando si apre il gioco non so se avete visto

io oggi ho perso 7 partite consecutive all'avvio della partita..perso oltre 55 punti ranking e oltre 50000 GP fra contratti giocatori e allenatore..senza giocare..

XBOX360

si pure a me dopo 5 vittorie consecutive nei giorni precedenti e relativo bonus x5 ieri ho cominciato con la sesta vittoria ma poi ha cominciato a disconnettersi. la cosa grave è che le prime due disconnessioni non mi sono costate nulla in quanto disconnessione ad entrambi ma poi due solo a mio sfavore con conseguente perdita di due partite e quindi interruzione verso il traguardo del secondo bonus consecutivo del x5 con abbassamento della valutazione di più di 20 punti
ma visto che è un problema generalizzato si prevede un rimborso dei punti dalla konami???

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online