C.ronaldo esa o punta

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Ciao,
Ho preso Ronaldo e sono in dubbio se schierarlo come punta nel mio 4231 o cambiare modulo e forse allenatore per averlo nella sua posizione naturale esa. Come punta il mio secondo miglior giocatore sarebbe Lukaku...
Voi che ne dite?notate peggioramenti delle prestazioni quando li schierate in altre posizioni ?
 

Arturo

Pulcini
26 Settembre 2015
83
24
8
PSN ID
hendrix791
Ciao,
Ho preso Ronaldo e sono in dubbio se schierarlo come punta nel mio 4231 o cambiare modulo e forse allenatore per averlo nella sua posizione naturale esa. Come punta il mio secondo miglior giocatore sarebbe Lukaku...
Voi che ne dite?notate peggioramenti delle prestazioni quando li schierate in altre posizioni ?

Io lo faccio giocare come punta nel 4231 di Low (primo allenatore)(Dc-Dc-Ts-Td-Med-Med-Trq-Trq-Trq-P)
mentre col secondo allenatore lo faccio giocare nel suo ruolo naturale (Blanc 4213 Dc-Dc-Ts-Td-Med-Cc-Trq-Eda-Eds-P) per me da il meglio di se nel ruolo di prima punta....gol a raffica!!!!!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Per quella che è stata la mia esperienza punta non rende molto, io preferisco di gran lunga Ibra. Il problema è che ESA io ho già Neymar e quest'anno è il giocatore più forte del gioco, per cui per il momento CR7 fa la panca anzi la tribuna.
 
  • Like
Reactions: Dado1976

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Ciao,
Ho preso Ronaldo e sono in dubbio se schierarlo come punta nel mio 4231 o cambiare modulo e forse allenatore per averlo nella sua posizione naturale esa. Come punta il mio secondo miglior giocatore sarebbe Lukaku...
Voi che ne dite?notate peggioramenti delle prestazioni quando li schierate in altre posizioni ?
Io se da un osservatore trovo ronaldo lo uso per allenare qualche altro giocatore...mi sta talmente sul cavolo che non ci riuscirei a giocarci :p
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
mettilo punta con neymar e robben esterni. diventerai un bravo giocatore anche senza mani.
In quel caso basta semplicemente avere un cc pure argento che abbia 79 di passaggio alto, uno dei tre la prende e scappa verso la porta.
Ronaldo ha un basso valore nel dribbling (81) quindi se giochi con lui sulla fascia devi assicurarti di servirlo con lanci lunghi e "scappare" dai difensori, tanto di fisico resiste.
Se lo metti punta assicurati di non avere un portiere con abilità traiettoria bassa altrimenti sul rilancio non prende un pallone. Ah come punta fa gol a raffica...
 
  • Like
Reactions: skifami

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,109
787
113
PSN ID
i2fantocci
In quel caso basta semplicemente avere un cc pure argento che abbia 79 di passaggio alto, uno dei tre la prende e scappa verso la porta.
Ronaldo ha un basso valore nel dribbling (81) quindi se giochi con lui sulla fascia devi assicurarti di servirlo con lanci lunghi e "scappare" dai difensori, tanto di fisico resiste.
Se lo metti punta assicurati di non avere un portiere con abilità traiettoria bassa altrimenti sul rilancio non prende un pallone. Ah come punta fa gol a raffica...

Certo che 81 (o mi pare addirittura 80) di valore nel dribbling mi pare molto molto basso per uno come lui...boh...:confused: non ha tanto senso secondo me...
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

criminal

Esordienti
27 Novembre 2015
137
53
28
PSN ID
slatan75
io non avendo una prima punta come si deve nel 4-3-3 lo uso da punta centrale le alternative prime punte che ho sono Babacar o il chicarito hernandez.. per i miei gusti troppo basso.. non ne prende una di testa
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Magari avessi Robben e Neymar.... al momento ho
Trq ozil
Esa lavezzi
Eda yarmolenko
P cronaldo
Ho preso RCarlos come leggenda e lo proverò come esa.mi aspettavo (e si meritava) 99 sui calci piazzati, ma le abilità son tutte strampalate
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Certo che 81 (o mi pare addirittura 80) di valore nel dribbling mi pare molto molto basso per uno come lui...boh...:confused: non ha tanto senso secondo me...
Perchè ogni anno i giocatori vengono creati secondo quanto fatto nell'ultima stagione, e non di una generale forma o potenza avuta in passato. Cioè la cosa è anche ovvia! E in effetti, Ronaldo negli ultimi tempi, è sempre meno dribbling. Sarà la vecchiaia o il fatto che c'era Ancelotti a chiedergli di essere più incisivo anzichè fare il giocogliere, ma non ha fatto grandi dribblate. Perciò si sono basati su questo ed è uscito quel valore di dribbling.
 
Ultima modifica:

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Hahaha Pazzooo!!! Ma probabilmente perchè non ti interessa fare una squadra di argenti e bronzi. Io con le superstar mi annoio, è troppo facile vincere.
Ho una squadra di ori dove la superstar è Isco...
Tutti presi con l'agente delle leggende... La uso tantissimo e mi diverto molto di più dato che le soddisfazioni che mi da battere qualcuno con qualche bestia davanti con una squadra livello 3 è impareggiabile.
Poi nelle partite decisive delle divisioni o delle competizioni la squadra di livello 5 con tutte le superstar la uso, solo se son partite da vincere, pena la retrocessione.
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Dipende come giochi.
Premessa io non ho Ronaldo, ma anche se lo avessi lo farei giocare esterno tutta la vita; davanti ho Ibra che quest anno oltre a essere mostruoso gioca nel campionato francese dove segna praticamente sempre. A parte una settimana dove è stato "blu" nell'ultimo mese e mezzo è praticamente sempre rosso. Mi rendo conto che lukaku non è ibra, ma in un gioco dove la velocità degli esterni è diventata fondamentale, io lo farei giocare ESA
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ho una squadra di ori dove la superstar è Isco...
Tutti presi con l'agente delle leggende... La uso tantissimo e mi diverto molto di più dato che le soddisfazioni che mi da battere qualcuno con qualche bestia davanti con una squadra livello 3 è impareggiabile.
Poi nelle partite decisive delle divisioni o delle competizioni la squadra di livello 5 con tutte le superstar la uso, solo se son partite da vincere, pena la retrocessione.
Sì è vero, battere quelli con la megasquadra dà una soddisfazione enorme. A me piace il livello 1 perchè il gioco è meno frenetico e c'è la possibilità di giocare con calma e costruirsi le azioni (a volte anche troppo lento, sembra che i giocatori si piantino all'improvviso). Quando trovo quelli con i fenomeni davanti mi basta mettere N'diaye in marcatura e sono a posto.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,531
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online

Nessun utente è online al momento.