Faces By Manuelito - Volti PES 2018

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Buongiorno ragazzi, io metto solo la mia versione poi voi siete liberi di prenderlo in considerazione oppure no !
L'unica cortesia che vi chiedo di non postare niente di altri facemaker nel mio topic ma di limitarvi a dire il nome e le persone andranno a controllare.
Grazie
Manuelito
 
  • Like
Reactions: Oinotna e CR8

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Buongiorno ragazzi, io metto solo la mia versione poi voi siete liberi di prenderlo in considerazione oppure no !
L'unica cortesia che vi chiedo di non postare niente di altri facemaker nel mio topic ma di limitarvi a dire il nome e le persone andranno a controllare.
Grazie
Manuelito

pardon manuelito non sapevo non si potessero postare link di altri facemaker chiedo scusa!
comunque ti volevo chiedere.. quando e se vorrai potresti fare obafemi martins :D
:)
 
  • Like
Reactions: byManuelito

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Manu hai notato che Scarf del Napoli, dopo l'ultimo DLC, é diventato bianco di carnagione? Magie di Pes :D

Edit: lo stesso per Billong del Benevento...però una volta che si prova a modificare il suo aspetto, torna nuovamente di colore, cosa che non accade per Scarf...boh!! :rolleyes:
Ciao praticamente se ad inizio gioco entri per due volte in modifica si risolve solo che tocca rifarlo ogni volta che giochi
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ciao, si ho notato che si risolve con questo escamotage..dovrebbero comunque sistemare!
avete controllato se non cambiano solo i giocatori con i volti fake??? Ad esempio prima di questo procedimento magari avete Pinamonti fake e poi magari Belladonna del Milan??? Ho notato questa cosa reimpostando alcuni dei fake..
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
H. MILIC By Manuelito

Capigliatura: normali corti +1 alti davanti sx2 tipo1 stretta riduci volume col. Crea 5/3/0
Pelle: 1+4+3-1-7+2
Occhi: 1/2-6-2(2)+3+7+1+0+6+0-1+1-4-1+6
Fronte: 6/1+1 normale +3 capelli -6+3-1+7+5
Naso: 5/3-7+0+3+4+7
Bocca: 3/3-5-3-4+0+2
Barba: 10 capelli +1
Guance: 2/2-4-1+5+3-2-5
Orecchie: -1+6-1
Collo: -1-2
LHE3xts.jpg
 
  • Like
Reactions: sas e Obs

cr7cr7BestPlayer

Primi Calci
10 Ottobre 2017
15
1
3
Ciao sono nuovo cmq complimenti ti volevo chiedere se era possibile Creare C.Ronaldo da capo per poi scambiato con quello nel real Madrid lo vorrei con i capelli biondi come c'è li ha ora è possibile crearlo x favore ??
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Ragazzi scusate l'assenza ma purtroppo ho da lavorare tanto sia personalmente che per konami.
Postero'di tanto in tanto qualcosa.
Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: badboyspescara

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ragazzi scusate l'assenza ma purtroppo ho da lavorare tanto sia personalmente che per konami.
Postero'di tanto in tanto qualcosa.
Grazie a tutti

Che ne dici di chiedere a Konami qke volto in più del campionato italiano?
Tipo Cutrone, Petagna, Toloi, Cristante o comunque volti di giocatori che si sono messi in luce anche quest'anno :)
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: byManuelito