Burnley - Stagione 5

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Tra i due moduli preferisco di gran lunga il 4231,però devi considerare che è un gran bel cambiamento passare dalle due punte ad una,non sarà una cosa immediata come passaggio?non è un po' rischioso in questa fase del torneo?

Si è un bel rischio, però ho la fortuna che lo spirito squadra non è cambiato ed è rimasto a 91, dunque sull'intesa siamo ok. Sul fatto di giocare con una punta dovrò farci un po' l'abitudine
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Welcome to Burnley - Juanfran
Sistemata la corsia di sinistra con Fabio Coentrao e Cheryshev, due valide alternative ai titolari Lucas Lima e Sarr, il Burnley si mette a lavoro per rinforzare anche quella di destra, mettendo sotto contratto lo spagnolo Juanfran. Il terzino 35enne, colonna dell'Atletico di Simeone, arriva ai Clarets a costo zero

eFootball PES 2020_20191123095543.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
New Entry - Juanfran
Dopo le consuete visite mediche di rito, il neo acquisto Juanfran si è presentato a stampa e tifosi. L'esterno destro spagnolo ha firmato un contratto annuale da 900 mila euro a stagione, ed ha scelto il 25 come numero di maglia

eFootball PES 2020_20191123095557.jpg
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Si è un bel rischio, però ho la fortuna che lo spirito squadra non è cambiato ed è rimasto a 91, dunque sull'intesa siamo ok. Sul fatto di giocare con una punta dovrò farci un po' l'abitudine
No ma infatti non mi riferivo al TS ma a te joypad alla mano,perché per quanto riguarda me,cambia veramente modo di giocare passare da una a due punte..io con le due punte vado alla grande perché mi piace festeggiare e tenere la palla ed aspettare i movimenti giusti ed ho sempre due riferimenti,con la punta singola devi essere a mio avviso bravissimo a coprire la palla con la punta centrale e a servirlo al momento giusto e sopratutto?
(quello che manca a me a mio avviso)bravo con i due esterni a puntare l'uomo e saltarlo,se no non vai da nessuna parte..la mia paura per te è che proprio dovrai cambiare l'approccio all'attacco,però vedendo i goal che posti sei bravo quindi magari non farai tutta questa fatica,io parlo da mezza pippa ;):rotfl:
 
  • Like
Reactions: Foxmolder e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
No ma infatti non mi riferivo al TS ma a te joypad alla mano,perché per quanto riguarda me,cambia veramente modo di giocare passare da una a due punte..io con le due punte vado alla grande perché mi piace festeggiare e tenere la palla ed aspettare i movimenti giusti ed ho sempre due riferimenti,con la punta singola devi essere a mio avviso bravissimo a coprire la palla con la punta centrale e a servirlo al momento giusto e sopratutto?
(quello che manca a me a mio avviso)bravo con i due esterni a puntare l'uomo e saltarlo,se no non vai da nessuna parte..la mia paura per te è che proprio dovrai cambiare l'approccio all'attacco,però vedendo i goal che posti sei bravo quindi magari non farai tutta questa fatica,io parlo da mezza pippa ;):rotfl:

In tal senso confido molto nel trequartista che in fase di possesso mi diventa SP, quindi è come se giocassi con le due punte
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Welcome to Burnley - Maxwel Cornet
L'ultimo acquisto del mercato invernale del Burnley è quello dell'esterno destro Maxwel Cornet. Il 25enne ivoriano viene prelevato dal Lione per una cifra intorno ai 10 milioni di euro

eFootball PES 2020_20191123095435.jpg
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Con questi due ultimi acquisti,abbiamo alzato un poi l’età,però sono giocatori che ci faranno comodo e faranno crescere i più giovani. Hanno tantissima esperienza,sopratutto Coentrao!
 
  • Like
Reactions: Ronin

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Per via del cambio modulo abbiamo dovuto fare degli investimenti sul mercato. 3 grandi giocatori d'esperienza e un giovane vanno a completare la rosa. Speriamo che l'esperienza di quest'ultimi arrivi possa portare grossi vantaggi nella cavalcata finale all'Europa.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
New Entry - Maxwel Cornet
Dopo le consuete visite mediche di rito, il neo acquisto Maxwel Cornet si è presentato a stampa e tifosi. L'esterno destro ivoriano ha firmato un contratto triennale da 1 milione e 600 mila euro a stagione, ed ha scelto il 27 come numero di maglia

eFootball PES 2020_20191123095449.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
20' Giornata Premier League
La prima di ritorno per il Burnley si apre con un 0-0 sul campo del Leicester City. Nonostante non ci siano gol, la partita risulta comunque piacevole. Tante occasioni, belle giocate ed entrambi i portieri, Schmeichel da una parte e Pope dall'altra, protagonisti con diverse parate di spessore
eFootball PES 2020_20191124004523.jpg

Ottavi FA Cup
Soffre il Burnley ma alla fine i Clarets riescono a superare il turno. I campioni in carica vanno due volte sotto con il Middlesbrough, ma un Sarr in serata di grazia risponde ai gol del Boro rimettendo in carreggiata i suoi. Il gol qualificazione arriva comunque per mano del veterano Lennon, che manda i bordeaux-celesti ai quarti contro l'Everton
eFootball PES 2020_20191124004624.jpg
 

ReoUG84

Esordienti
15 Novembre 2011
159
163
43
Cornet non è male. L'ho avuto allo Sheffield, ha tardato a carburare ma una volta assorbito gli schemi stava funzionando.
Anch'io trovo molto rischioso il cambio modulo in corsa, sopratutto dopo i risultati ottenuti. Tra questo e l'upgrade nei match tosti...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
21' Giornata Premier League
Il Burnley al Turf Moor supera per 2-0 il Tottenham Hotspur in uno dei tanti scontri diretti di alta classifica. I Clarets tengono a bada gli Spurs senza faticare troppo, e nell'apice del forcing si portano meritatamente in vantaggio con Diogo Jota, poi nel recupero Janssen, entrato proprio al posto del portoghese, blinda i tre punti
eFootball PES 2020_20191124004637.jpg

22' Giornata Premier League
Un buon Burnley è costretto ad alzare bandiera bianca contro il Manchester City. I bordeaux-celesti giocano comunque una buona partita contro una squadra tecnicamente più forte. I Clarets creano un paio di interessanti occasioni per segnare, ma nel finale si devono inchinare all'eurogol di Gabriel Jesus
eFootball PES 2020_20191124004709.jpg
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Hai messo in piedi un buon mercato, fatto di giocatori di esperienza e funzionali al nuovo sistema di gioco. Come mai questo cambio e l'abbandono alla tua amata difesa a tre?
Bella la sfida col Brondby in EL... mi piace pensare che la "trasferta" in Danimarca sarà impegnativa e dovrai gestire bene le risorse. Avendo allungato la rosa ora hai anche l'alternativa al titolare che può dire la sua.
Il periodo di forma è come al solito ottimo, alla fine cadi in piedi perché perdete sempre con squadre più accreditate.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Hai messo in piedi un buon mercato, fatto di giocatori di esperienza e funzionali al nuovo sistema di gioco. Come mai questo cambio e l'abbandono alla tua amata difesa a tre?
Bella la sfida col Brondby in EL... mi piace pensare che la "trasferta" in Danimarca sarà impegnativa e dovrai gestire bene le risorse. Avendo allungato la rosa ora hai anche l'alternativa al titolare che può dire la sua.
Il periodo di forma è come al solito ottimo, alla fine cadi in piedi perché perdete sempre con squadre più accreditate.

Ho cambiato schema perché dietro c'è tutto un percorso. L'obiettivo di questa Master era provare a dare una mentalità più europea ad una squadra tipicamente britannica. Una formazione molto fisica e poco propensa al bel gioco. Il primo step è stato quello di acquistare giocatori stranieri mantenendo comunque uno zoccolo duro di 9/10 giocatori britannici. Una scelta che almeno in questo primo anno e mezzo è stata ripagata con 2 trofei in bacheca. Il secondo step è il cambio modulo. Ormai siamo diventati una piccola realtà e stiamo lottando per il titolo (anche se non ci penso molto), dunque non aveva più senso giocare con un modulo che di solito usano le piccole (ora la mia squadra ha 4 stelle in forza squadra, livello decisamente superiore), quindi per provare ad allinearci con le big del calcio inglese ho deciso di cambiare schema e dare anche in questo senso una dimensione più europea

Comunque con la difesa a 4 c'ho giocato da PES 2015 a PES 2018 (4-4-2 a manetta), dunque non sono proprio un neofita :D
 

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Complimenti per gli acquisti! sono arrivati calciatori di esperienza a rinforzare l'organico che già è forte di suo!

siamo posizionati molto molto bene in classifica e l'ultima partita svolta, quella con il tottenham è la dimostrazione che la squadra può vincere contro le più forti alla grande! continuiamo così! :D(y)(y)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Buonissima la vittoria 2-0 sul Tottenham, la sconfitta contro il City ci sta, soprattutto considerando la fase di rodaggio ed il nuovo modulo.

Si rivede Cornet, l'avevi preso anche con il Celtic l'anno scorso se ricordo bene! :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online