Che mi dici dell’Antwerp? È il mio prossimo avversario negli ottavi con il mio Feyenoord
Lucas Lima nel mio Pes20 non si trova...forse lo avete ingaggiato in troppi?!![]()

La sconfitta con il Liverpool ci può stare,bella vittoria contro il West Ham
Allora giocando a leggenda sei uscito da Liverpool a testa altissima!!Da questa stagione ho deciso di giocare le trasferte a Leggenda contro Manchester City, Manchester United, Chelsea, Arsenal, Liverpool e Tottenham. Giusto per rendere le gare su questi campi un po' più ostiche, e il Liverpool mi ha dato una bella ripassata![]()
Allora giocando a leggenda sei uscito da Liverpool a testa altissima!!

Scelta coraggiosa che ti fa onore, il cambio di livello denota una tendenza al realismo a dispetto del risultato. Può costare una Premier, chapeau!
Un periodo direi positivo. Mentre con le due squadre di Manchester vi sentite ispirati, con le due di Liverpool tornate a casa con un punto e direi che ci sta. La banda di Klopp è davvero bestiale, soprattutto davanti. Ho provato diverse volte in amichevole a fare partitoni a leggenda ma in un modo o nell'altro mi hanno sempre fatto male, non oso immaginare in ML con TS e condizione dei giocatori ad influire. Magic moment per l'islandese Gudmunsson che, ti dirò, non è per niente male neanche nella realtà.
In EL era una formalità ma avete dato seguito anche a quella uscendo indenni dallo scontro con la neo squadra di un altro mio pupillo scomparso dai radar delle big, ovvero Wesley Hoedt.