Burnley - Stagione 5

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
20' Giornata Premier League
Il Burnley apre il girone di ritorno con una vittoria con il Fulham. I Clarets si scontrano con un fenomenale Norman che para di tutto. Nel finale però i bordeaux-celesti mandano in campo Origi e Golovin, e alla fine sia il belga che il russo risultano decisivi con un gol a testa
eFootball PES 2020_20200205154733.jpg

Ottavi FA Cup
Con una prestazione stellare il Burnley liquida senza faticare troppo il Wolverhampton Wanderers negli ottavi di FA Cup. I Clarets metto al sicuro il risultato già nella prima frazione con le reti di Gonçalo Guedes ed Origi. Nella ripresa Woodburn, Loftus-Cheek e Sarr scivono il 5-0 finale, e adesso ai quarti il Burnley dovrà vedersela con il Manchester United
eFootball PES 2020_20200205154811.jpg
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Anche perché qua rischi di annoiarti pure a stravincere così :rotfl::rotfl:beato te che non ti mangi il fegato

A essere onesto non mi sto annoiando, restare sempre al top è comunque uno stimolo :D. Dopo tante stagioni però ho bisogno di qualcosa di nuovo, di un nuovo progetto, magari partendo dal basso
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113

Potrebbe essere un idea. In Ligue 2 oltre al Paris mi piacciono molto il Le Havre, il Guingamp, l'Auxerre, il Sochaux, il Lorient, il Caen e il Lens

Mentre in seconda divisione spagnola il Rayo Vallecano, l'Albacete, il Cadiz, il Real Zaragoza, il Real Oviedo, il Deportivo La Coruña, lo Sporting Gijon, il Malaga, il Tenerife, il Las Palmas e il Racing Santander

Tra queste squadre potrebbe esserci la mia prossima avventura
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Potrebbe essere un idea. In Ligue 2 oltre al Paris mi piacciono molto il Le Havre, il Guingamp, l'Auxerre, il Sochaux, il Lorient, il Caen e il Lens

Mentre in seconda divisione spagnola il Rayo Vallecano, l'Albacete, il Cadiz, il Real Zaragoza, il Real Oviedo, il Deportivo La Coruña, lo Sporting Gijon, il Malaga, il Tenerife, il Las Palmas e il Racing Santander

Tra queste squadre potrebbe esserci la mia prossima avventura


Nel mio ordine di preferenza, quindi completamente opinabile sulla base dei tuoi gusti, darei la precedenza a una tra Depor e Zaragoza , visto che @Kaytes ne ha già aperta una con l'Auxerre (ex storica del calcio francese e di FM con i vari Cissè, Kapò, Mexes...) in francia potresti portare il Lens.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Il Real Zaragoza e il Lens le escluderei solo perché con gli spagnoli l'ho fatta a PES 2018 e con i francesi a PES 2017 :D
 
  • Like
Reactions: Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
A essere onesto non mi sto annoiando, restare sempre al top è comunque uno stimolo :D. Dopo tante stagioni però ho bisogno di qualcosa di nuovo, di un nuovo progetto, magari partendo dal basso
Per annoiarsi intendevo infatti quello,avere nuovi stimoli di prendere un qualcosa e costruirlo piano piano_Ormai con questa squadra sei
Nato
Cresciuto
Vinto
E convinto
Si può mettere tranquillamente la parola fine con orgoglio a fine stagione ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ciao @Ronin..Io il dopo Burnley ti vedo bene in Spagna a combattere lo strapotere di Real e Barca partendo dalla serie b...o in un campionato "inusuale " tipo Belgio,o Portogallo e arrivare a vincere la Champions! :)
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Il Real Zaragoza e il Lens le escluderei solo perché con gli spagnoli l'ho fatta a PES 2018 e con i francesi a PES 2017 :D

Ahh capisco, mi sembravano le più interessante per via del blasone del passato e nel caso degli spagnoli, della predilezione per il bel calcio.
Nel caso, il Depor sarebbe una buona alternativa?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
21' Giornata Premier League
Continua la marcia incontrastata del Burnley che in casa supera per 2-1 il Tottenham Hotspur. A stendere i londinesi ci pensa Woodburn con una prestazione da urlo. Il fantasista gallese manda in gol in Origi, poi al 78' decide personalmente la partita
eFootball PES 2020_20200208095516.jpg

22' Giornata Premier League
Anche nei momenti più difficili il Burnley riesce a venirne fuori alla grande, come testimonia il 3-2 sul campo del Norwich City. Nel primo tempo il grande ex Papiss Cissè, fondamentale nei primi successi dei Clarets, non ha pietà della sua ex squadra. Tuttavia nel secondo tempo i bordeaux-celesti fanno entrare Diogo Jota, e il portoghese con una doppietta ribalta il risultato
eFootball PES 2020_20200208095558.jpg
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
23' Giornata Premier League
Al Turf Moor il Burnley sotto una nevicata incessante piega per 2-1 il Liverpool. I Reds vengono affondati da un Calvert-Lewin particolarmente ispirato. Il numero 9 segna dopo appena tre minuti, poi ad inizio ripresa serve a Golovin il pallone che decide l'incontro
eFootball PES 2020_20200208095636.jpg

24' Giornata Premier League
Non ha nessuna intenzione di fermarsi il Burnley che in trasferta batte per 3-1 lo Sheffield United. I Clarets si permettono il lusso di cambiare tutti e gli undici titolari, ma il risultato è sempre lo stesso: altra prova di forza di una squadra che vola con i centri di Diogo Jota, Origi, gol stagionale numero 17 per il belga, e Cornet
eFootball PES 2020_20200212121408.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Ahh capisco, mi sembravano le più interessante per via del blasone del passato e nel caso degli spagnoli, della predilezione per il bel calcio.
Nel caso, il Depor sarebbe una buona alternativa?

Assolutamente. Il Depor mi è sempre piaciuto e riportarlo di nuovo ai livelli di un tempo è sicuramente uno stimolo
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
io son sempre dell'idea che dato che sei molto bravo...a parte reiniziare una nuova avventura potrebbe essere stimolante provare nuovi settaggi...

1)Aumento della velocità..(ne discutevamo nella sez GIOCARE CONTRO LA CPU ) che rende la cpu un po piu reattiva
2)utilizzo del filtrante avanzato (quando ti serve un passaggio filtrante piu sicuro potresti sempre premere l2 ma non è cosi preciso come il filtrante base con impostazioni manual)CHE Anche se lo sui poco ,puntare sul base resta sempre una semplificazione a mio avviso.
3)CAMBIO TELECAMERA,potrebbe essere uno stimolo diverso...

lungi dall'essere osservazioni critiche ma solo suggerimenti per variare un po...ciAO GRANDE ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina