Buongiorno a tutti!!!

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Buongiorno a tutti!!! Mi chiamo Andrea, juventino sfegatato, facevo parte degli ormai defunti PESsimi forum, prima e Halifax forum, poi... Dopo tanti anni passati a giocare a Fifa ho deciso di riprendere in mano Pes (il primo gioco a prendermi il cuore dopo Fifa 98 Road to World Cup per ps1, la mia prima consolle, quando ancora si chiamava ISS Pro, che giocavo da mia cugina sul SuperNintendo) a partire da questa stagione (ma acquisterò comunque anche il competitor) specie per le partite 2vsCPU che col titolo EA non mi/ci hanno mai fatto divertire più di tanto. Come avrete percepito sono un tipo nostalgico: ricordo ancora quando, nel pomeriggio, dopo il rientro da scuola, guardavo Game Network sul satellite in attesa dell'uscita del gioco e appena qualcuno dava la notizia di averlo mi fiondavo al negozietto dove speravo di accaparrarmene una copia a prezzi esorbitanti nonostante non avessi prenotato. E con la mia copia correvo a casa a costruirmi la rosa dei miei sogni nella master: primo acquisto Roberto Carlos che mettevo ala, poi Babangida, Azizi con i suoi scarpini bianchi, Taribo West... con gli anni e con l'arrivo delle squadre di club, la passione per il BVB di Rosicky e perticone Jan Koller. Ho deciso di iscrivermi per ringraziare di cuore gli autori della patch che mi ha permesso di sopperire al "problema" delle licenze. Spero di non avervi annoiato.