Buongiorno a tutti voi!

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Ragazzi sono RossBarney, e da oggi sono orgoglioso di far parte di questo forum.
Ho giocato sin dal primo titolo della Konami e dico senza falsa modestia che ero (sono??) davvero bravo.
Con gli anni devo ammettere di aver un attimino allentato questa mia voglia di videogames, tanto che erano anni che non tenevo tra le mani un joypad.Lo scorso anno,lo ammetto, tra PES e FIFA (li ho acquistati entrambi) ho preferito alla lunga FIFA, anche se mi sono sempre definito UN PESFAN!
Quest'anno ho seguito i vari dibattiti sui vari siti su quale dei 2 giochi fosse il migliore.
Ho quindi scaricato sia PES2013 che FIFA13 e ho scelto, senza alcun influenzamento, PES2013.
Il motivo e' semplice: arbitraggi piu' presenti; volti dei calciatori piu' somiglianti (specie nel campionato italiano);fase di gioco piu' ragionata e partite meno frenetiche; telecronaca superba.
Senza contare IDPlayer e cosette varie che comunque completano un gioco (per me) perfetto!
Saro' smentito, ma secondo me e' il miglior PES di sempre!
Vorrei acquistare tutti i vari PES per una sorta di collezionismo: sapete se si trovano in rete?
Infine vi chiedo: se volessi cimentarmi in PES2012 o anche PES piu' remoti, sapete se i server dei titoli passati sono ancora aperti?
Vi ringrazio di questo spazio e sono certo che mi trovero' bene in questo forum.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze