Buongiorno a tutti una domanda

D

Deletedmember21547

Guest
Buongiorno membri e Moderatori del sito. Avrei una domanda da porgere. Ho il Pes 2019 David Beckham Edition importando soltanto il file opzioni 6 nella PlayStation 4. Mi ritrovo i loghi nei nei Paesi sbagliati. Esempio, se vado nel menu modifica,e poi competizioni,dove c’è scritto Inghilterra cliccando mi trovo la Serie A Tim e tutte le coppe italiane. Vorrei cortesemente sapere se è una cosa del gioco o se ho sbagliato in qualcosa. Ringrazio cordialmente a chi posterà le risposte.
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Buongiorno membri e Moderatori del sito. Avrei una domanda da porgere. Ho il Pes 2019 David Beckham Edition importando soltanto il file opzioni 6 nella PlayStation 4. Mi ritrovo i loghi nei nei Paesi sbagliati. Esempio, se vado nel menu modifica,e poi competizioni,dove c’è scritto Inghilterra cliccando mi trovo la Serie A Tim e tutte le coppe italiane. Vorrei cortesemente sapere se è una cosa del gioco o se ho sbagliato in qualcosa. Ringrazio cordialmente a chi posterà le risposte.
Ci sono 2 versioni del v6. In una è tutto normale, nell'altra hanno creato la serie B italiana sulla Chempionship inglese e quindi hanno spostato la serie a sulla premier.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ok. Grazie della risposta. Ma quest’anno la serie B era sempre a 22 squadre o non era neppure licenziata?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Ok. Grazie della risposta. Ma quest’anno la serie B era sempre a 22 squadre o non era neppure licenziata?

Quest'anno la Serie B non è stata proprio messa dalla Konami, come la seconda divisione spagnola (rimosse perché hanno preferito mettere campionati con licenza). Sono stati gli editor di PesTeam a creare la B sulle squadre di Championship
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao a tutti ragazzi vorrei domandare se gli editor creeranno in seguito un file opzioni per avere la serie B e la championship contemporaneamente dato che quest'anno Konami non ha avuto la licenza di queste due leghe.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,844
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti ragazzi vorrei domandare se gli editor creeranno in seguito un file opzioni per avere la serie B e la championship contemporaneamente dato che quest'anno Konami non ha avuto la licenza di queste due leghe.
Non è possibile,o metti i fo base con Championship e niente serie B oppure metti i fo con la serie B e niente Championship.