Buonasera a tutti. Cortesemente potreste postare lo screenshot per ordinare le squadre della Serie C

  • Autore discussione Deletedmember21547
  • Data d'inizio
D

Deletedmember21547

Guest
Buonasera Admin. Capitan Marchisio. Ho importato la Serie C. Potreste postare lo screenshot dei Gironi A. B. e C. Per mettere in ordine alfabetico le squadre? Vi ringrazio.
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
  • Like
Reactions: Pallu
D

Deletedmember21547

Guest
Buonasera Capitan Marchisio. Ti ringrazio. Ho ordinato le squadre nei gironi della Serie C grazie al tuo screenshot. Una domanda. La Pro Patria va posizionata nelle Altre Europa? Ti chiedo cortese risposta. Ho anche notato che nelle squadre della Serie B mancano gli sponsor, dopo che ho importato la Serie C con la penna usb e la cartella WEPES.
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Buonasera Capitan Marchisio. Ti ringrazio. Ho ordinato le squadre nei gironi della Serie C grazie al tuo screenshot. Una domanda. La Pro Patria va posizionata nelle Altre Europa? Ti chiedo cortese risposta. Ho anche notato che nelle squadre della Serie B mancano gli sponsor, dopo che ho importato la Serie C con la penna usb e la cartella WEPES.
Si la Pro Patria va posizionata in altre europa. Per le squadre di serie B prova ad installarle dopo aver installato la serie c.
 
  • Like
Reactions: Pallu

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze