Bundesliga

francy

Primi Calci
16 Settembre 2015
14
3
3
PSN ID
Frangialba
scusate ma come si fa a creare un nuovo campionato tipo Bundesliga o mls si può fare grazie

Il problena é che qualcuno dice che non c'è la modalità importa ed esporta ( purtroppo fino a stasera non ho ancora il gioco )

Si può fare la Bundestiga...basta andare su un campionato FAKE e modificare tutto a mano. 3 squadre ci sono già : Bayern, Wolfsburg e Borussia Moench.

procedimento estremamente lungo, comunque per far le cose ottime si spostano le preseni tedesche nel campionato peu, il resto delle squadre si editano direttamente dal campionato peu, le statistiche se non sbagllio le trovate su pesgaming, ma per me è decisamente troppo lavoro

Infatti per adesso faccio solo le squadre della Champions e dell'Europa League che mancano...poi moddo i campionati più importanti che già ci sono!
Secondo me sono pochi gli slot delle maglie...

Ma è vero che non c'è la possibilità di importare e esportare i giocatori creati? ( non parlo di FO scaricati eh )

Infatti per adesso faccio solo le squadre della Champions e dell'Europa League che mancano...poi moddo i campionati più importanti che già ci sono!
Secondo me sono pochi gli slot delle maglie...

Ciao dove aggiungi o modifichi le squadre x la cl ed europa league? Mi puoi spiegare xfavore??

Ciao dove aggiungi o modifichi le squadre x la cl ed europa league? Mi puoi spiegare xfavore??
Nel senso che molti invece che l'intero campionato bundes, con squadrette annesse, si modificano il campionato peu in modo che sia un campionato all star europeo, con tutte le squadre europee degne di partecipare alla champions o europa league, almeno credo fosse questo che intendesse

Nel senso che molti invece che l'intero campionato bundes, con squadrette annesse, si modificano il campionato peu in modo che sia un campionato all star europeo, con tutte le squadre europee degne di partecipare alla champions o europa league, almeno credo fosse questo che intendesse

Ok quindi io andro sul peu e che nome metto???

Inoltre quale squadre inserisco e da dove le prendo??? Scusa se ti rompo xo x me e proprio nuovo tutto il sistema grazie in anticipo

Ok quindi io andro sul peu e che nome metto???

Inoltre quale squadre inserisco e da dove le prendo??? Scusa se ti rompo xo x me e proprio nuovo tutto il sistema grazie in anticipo
ma figurati, dipende, le grandi soluzioni sono 2: o ti fai un campionato all star europeo (in questo caso chiamalo proprio come ti pare ahahah) o ti fai la bundes intera, e ovviamente la chiami bundesliga, poi prendi ognuna delle squadre della PEU e cominci il lavoraccio, rinomini la squadra presa nella squadra che vuoi editare (per esempio la chiami BORUSSIA DORTMUND) importi stemmi e kits come ormai credo hai imparato fare :D e dopodichè modifichi ogni giocatore presente in squadra, o importando i giocatori che sono presenti nella squadra dalle nazionali (come per esempio credo sia presente nella nazionale tedesca Reus ) oppure quelli che non sono presenti nella propria nazionale lo si crea uno ad uno, è per questo che è un lavoraccio

ma figurati, dipende, le grandi soluzioni sono 2: o ti fai un campionato all star europeo (in questo caso chiamalo proprio come ti pare ahahah) o ti fai la bundes intera, e ovviamente la chiami bundesliga, poi prendi ognuna delle squadre della PEU e cominci il lavoraccio, rinomini la squadra presa nella squadra che vuoi editare (per esempio la chiami BORUSSIA DORTMUND) importi stemmi e kits come ormai credo hai imparato fare :D e dopodichè modifichi ogni giocatore presente in squadra, o importando i giocatori che sono presenti nella squadra dalle nazionali (come per esempio credo sia presente nella nazionale tedesca Reus ) oppure quelli che non sono presenti nella propria nazionale lo si crea uno ad uno, è per questo che è un lavoraccio

Mizzika nn credo di farcela, al massimo qualcuna proprio, ma tutte sono proprio assai, ultimissima cosa, quandonio ho modificato tutto,nomi,loghi, ecc ecc mi posso fare un backup??? Nel caso un gg dovessi xdere i dati con qlc aggiornamento, se esiste cone faccio???

Mizzika nn credo di farcela, al massimo qualcuna proprio, ma tutte sono proprio assai, ultimissima cosa, quandonio ho modificato tutto,nomi,loghi, ecc ecc mi posso fare un backup??? Nel caso un gg dovessi xdere i dati con qlc aggiornamento, se esiste cone faccio???
io infatti lo scorso anno feci solo proprio il borussia se non ricordo male, quanto al backup non saprei, io faccio spesso "salva" nella sezione modifica, ma non so a quanto possa servire

pure io ero sicuro di farmi la bundesliga....ma se penso che devo ricreare aspetto, statistiche, nomi e tutto il resto...desisto!
peccato, spero proprio che in futuro sblocchino la possibilità di creare gli FO.

L'importante è che dopo che hai creato i giocatori devi esportarli su chiavetta altrimenti al primo dlc devi rifare tutto

L'importante è che dopo che hai creato i giocatori devi esportarli su chiavetta altrimenti al primo dlc devi rifare tutto

Ma il fatto di xdere avviene quando??? Ma anche loghi,divise, nomi squadra...tu sai come si esporta tutto, xche io lo faro quando avro editato la serie b

Guarda non te lo so dire perché ancora non ho il gioco. Lho letto nel forum questa cosa..... I kit, nomi squadre e loghi non si modificano con le patch di Konami, ma i giocatori creati si

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co