CIao a tutti! Sono nuovo da queste parti, ma vi seguo da un pò.
SOno sempre stato un pessaro da ps2 dei bei tempi, ma 4 anni fa mi sono trasferito a giocare su pc e devo dire che il gioco mi ha cmq divertito fino al 6, dopo mica tanto.
Per quanto riguarda la questione licenze, noi pcisti non è che abbiamo granchè da lamentarsi, anzi poi qui mi sembra l'eden dell'editing, e da editore manuale, devo dire che è fin troppo quello siete in grado di produrre con le patches.
Sicuramente il gioco avrebbe un altro sapore se fatto con regole non commerciali da gente come voi.
Mi piacerebbe capire quanto spazio c'è nel gioco per chi non volesse usufruire di una patch confezionata apposta nell'episodio di quest'anno.
Ho visto i video recentissimi di "wearepes" e non ho capito se è cambiato qualcosa.
Tipo per esempio se è tornato il "copy base" oppure se si può cambiare la nazionalità.
Tra l'altro ritengo che sia meglio spendere i soldi per migliorare le possibilità di editing e concentrasi sulle innovazioni grafiche e del gameplay, piuttosto che leccare l'immagine di una o di un'altra squadra. Ma questo è un'opinione personale che si basa sul criterio di poter creare il proprio habitat sportivo a piacimento per qualunque tifoso.
Infatti noi italiani e qualche europeo privilegiato, anche quest'anno da una ML "sfacciatamente europea", fatichiamo meno a creare serie A e B, mentre un lettone, insomma..