Bundesliga

Sardipes

Primi Calci
27 Agosto 2009
8
0
1
Ciao ragazzi...avete novità sulla bundesliga?? Perchè navigando leggo in certi siti che ci sarà completa, in altri che non ci sarà, e in altri ancora che ci saranno solo poche squadre.
Grazie!! ;)

Sardipes ha detto:
Ciao ragazzi...avete novità sulla bundesliga?? Perchè navigando leggo in certi siti che ci sarà complete, in altri che non ci sarà, e in altri ancora che ci sarnno solo poche squadre.
Grazie!! ;)

Non ci dovrebbe essere nemmeno una squadra tedesca. Se ci sarà o meno lo sapremo con certezza solo tra il 15 e il 20.

Di una bundes completa non se ne parla, se ci sara, al massimo sara tutta fake
Poi ce anche un altra ipotesi che avra solo le squadre partecipanti alla champions

Però almeno finta ce la potevano mettere,tanto poi si interveniva con il FO :mrgreen:

Infatti, ma poi dico io, invece di comprare la eredvise, ci aggiungono un po di soldi e si comprano la bundes, o almeno mettano il bayern monaco cazzo asd

Reisen ha detto:
Infatti, ma poi dico io, invece di comprare la eredvise, ci aggiungono un po di soldi e si comprano la bundes, o almeno mettano il bayern monaco cazzo asd

Non si tratta di un po' di soldi, ma di moltissimi soldi.. La bundesglia è un'esclusiva dell'EA, e secondo te l'EA la lascia facilmente alla Konami? Già è tanto se gli hanno chiesto qualche €, ma per me gli hanno direttamente detto che non gliela danno...

scaylet ha detto:
cazzarola :shock: nn sapevo che l'EA aveva tutti i diritti sulla bundesliga furbi.... ;)
Resta il fatto che la possono fare pezzotta...non ci vuole niente..come fanno con la Premier...e invece niente

admin ha detto:
Reisen ha detto:

Non si tratta di un po' di soldi, ma di moltissimi soldi.. La bundesglia è un'esclusiva dell'EA, e secondo te l'EA la lascia facilmente alla Konami? Già è tanto se gli hanno chiesto qualche €, ma per me gli hanno direttamente detto che non gliela danno...

:shock: Si...ma raga,xò togliamoci "le fette di salame dagli occhi"...d'accordo che la LICENZA della Bundesliga ce l'ha l'EA...xò avrebbero dovuto inserirla almeno fake:"nn gliela danno"???Allora comprare almeno le licenze delle squadre + famose(vedi Bayern Monaco... :cry: )...e poi BASTA col dire "COSTA TANTO"?!?!... MA INSOMMA,QUANTE PALANCHE RACCOLGONO DALLA VENDITA DI PES IN TUTTO IL GLOBO????Spiegatemelo...xchè da solo nn ci arrivo propio...e scusate ancora :evil:

marco75 ha detto:
admin ha detto:
Reisen ha detto:

:shock: Si...ma raga,xò togliamoci "le fette di salame dagli occhi"...d'accordo che la LICENZA della Bundesliga ce l'ha l'EA...xò avrebbero dovuto inserirla almeno fake:"nn gliela danno"???Allora comprare almeno le licenze delle squadre + famose(vedi Bayern Monaco... :cry: )...e poi BASTA col dire "COSTA TANTO"?!?!... MA INSOMMA,QUANTE PALANCHE RACCOLGONO DALLA VENDITA DI PES IN TUTTO IL GLOBO????Spiegatemelo...xchè da solo nn ci arrivo propio...e scusate ancora :evil:

Dovrebbero fare (incassi non guadagno) sui 400 milioni di euro l'anno se non sbaglio...

Porca pupazza... è lo stesso discorso che feci anch'io tempo fa, sui guadagni che ha un gioco... non penso che alla Konami spendano 400 milioni di euro per completare un gioco vi pare??? Quindi anche fake ce la potevano inserire benissimamente... così fanno solo la figura dei pezzenti alla Konami.
Anche se l'EA ha i diritti sulla Bundesliga (così come la Konami sulla Champions ed Europa League) la Konami può benissimo inserirle cm squadre fake se proprio non può/vuole acquistarle... giustamente m ricordava Darde, se l'hanno fatto cn la Premier potevano farlo anche cn la Bundesliga... :evil: :evil: :evil:

Claudio ha detto:
Porca pupazza... è lo stesso discorso che feci anch'io tempo fa, sui guadagni che ha un gioco... non penso che alla Konami spendano 400 milioni di euro per completare un gioco vi pare??? Quindi anche fake ce la potevano inserire benissimamente... così fanno solo la figura dei pezzenti alla Konami.
Anche se l'EA ha i diritti sulla Bundesliga (così come la Konami sulla Champions ed Europa League) la Konami può benissimo inserirle cm squadre fake se proprio non può/vuole acquistarle... giustamente m ricordava Darde, se l'hanno fatto cn la Premier potevano farlo anche cn la Bundesliga... :evil: :evil: :evil:

Penso che la cosa sia molto più complicata, senno' non vedo il perchè non l'hanno fatto...

admin ha detto:
Claudio ha detto:

Penso che la cosa sia molto più complicata, senno' non vedo il perchè non l'hanno fatto...

Ma vaaa...nn l'hanno fatto quest'anno xchè hanno intenzione di introdurla l'anno prossimo(magari anche "tarocca" :shock: )...e così potranno dire che PES 2011 sarà una rivoluzione rispetto a PES 2010!!!
Ma ancora nn l'abbiamo capita che cercano sempre di introdurre novità col "contagocce" ogni anno :?: :?: :?: altrimenti cosa si inventano x vendere il prodotto l'anno successivo :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?: :!: MA DA PES 2011 SE NN VEDRO' LA RIVOLUZIONE LA MUSICA CAMBIA...

AP090408024512-5938217.jpg

" DAI Seabass CAZ...,almeno il "BAYERN MONACO" POTEVI INSERIRLO...E FARE LE COSE COME SI DEVEEE !!!"

:twisted: by LUCA TONI :evil:

nel 6 c'erano le licenze (anche se alcune tarocche).......poi azzo è sulcesso...?

marco75 ha detto:
AP090408024512-5938217.jpg

" DAI Seabass CAZ...,almeno il "BAYERN MONACO" POTEVI INSERIRLO...E FARE LE COSE COME SI DEVEEE !!!"

:twisted: by LUCA TONI :evil:
La faccia di toni la dice lunga. :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom