BUNDESLIGA strana..

Dinozzo

Primi Calci
18 Settembre 2020
4
0
1
PSN ID
Wolf Dinozzo
Ciao!
Non sò spiegarmi come mai nella mia Bundesliga le squadre hanno le maglie della Premier, mentre nomi giocatori e nome squadra sono della bundes.
Eppure i passaggi sono stati fatti esattamente. Ho addirittura reinstallato il gioco, dopo vari tentativi di far apparire le maglie delle squadre tedesche, ma nulla. non so
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Ciao!
Non sò spiegarmi come mai nella mia Bundesliga le squadre hanno le maglie della Premier, mentre nomi giocatori e nome squadra sono della bundes.
Eppure i passaggi sono stati fatti esattamente. Ho addirittura reinstallato il gioco, dopo vari tentativi di far apparire le maglie delle squadre tedesche, ma nulla. non so

Prova a reimportarle
 

Dinozzo

Primi Calci
18 Settembre 2020
4
0
1
PSN ID
Wolf Dinozzo
Ho controllato i file dei kit da reimportare, ma nella V3 non ho trovato i file della bundesliga. forse per questo, perchè avevo cancellato tutto e caricato solo la V3.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,080
20,980
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho controllato i file dei kit da reimportare, ma nella V3 non ho trovato i file della bundesliga. forse per questo, perchè avevo cancellato tutto e caricato solo la V3.
Nella V3 per Pes21 la Bundesliga non c'è... :oops:
Non so dove tu l'abbia trovata.
 

Dinozzo

Primi Calci
18 Settembre 2020
4
0
1
PSN ID
Wolf Dinozzo
Infatti il problema era nato per quello
Le maglie della premier erano state caricate su tutta la bundesliga e mi domandavo come fosse stato possibile.
Ho risolto cancellando le immagini e ricaricando la patch v3.
cmq grazie.(y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,902
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88