Bundesliga 2018/19

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
la mia domanda è se il tuo fo Davide puo avere problemi con quello di emerson Pereira
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
nono perché nella v1 Emerson ha aggiornato solo squadre già presenti nel gioco
si infatti.. il che non è male.
Il problema è che mi da noia nn avere la Bundes ..a sto punto che mi consigliate di aspettare il fo con la bundes del brasiliano per nn avere casini poi o va bene anche scaricare subito questo fo di davide?grazie
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
la mia domanda è se il tuo fo Davide puo avere problemi con quello di emerson Pereira

Direi di no.
Tu fai una cosa,prova a inserire la mia e dopo che hai importato guarda se sballa qualcosa prima di uscire e salvare.Se vedi problemi spegni la Ps4 senza salvare e riavvia.
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
Direi di no.
Tu fai una cosa,prova a inserire la mia e dopo che hai importato guarda se sballa qualcosa prima di uscire e salvare.Se vedi problemi spegni la Ps4 senza salvare e riavvia.
cioè? che dovrei fare esattemente? scusami ma è il mio primo anno di pes e ieri è stata la prima volta che ho installato un fo ... nn sono molto pratico:D
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
cioè? che dovrei fare esattemente? scusami ma è il mio primo anno di pes e ieri è stata la prima volta che ho installato un fo ... nn sono molto pratico:D
amico vai tranquillo non sballa niente però ovviamente non mettere buneds di emerson se no ti trovi gli svincolati
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
amico vai tranquillo non sballa niente però ovviamente non mettere buneds di emerson se no ti trovi gli svincolati
essendo poco pratico se dovessi poi installare un nuovo fo di emerson con dentro bundes e altro che nn ho , non dovrei spulciare la bundes perché senno si creerebbe un doppione con quello di Davide, corretto?
 

alessandro rizzetto

Primi Calci
10 Novembre 2011
14
1
3
ma hai messo pure tutti i nomi reali dei giocatori?...grazie per l'attenzione.. poi sai se inseriranno questo Fo nei prossimi generali che mettono in PES TEAM?
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
ma hai messo pure tutti i nomi reali dei giocatori?...grazie per l'attenzione.. poi sai se inseriranno questo Fo nei prossimi generali che mettono in PES TEAM?

si,i giocatori sono reali sia per nome,per aspetto e per overall,ma non é roba mia.
chiunque abbia creato il database delle rose è legittimato a rivendicarne la creazione.
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
nel gioco sono presenti alcune squadre della Bundes licenziate tipo Schalke e Bayer Leverkusen , con questo fo non si creano dei doppioni giusto? grazie
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
nel gioco sono presenti alcune squadre della Bundes licenziate tipo Schalke e Bayer Leverkusen , con questo fo non si creano dei doppioni giusto? grazie

Non controllato negli svincolati ma non credo prorpio.
Al limite potrebbero esserci doppioni nei ‘’giocatori creati Europa’’,ma li devo ancora fare un check.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,040
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep