Bug, trucchi & co.

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Salve a tutti e grazie in anticipo per la vostra attenzione.
Avrei bisogno di chiarirmi le idee riguardo a tutti questi errori o bug che sempre più spesso sento rammentare...
Fra i più ricorrenti sento questo famoso "tiro a banana" e il "bug su punizione".
Dato che non ho ancora capito di cosa si tratti, al fine di evitare di fare certe zozzerie ed essere chiamato imbroglione, potreste farmi un elenco di questi bug e/o trucchi descrivendoli e magari postando un video? Vorrei cercare di vederci chiaro!
L' unico che ho imparato è il classico "lancio sulla fascia (giocatore stile Ronaldo o Messi) cross basso deviazione gol" che più che un bug mi pare un modo di giocare anticalcistico (ma d' altronde, se il gioco lo permette!) soprattutto se fatto a ripetizione!
Insomma vi sarei grato se qualcuno potesse farmi presente cosa considerato scorretto e/o un errore di gioco, magari cercando di darci delle regole cosicchè possiamo solo e soltanto divertirci con questo fantastico gioco! ;)

Grazie a tutti! :)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
il tiro a banana non è un errore di gioco,ma è un tiro a giro alla del piero,quindi anche se facile da fare non è scorretto...soltanto la punizione è un vero e proprio bug del gioco,ma se non si sa il meccanismo per farla non ci sono problemi e vedrai che nessuno potrà farla per sbaglio ;)
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Ti ringrazio!!
Ma quindi come mai ci sono così tante proteste con questo tiro a banana?!
E il bug della punizione sarebbe una tipo particolare di tiro che si infila per forza in rete?! O.O
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
il tiro a banana è odioso perchè si può fare tranquillamente anche da 30 metri,quindi è difficile da fermare,ma facile da fare :evil:

la punizione bug è proprio un errore del gioco...ti dico solo che vedi il pallone partire senza vedere effettivamente un giocatore che tira :lol:
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Che stregoneria è questa?!!? E la gente ne approfitta pure?! Mamma mia come siamo ridotti male...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Torellonik ha detto:
Che stregoneria è questa?!!? E la gente ne approfitta pure?! Mamma mia come siamo ridotti male...
per fortuna c'è stata il buon senso da parte di tutti e si è deciso di non fare una cosa del genere ai tornei ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online