BUG SQUADRA ORIGINALE....??

padduan

Pulcini
25 Maggio 2013
31
10
8
Ciao a tutti
mi è capitata una cosa strana....dopo aver messo tutte le patch e aver completato di editare il gioco ho iniziato una CHampions League...ma quando ho affrontato il FEYENOORD squadra originale le maglie sono andate in bug. mi da due maglie una celeste e una tutta rossa come fosse una squadra da editare. se invece gioco un amichevole o un camponato o anche se ci gioco nella master le maglie sono originali. ma come è possibile che ha creato questo problema su una squadra con licenza.....sapete darmi una spiegazione?? io ora non saprei che fare per recuperarla.

grazie
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao a tutti
mi è capitata una cosa strana....dopo aver messo tutte le patch e aver completato di editare il gioco ho iniziato una CHampions League...ma quando ho affrontato il FEYENOORD squadra originale le maglie sono andate in bug. mi da due maglie una celeste e una tutta rossa come fosse una squadra da editare. se invece gioco un amichevole o un camponato o anche se ci gioco nella master le maglie sono originali. ma come è possibile che ha creato questo problema su una squadra con licenza.....sapete darmi una spiegazione?? io ora non saprei che fare per recuperarla.

grazie
È un bug di konami, come per la toppa del torino
 

padduan

Pulcini
25 Maggio 2013
31
10
8
ah...te pareva :mad::D speriamo lo sistemino. grazie Matt

se posso approfittare allora ho un secondo problema.....perche mi è complicato giocare in 2.
iil secondo giocatore entra con un secondo profilo che ho sulla Play. ma quando vado alla schermata impostazioni partita mi da una scritta di playstation network e non mi permette di giocare con le squadre modificate...mi ripoirta la squadra all'origine
tipo manchester city - Man Blue
ma possibile? come faccio a giocare con gli amici...intendo da casa e OFFLINE ?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
ah...te pareva :mad::D speriamo lo sistemino. grazie Matt

se posso approfittare allora ho un secondo problema.....perche mi è complicato giocare in 2.
iil secondo giocatore entra con un secondo profilo che ho sulla Play. ma quando vado alla schermata impostazioni partita mi da una scritta di playstation network e non mi permette di giocare con le squadre modificate...mi ripoirta la squadra all'origine
tipo manchester city - Man Blue
ma possibile? come faccio a giocare con gli amici...intendo da casa e OFFLINE ?
:D:D un secondo
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Dopo1 MESE finalmente c è la soluzione....

1. Al momento della SELEZIONE del JOYPAD metti il secondo come GUEST (non occorre altro account)

2. Pare che non carichi nulla... infatti vedrai nel menu delle squadre i loghi di default con LEGA INGLESE anziché premier league...

3. Scegli cmq le squadre

4. Spengi il secondo joypad

5. Riaccendi il joypad e prova a cambiarmaglia... MAGICAMENTE spuntano quelle del FO....

6. torni indietro e vedi giusto anche nomisquadra e stemmi

Se non ti carica il fo in due prova cosi;)
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Una volta era la sezione editing.......ora sembriamo nella sagra dellammerda.
Se conoscete un moderatore o un Admin taggateli e fate pulire sta sezione
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
non c'è l'ho con nessuno ci mancherebbe, se postassimo nelle giuste sezioni magari il forum diventa più vivibile....
Taggate intendevo i principali, mica voi....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina

Utenti online