Bug server! Grazie konami

Cimadvx

Esordienti
20 Agosto 2017
194
57
28
PSN ID
GegaCima8781
Divisioni online
Quasi 60% di vittorie poi entra il grande bug !!
14 loss di fila !!
Grazie konami !!
Omini non corrono più , gli avversari il doppio , loro al primo tiro è sempre gol, io nn riesco manco a fare 2 passaggi di fila !! E quando riesco a tirare sono parate stellari!!
Oppure addirittura c’è il bug in diretta e la palla si sposta !!
Record mandato a puttane è impossibile riprenderlo !! Dalla 5 divisione alla
9!!
Imbarazzante
Grandissima invenzione complimenti!!

Ahhhhh... stavo X vincerne una...all ultimo secondo a porta vuota prendo la traversa (premendo leggermente poi) la palla va magicamente a centrocampo neanche fosse na meta è ovviamente L attaccante avversario da solo si invola e al 90 mi pareggia ....
Partita dopo contro uno con il 30% di vittorie ne prendo 3.
E preciso che nn ho mai cambiato ne squadra ne modulo avendo il 60% di vittorie

• Mi piace
Reazioni: FabryX10
ieri sera mi sono trovato nella stessa situazione, sicuramente ci avrò messo anche del mio difendendo in maniera superficiale ma è innegabile che alcune volte invece del portiere avversario ti trovi di fronte un muro invalicabile mentre al primo tiro avversario prendi gol.

un esempio su tutti, a fine partita vado a vedere le statistiche 10 tiri per me di cui 7 in porta ( 5 miracoli almeno) 0 gol, l'avversario 3 tiri di cui due nello specchio 2 gol, per fortuna era notte fonda altrimenti mi avrebbero sentito anche al palazzo di fronte

• Mi piace
Meno male che c’è qualcun altro.
Ma il problema che mi porta poi a spaccare il controller sulla parete che x quanto riguarda me , NON ho mai cambiato modulo ne squadra!!!
Come caxxo e possibile che le precedenti 20 partite ne vinco 14 con 3-4 gol di media fatti e 1 subito e le 20 dopo non ne vinco neanche mezza????
Non è un problema di connessione, sono proprio gli omini che non reagisco mentre gli avversari sono iper attivi.
Come caxxo è possibile che asamoah con la palla non gli sto dietro con Ronaldo ??
E al primo tiro loro segnano sempre mentre i miei rimango praticamente impalati o non tengono la palla ??
Non escludo che magari stasera gioco e vedendo che ho perso 120 punti me ne fa vincere 4-5 di fila ....
...se è tutto calcolato che bisogna stare in un range che caxxo gioco a fare ??

• Mi piace
Meno male che c’è qualcun altro.
Ma il problema che mi porta poi a spaccare il controller sulla parete che x quanto riguarda me , NON ho mai cambiato modulo ne squadra!!!
Come caxxo e possibile che le precedenti 20 partite ne vinco 14 con 3-4 gol di media fatti e 1 subito e le 20 dopo non ne vinco neanche mezza????
Non è un problema di connessione, sono proprio gli omini che non reagisco mentre gli avversari sono iper attivi.
Come caxxo è possibile che asamoah con la palla non gli sto dietro con Ronaldo ??
E al primo tiro loro segnano sempre mentre i miei rimango praticamente impalati o non tengono la palla ??
Non escludo che magari stasera gioco e vedendo che ho perso 120 punti me ne fa vincere 4-5 di fila ....
...se è tutto calcolato che bisogna stare in un range che caxxo gioco a fare ??
L anno scorso mi è capitato in my club,arrivo fino la 5° divisione e poi...poi le perdo tutte fino a tornare all ottava,ma abbandonai il gioco ormai a fine giugno...smadonnavo da pazzi era imppssibile giocarsela,prendevo legnate su legnate,ma si vedeva che non andavano i miei giocatori..mah

• Mi piace
Sono riuscito a vincerne 5 di fila
E zac !!
Bug server !!
Omini impalati che si fanno uccellare in difesa alla grande e in attacco nn si muovevano a fare lo scambio 1 con 1 !!
5 partite 4 perse 1 pareggiata al 90!!
3 gol subiti d media !
Al primo tiro e gol !
Grazie grazie ancora

• Mi piace
ieri sera mi sono trovato nella stessa situazione, sicuramente ci avrò messo anche del mio difendendo in maniera superficiale ma è innegabile che alcune volte invece del portiere avversario ti trovi di fronte un muro invalicabile mentre al primo tiro avversario prendi gol.

un esempio su tutti, a fine partita vado a vedere le statistiche 10 tiri per me di cui 7 in porta ( 5 miracoli almeno) 0 gol, l'avversario 3 tiri di cui due nello specchio 2 gol, per fortuna era notte fonda altrimenti mi avrebbero sentito anche al palazzo di fronte
Poco fa ho perso una partita ai rigori dopo aver fatto 12 tiri (9 in porta) e l'avversario nemmeno 1...

Poco fa ho perso una partita ai rigori dopo aver fatto 12 tiri (9 in porta) e l'avversario nemmeno 1...

new record...dai prendiamocela a ridere è pur sempre un gioco

comunque in divisioni online sono alla 10 vittoria di fila e 18 su 20 nelle ultime due..aspetto con ansia di retrocedere

new record...dai prendiamocela a ridere è pur sempre un gioco

comunque in divisioni online sono alla 10 vittoria di fila e 18 su 20 nelle ultime due..aspetto con ansia di retrocedere
Si è un gioco ma se devi perdere perchè lo decide il gioco diventa frustrante...

• Mi piace
Reazioni: Pitaz
ROMA con 4-3-3 con rotazioni ali,falsa ala e contropiede tutte le altre impostazioni non me le ricordo, stasera se vuoi posso loggare e dirti di preciso tutti i dettagli
Si
Grazie
Impostazioni difensive offensive ecc
Poi posto anche le mie
No per capire se sono io o è il bug che m incula sempre

Si
Grazie
Impostazioni difensive offensive ecc
Poi posto anche le mie
No per capire se sono io o è il bug che m incula sempre
come promesso ecco la tattica che attualmente uso

Allegati

• attacco 1.jpg
    attacco 1.jpg
    42.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • attacco 2.jpg
    attacco 2.jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 12
  • difesa 1.jpg
    difesa 1.jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • difesa 2.jpg
    difesa 2.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 11
  • avanzate.jpg
    avanzate.jpg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 14
Grazie 1000
Comunque nelle impo difensive metti linea così bassa e compattezza così alta ?
Ma più sei compatto più sei coperto ?
Nelle impo di sistema metti cursore semi o assistito ?
E metti manuale o automatico nella voce in basso sempre di quel menu ?

Con questa tattica ho trovato un buon equilibrio tra difesa al centro e copertura sulle fasce , si adatta bene al mio stile di gioco.
Più sei compatto e meno spazio lasci tra le linee e tra i vari giocatori del reparto
Gioco con cursore semi assistito, aggiungo che uso anche il fuorigioco automatico
La linea difensiva la puoi alzare se preferisci difendere più alto ma così ti esponi di più al contropiede

Sì, anche io ho notato questa cosa. Odio dare la "colpa" al gioco quando si perde però è una cosa che purtroppo si sente pad alla mano!
Noti che i giocatori diventano improvvisamente impacciati, corrono la metà degli avverari, sbagliano praticamente tutti i passaggi e tiri. In più domini le partite e prendi gol al 90+2, buchi in difesa allucinanti, giocatori che fanno movimenti senza senso in attacco... È una cosa che non capisco veramente.
Messi 99 che non sa più passare la palla o che impiega 3 ore per fare un dribbling o caricare un tiro..
Poi il 90% dei gol subiti si subiscono alla fine del tempo.. È assurdo.
Non voglio passare per complottista, ma sembra tutto un meccanismo che ti induce a pensare "la mia squadra fa schifo", oppure "questo allenatore è troppo sbilanciato" e a spendere soldi nel gioco.
È un peccato perché quando funziona il gioco è davvero bello e divertente online..

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,200
Ultimo utente registrato
fs88marketing

Utenti online

Nessun utente è online al momento.