Bug rigori online

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Bene ragazzi, è già la seconda volta che mi capita, quando sono ai calci di rigore in challenge online e li vinco il mio punteggio rimane invariato mentre chi li perde a seconda dei casi guadagna 1 o 2 punti magari trattasi non di bug ma fa strano, perché ieri sera li ho persi e guadagnato un punto, ho pensato culo !!! Invece oggi vincendoli è capitata la stessa cosa.....a qualcuno di voi è mai capitato?

Bene ragazzi, è già la seconda volta che mi capita, quando sono ai calci di rigore in challenge online e li vinco il mio punteggio rimane invariato mentre chi li perde a seconda dei casi guadagna 1 o 2 punti magari trattasi non di bug ma fa strano, perché ieri sera li ho persi e guadagnato un punto, ho pensato culo !!! Invece oggi vincendoli è capitata la stessa cosa.....a qualcuno di voi è mai capitato?

si perchè vincendo ai rigori considera un pareggio
(non è un bug)

Vada per il pareggio, ma a sto punto è meglio perderli cosi si guadagna uno o due punti. .....
Non è sempre così. Se pareggi contro un avversario di molto superiore a te, sali tu di 1 o 2 punti e lui scende. Se tu sei più forte il contrario. Se siete piu o meno dello stesso livello i punti rimangono invariati

in caso di pareggio guadagna punti chi è più debole e li perde chi è più forte (che poi è abbastanza logico)
Be ma allora potrebbe finire al 90' e beccarsi che ne so 2 punti a testa.
Cioè ti fanno fare 30min finti più i rigori per cercare di perdere e guadagnare 2 punti....non ha molta logica, o no ?

Ma di solito i rigori ci sono in partite dove serve dichiarare un vincitore a cui va un premio (agente o altro) mica per vedere a chi dare i punti

• Mi piace
Reazioni: Roger Thorpe
Ma di solito i rigori ci sono in partite dove serve dichiarare un vincitore a cui va un premio (agente o altro) mica per vedere a chi dare i punti
E quale premio....gli agenti free ?? Parlo della challenge online, quindi se si vince si vincono punti , mentre qua si prendono punti se uno perde ai rigori. ....non mi sembra molto logico cmq per carità i prossimi rigori li tiro tutti in tribuna tanto facile ! I gp essendo un pareggio sono uguali quindi meglio perdere

E quale premio....gli agenti free ?? Parlo della challenge online, quindi se si vince si vincono punti , mentre qua si prendono punti se uno perde ai rigori. ....non mi sembra molto logico cmq per carità i prossimi rigori li tiro tutti in tribuna tanto facile ! I gp essendo un pareggio sono uguali quindi meglio perdere
Ti ripeto che i rigori sono solo nelle partite dove è previsto un premio .. Nella challenge on line vs human per esempio più vai avanti e più alto sarà il premio in gp, quindi se vinci ai rigori non conta come una vittoria vera, ma intanto vai avanti nellla competizione che ha come premio finale o gp o agenti speciali

• Mi piace
Reazioni: vava
ma no, se vinci ai rigori vinci il premio della competizione (la prima volta ovviamente è il vero premio, poi sono 500 gp). Solo per quello si va ai rigori

• Mi piace
Reazioni: vava

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3