Bug pazzesco...

delpierista93

Primi Calci
24 Febbraio 2014
6
0
1
Salve a tutti mi chiamo Pietro e sono nuovo nel forum.. Ho incontrato più di un giocatore che fa arrivare la palla dalla rimessa dal fondo del portiere fino alla mia porta senza farla nemmeno rimbalzare direttamente a pressione come è possibile? E mentre vincevo con uno di questi ad un certo punto si interrompe la partita e mi compare il messaggio partita annullata per peggioramento connessione.. Mi dava più di 300 punti squadra se vincevo visto che ho cominciato la master league online adesso.. E' infestato da hacker questo Pes? L'aggiornamento che verrà fatto a breve li risolverà alcuni bug tipo il portiere invincibile dalla distanza e da vicino se la butta lui stesso la palla in porta? Questo Helton è l'erede di buffon? Come funzionano le emozioni? La forma fisica non bastava? Non mi convincono tanto queste cose perché capitano a tutti e mi sembrano fatte per favorire uno o l'altro avversario insomma per far vincere e "divertire" tutti... Vi dico solo che sono andato via da quello schifo di Fifa per tutti gli script che aveva e non vorrei ritrovarmi su Pes con problemi simili.. Comunque sia la Konami si sta riprendendo e questo Pes è molto più realistico della concorrenza, detto questo risolvete i miei dubbi e spiegatemi cosa devo fare con Helton!
 

delpierista93

Primi Calci
24 Febbraio 2014
6
0
1
Info aggiuntive

Voglio precisare che ho giocato da pes 2 fino al 2010 e ho cambiato solo per "cambiare" non perché ritenessi Pes inferiore anzi..
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Mi dispiace Del Pierista purtroppo con il Dlc imminente che dovrà uscire giovedì non si va a modificare il gioco che rimarrà invariato con i suoi pro e con i suoi contro. Ergo ti dovrai tenere i portieri superforti dalla distanza e sia il fatto che alcune volte si buttano la palla dentro da soli. Ti posso dare però il consiglio di imparare ad usare i tiri manuali con i quali è più possibile segnare dalla distanza. Per l'altro bug che citi, ovvero della rimessa da fondo che arriva direttamente all'altro portiere è possibile che abbiano un portiere con l'abilità lancio lungo e che con il teammate control selezionando un compagno di squadra lo portano nell'area avversaria e passandogliela la palla attraversa tutto il campo; quello che devi fare in questo caso è marcare il giocatore con un difensore oppure puoi selezionare il portiere manuale e anticipare il passaggio. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao e benvenuto sul nostro forum.
 

salxo

Primi Calci
26 Febbraio 2014
1
0
1
buona sera sono salvo e sono un nuovo iscritto ,comq volevo sapere se quando gioco il master online con pes 14 e vinco contro squadroni i punti di esperienza me li da ma i punti cioe i soldi per aquistare giocatori no ,potete darmi qualche consiglio per favore grazie gentilissimi ....:confused:
 

delpierista93

Primi Calci
24 Febbraio 2014
6
0
1
Invece con il nuovo dlc si segna dalla distanza in una partita ho fatto addirittura 3 goal da fuori area xD comunque grazie per avermi risposto ho paura a usare i comandi manuali perché già so che non ne sono capace...
 

threepwood

Primi Calci
22 Gennaio 2011
9
0
1
Ciao, quello della rimessa del portiere fino alla porta avversaria capita spesso anche a me.

La cosa più allucinante è che se lascio solo l'attaccante avversario non gli viene fischiato il fuorigioco! Assurdo...

è un bug ridicolo, non è possibile che in un gioco del 2014 possano verificarsi cavolate del genere... purtroppo sta diventando uno stratagemma sempre più diffuso.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
capita anche a me quello della rimessa lunga, qualcuno sa come fanno?
Ciao, devi avere un portiere con l'attributo RIMESSA LUNGA e sul rinvio selezionare l'attaccante con L1+R3 facendolo avanzare sino alla linea di fondo. Sul rinvio del portiere, cosi come sul fallo laterale, non esiste il fuorigioco (è una regola del calcio, non di Pes..) puoi comunque contrastare questa giocata da lamer seguendo l'attaccante con il tuo difensore centrale. La cosa brutta non è tanto il presunto bug in sè, ma l'abuso che ne fanno alcuni giocatori mongoloidi dentro...stesso discorso per la "bicicletta", il trick del pallone indietro-avanti e, a suo tempo, il pallonetto. Persone cosi rovinano l'online e la colpa non è di Konami.
 

threepwood

Primi Calci
22 Gennaio 2011
9
0
1
mea culpa sul discorso fuorigioco, sinceramente non sapevo che non esistesse anche sul calcio di rinvio oltre che sulla rimessa laterale.

Resta comunque incredibile che PES permetta che si arrivi dentro l'area avversaria come se il portiere avesse un cannone al posto del piede.

Tra l'altro ancora devo capire perché abbiano messo l'attributo "rimessa lunga"... un'idiozia forse ancora peggiore del bug stesso...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online