Bug pallonetto online

Star P

Pulcini
19 Settembre 2013
62
0
6
Non l'ho visto scritto da nessun'altra parte ma credo che altri se ne siano accorti, se tirate un pallonetto da dentro l'area è SEMPRE gol, i portieri non sono in grado di intervenire, ho giocato oggi una partita con un avversario che teneva tutti in difesa con un solo giocatore in avanti...passaggio lungo e pallonetto, portiere sempre spaesato...risultato 5 a 1 per lui

ho provato a farlo anche io e ho così confermato che i portieri proprio non hanno idea di cosa fare sui pallonetti :evil:
 

Mario JJda

Pulcini
25 Settembre 2013
40
0
6
Succede anche offline? Ricordo che in Pes 2012 avevo scoperto l'efficacia del pallonetto basso con R1. Anche caricando al massimo, se premuto R1 nel tempo giusto, il portiere andava giù e non lo prendeva quasi mai. Purtroppo ogni anno c'è un trucco del genere in questi giochi di calcio, l'anno dopo correggono quasi sempre.
 

Star P

Pulcini
19 Settembre 2013
62
0
6
offline non ho provato, spero che magari risolvano ancora quest'anno con una patch, se cominciano a fare tutti così ogni tiro è gol :mad:
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
ho notato anche io.. spero che non diventi come il lancione dell'anno scorso altrimenti stiamo inguaiati...
 

Mario JJda

Pulcini
25 Settembre 2013
40
0
6
spero che non diventi come il lancione dell'anno scorso

Nei vecchi Pes il trucco era il tiro ad incrocio con palo gol, poi il pallonetto da fuori area, poi quello basso, il lancione; purtroppo sono quasi certo che non correggeranno, non lo hanno mai fatto nell'anno stesso, ma sempre in quello successivo.
 

Damiano Tedeschi

Primi Calci
27 Maggio 2013
9
0
1
pallonetto in che senso? aia male :( son tutti gol quando arrivi in area e fan pallonetto ha che brutta cosa, io manco so che bisogna cliccare per far il pallonetto, ma se mi capita qualche furbo che li fa glieli faccio pur io ma che bisogna cliccar?
 

Star P

Pulcini
19 Settembre 2013
62
0
6
ho provato a farlo in allenamento con casillas in porta......ogni tiro un gol con il portiere che non salta e non fa nulla per evitarlo.....oh my god!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,924
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21