Bug MyClub

ColluBomber

Pulcini
23 Ottobre 2016
74
8
8
PSN ID
collubomber01
Salve a tutti, oggi spacchettando nel MyClub, sì sono buggati i palloni e sono diventati tutti neri.. È successo già a qualcuno?
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
avrai mica aperto uno di quelli bonus del precedente o il toty che sono sicuramente tutti neri ?
 

ColluBomber

Pulcini
23 Ottobre 2016
74
8
8
PSN ID
collubomber01
Sì, mi spiego meglio: Ho aperto il "pacco"(non so come chiamarlo) ed era tutto normale. Schiaccio X e diventano tutti neri(trovato mollerò).
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Si vede che hai fatto più di 20 giri non prendendo una mazza e il sistema ti ha fatto un regalo... purtroppo è successo pure a me... dopo il 20 giri mi sembra consecutivo non beccando neanche una nera mi è successa la stessa cosa tutte nere ... ho comunque pescato una nera di merda ... gaetan mi sembra... che non so ne dove gioca e ne se è forte....
poi c'è gente che ha L'impossibile...Misteri del dio denaro...
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Sì, mi spiego meglio: Ho aperto il "pacco"(non so come chiamarlo) ed era tutto normale. Schiaccio X e diventano tutti neri(trovato mollerò).
No, è la solita "animazione" per far emozionare l'utente.
Fa parte del marketing e quindi la strategia per attirare utenti a far girare più spesso la roulette. Se guardate su raiplay la puntata di Petrolio sull'industria dei videogiochi e gli utenti (ormai ludopatici, il loro scopo) capire molto anche di pes.
Le varie animazioni partono solo ed esclusivamente dopo aver schiacciato la X.
Tutte palle nere, dall'argento scatta sulla nera...semplici animazioni, ovviamente già era deciso che sarebbe stata nera.
Così come quando becchi una palla oro, se con lo scarpino farà il movimento all'indietro sualla palla, seguiranno i vari scatti, scivolate, colpi di testa etc...sarà sicuramente di valore 83-84. Se non fa nulla è da 80 a 82.
Solo animazioni per instillare il dubbio nell'utente e tentarlo nel proseguire con la roulette col fine di indurlo ad acquistare poi monete, visto che è diventato un "drogato" del game.
Personalmente non vedranno MAI un solo euro oltre quelli di acquisto.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Si vede che hai fatto più di 20 giri non prendendo una mazza e il sistema ti ha fatto un regalo... purtroppo è successo pure a me... dopo il 20 giri mi sembra consecutivo non beccando neanche una nera mi è successa la stessa cosa tutte nere ... ho comunque pescato una nera di merda ... gaetan mi sembra... che non so ne dove gioca e ne se è forte....
poi c'è gente che ha L'impossibile...Misteri del dio denaro...
Lol..... Gaitan una nera di merda? Spero tu stia scherzando!
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Oltretutto neanche provato o_O
Se non è Messi Cr7 Ibra Neymar......!!! Solita tarantella insomma :cool:
 

mimmux78

Pulcini
26 Settembre 2013
47
6
8
Si lo so è' forte..... ma secondo me non abbastanza.... poi sinceramente non lo conosco bene.. devo provarlo ... puoi consigliarmi dove usarlo e in che ruolo rende meglio???

Ciao, GAITAN è un bel giocatore,io lo uso sia come ESA o come TRQ rende anche bene,piedi buoni,dribbling, velocità,insomma un "piccolo" Messi :p
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ciao, GAITAN è un bel giocatore,io lo uso sia come ESA o come TRQ rende anche bene,piedi buoni,dribbling, velocità,insomma un "piccolo" Messi :p
Grazie... proverò come mi hai detto... io solitamente lo uso come cls per il modulo di conte che ho.. ma avendo anche Simeone che nelle sue strategie ha anche il TRQ lo proverò...
 

ColluBomber

Pulcini
23 Ottobre 2016
74
8
8
PSN ID
collubomber01
No, è la solita "animazione" per far emozionare l'utente.
Fa parte del marketing e quindi la strategia per attirare utenti a far girare più spesso la roulette. Se guardate su raiplay la puntata di Petrolio sull'industria dei videogiochi e gli utenti (ormai ludopatici, il loro scopo) capire molto anche di pes.
Le varie animazioni partono solo ed esclusivamente dopo aver schiacciato la X.
Tutte palle nere, dall'argento scatta sulla nera...semplici animazioni, ovviamente già era deciso che sarebbe stata nera.
Così come quando becchi una palla oro, se con lo scarpino farà il movimento all'indietro sualla palla, seguiranno i vari scatti, scivolate, colpi di testa etc...sarà sicuramente di valore 83-84. Se non fa nulla è da 80 a 82.
Solo animazioni per instillare il dubbio nell'utente e tentarlo nel proseguire con la roulette col fine di indurlo ad acquistare poi monete, visto che è diventato un "drogato" del game.
Personalmente non vedranno MAI un solo euro oltre quelli di acquisto.
Ho capito! Ti ringrazio molto. Comunque non fa male sperare che riaccada e non vedranno mai neanche da me
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,553
Utenti registrati
64,913
Ultimo utente registrato
Apis India