Bug Multiplayer Offline PS3

Speed

Primi Calci
28 Settembre 2013
1
0
1
Ho provato a giocare con 3 amici ed ho riscontrato 2 problemi molto gravi nel multiplayer offline.
Premetto che giochiamo tutti nella stessa squadra.
il primo è che capita a volte che uno dei controller sparisca dal gioco per farlo apparire bisogna mettere in pausa e riprendere la partita, così riappare.
il secondo invece è che nella Champions, riesco ad eseguire la prima partita dopodiche la seconda obbliga un controller a giocare nella squadra avversaria.
All'inizio pensavo fosse colpa della patch 1.01 e del dlc, ho provato a disinstallarli ma non è cambiato una beata mazza.
Succede anche a voi o solo a me?
 

Edu82

Pulcini
26 Ottobre 2011
39
1
8
Ho provato a giocare con 3 amici ed ho riscontrato 2 problemi molto gravi nel multiplayer offline.
Premetto che giochiamo tutti nella stessa squadra.
il primo è che capita a volte che uno dei controller sparisca dal gioco per farlo apparire bisogna mettere in pausa e riprendere la partita, così riappare.
il secondo invece è che nella Champions, riesco ad eseguire la prima partita dopodiche la seconda obbliga un controller a giocare nella squadra avversaria.
All'inizio pensavo fosse colpa della patch 1.01 e del dlc, ho provato a disinstallarli ma non è cambiato una beata mazza.
Succede anche a voi o solo a me?

Purtroppo si!!!! Gioco una Master in coppia cn mio fratello ed ogni tanto capita "il fattaccio"!!!! A dire la verità, il prodotto di quest'anno fa veramente pena!!! E non parlo del gameplay ma proprio del software, pieno di bug e cose simili degne di un gioco di quart'ordine. Qualcuno può darci delucidazioni? Konami provvederà a risolvere questo problema a dir poco imbarazzente???
Grazie in anticipo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze