Bug Fuorigioco

kinglapo

Pulcini
23 Settembre 2019
29
6
3
PSN ID
kinglapo14
Ragazzi non so se capita solo a me,ma gia da pes 2019 ,mi fischia fuorigioco prendendo in considerazione il portiere dell'avversario, anche se magari sulla linea di porta ce un difensore che mi tiene in gioco.
Perché non la sistemano???
è una cosa assurda.
Poi un altra cosa,secondo me in Giappone non conoscono bene le regole,riescono a dare il vantaggio su un fallo da rigore,ma stiamo scherzando?
cioè mi fa fallo,se non segno con il continuo dell azione o se esce la palla ecc poi mi da il.rigore.
Io sono allibito.
Perfavore ditemi se anche voi notate queste cose ragazzi.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ragazzi non so se capita solo a me,ma gia da pes 2019 ,mi fischia fuorigioco prendendo in considerazione il portiere dell'avversario, anche se magari sulla linea di porta ce un difensore che mi tiene in gioco.
Perché non la sistemano???
è una cosa assurda.
Poi un altra cosa,secondo me in Giappone non conoscono bene le regole,riescono a dare il vantaggio su un fallo da rigore,ma stiamo scherzando?
cioè mi fa fallo,se non segno con il continuo dell azione o se esce la palla ecc poi mi da il.rigore.
Io sono allibito.
Perfavore ditemi se anche voi notate queste cose ragazzi.
Guarda che la regola parla di penultimo difendente compreso il portiere.
 

kinglapo

Pulcini
23 Settembre 2019
29
6
3
PSN ID
kinglapo14
Guarda che la regola parla di penultimo difendente compreso il portiere.
no aspetta,ma se il suo difensore è sulla linea di porta e il portiere è uscito,ed io col giocatore sono verso la porta,non può fischiare fuorigioco, prendendo in considerazione solo il portiere
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,859
113
PSN ID
zona_Cesarini_
no aspetta,ma se il suo difensore è sulla linea di porta e il portiere è uscito,ed io col giocatore sono verso la porta,non può fischiare fuorigioco, prendendo in considerazione solo il portiere
Devono esserci due giocatori (difensori o difensore+portiere) altrimenti, se c'è solo un giocatore,magari sulla linea,è fuorigioco. Quindi se sei 1vs1 è fuorigioco,se sei 2vs1 è gol regolare.
Se ci sono due giocatori tra cui uno è il portiere non deve fischiare.
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
no aspetta,ma se il suo difensore è sulla linea di porta e il portiere è uscito,ed io col giocatore sono verso la porta,non può fischiare fuorigioco, prendendo in considerazione solo il portiere
Certo che sì, devono esserci almeno due giocatori fra l'attaccante e la linea di porta per essere considerati in gioco. Che poi vi sia il portiere o un altro difensore è ininfluente
 

kinglapo

Pulcini
23 Settembre 2019
29
6
3
PSN ID
kinglapo14
Certo che sì, devono esserci almeno due giocatori fra l'attaccante e la linea di porta per essere considerati in gioco. Che poi vi sia il portiere o un altro difensore è ininfluente

vi ho fatto uno schemino,perché magari mi spiego male,o magari conosco poco le regole io
 

Allegati

  • Screenshot_20191106-140334_Samsung Notes.jpg
    Screenshot_20191106-140334_Samsung Notes.jpg
    17.1 KB · Visualizzazioni: 15

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
vi ho fatto uno schemino,perché magari mi spiego male,o magari conosco poco le regole io
non si capisce nulla da questo schema che hai disegnato. Comunque per non essere fuorigioco devono esserci 2 giocatori (senza portiere). Se c'è solo 1 giocatore senza il portiere che si trova a centrocampo x esempio, è fuorigioco.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,859
113
PSN ID
zona_Cesarini_
vi ho fatto uno schemino,perché magari mi spiego male,o magari conosco poco le regole io
Qui è fuorigioco perché passi il pallone al tuo giocatore e c'è solo un difensore tra te e la porta. Doveva esserci un'altra puntino giallo dietro al tuo ultimo viola per essere regolare.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
in ogni caso il fuorigioco in Pes è scassato. un paio di volte mi ha contato come passaggio un tiro in porta rimbalzato sulla traversa e intercettato da un altro mio attaccante. Oppure a volte fischia anche se esce solo la testa dell'attaccante dalla linea difensiva. Decisamente da rivedere.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,859
113
PSN ID
zona_Cesarini_
in ogni caso il fuorigioco in Pes è scassato. un paio di volte mi ha contato come passaggio un tiro in porta rimbalzato sulla traversa e intercettato da un altro mio attaccante. Oppure a volte fischia anche se esce solo la testa dell'attaccante dalla linea difensiva. Decisamente da rivedere.
Se il tuo attaccante era in posizione avanzata rispetto ai difensori la respinta del palo,o del portiere,equivale ad un passaggio di un compagno. Quindi è fuorigioco.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Se il tuo attaccante era in posizione avanzata rispetto ai difensori la respinta del palo,o del portiere,equivale ad un passaggio di un compagno. Quindi è fuorigioco.
si ma il problema è che nel momento del tiro il 2° attaccante si è comunque ritirato indietro per andare a correre sul pallone(o per cercare di ricevere un passaggio davanti al portiere anzichè dietro) , perchè altrimenti sarebbe stato in porta dietro al portiere. Il gioco l'ha mostrato pure nel replay e l'ha contato come fuorigioco.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,859
113
PSN ID
zona_Cesarini_
si ma il problema è che nel momento del tiro il 2° attaccante si è comunque ritirato indietro per andare a correre sul pallone(o per cercare di ricevere un passaggio davanti al portiere anzichè dietro) , perchè altrimenti sarebbe stato in porta dietro al portiere. Il gioco l'ha mostrato pure nel replay e l'ha contato come fuorigioco.
Dovrei vedere il replay. Se era davanti alla linea del pallone all'attimo del tiro è fuorigioco.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Dovrei vedere il replay. Se era davanti alla linea del pallone all'attimo del tiro è fuorigioco.
è quello il punto era già tornato in gioco sia dal portiere che dal pallone però per qualche motivo lo ha contato lo stesso. me lo sono riguardato una volta poi ci ho riso sopra e sono andato avanti, tanto non era gol comunque.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,504
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078