bug difesa o è proprio così?

martin85

Allievi B
15 Ottobre 2011
793
363
63
ciao ragazzi oggi ho preso pes 2016 per ps3 e subito ho notato che il gioco è migliorato nelle animazioni,molto più realistiche.Ma c è una cosa che non capisco e vorrei sapere se è un problema/caratteristica del gioco o forse altro....

come mai quando cerco di rincorrere l'avversario per prendergli il pallone i giocatori vanno più lenti? fanno passettini insomma,come se avessi R2 premuto..BOH!

premetto che ho il joypad nuovo,succede anche a voi?

• Mi piace
Reazioni: Zanna2000
niente dai...problema del joypad che non è originale e mi crea un specie di interferenza che rallenta il gioco..pazzesco..

beh rispetto agli altri anni è vero che nel pressing corrono più lenti, non solo per il controller

boh non so che dire..alla fine il joypad l'ho cambiato ma c è una mancanza di reattività nel gioco che non capisco come risolvere.

Il gioco è diverso dalla demo.

Ma solo a me questo gioco non da problemi?
Io con la difesa anche giocando con i giocatori scarsi(myclub) riesco a difendere bene..poi ci sono partite in cui faccio schifo...ma raro

io sono su ps3...ma forse è un problema solo mio...a volte le animazioni si imbambolano..
io gioco su one e capita anche a me...
spesso mi succede che la cpu lancia lungo il compagno... il mio difensore che è in vantaggio di molti metri mentre corre per andare a prendere il pallone, rallenta la corsa e si blocca di botto e l'attaccante avversario lo supera andando indisturbato verso la porta...

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online