bug CM : rapporti gelidi con la società

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
Ciao a tutti,
volevo segnalare un bug : se si prende un giocatore in prestito a gennaio che ha già rapporti gelidi con la sua società , tale condizione resta anche nella società in cui deve disputare la seconda parte della stagione, ciò comporta che per tutto il periodo il giocatore avrà forma viola.

Mi è capitato con Candreva del Cesena : preso in prestito a gennaio, successivamente riscattato per la stagione successiva a marzo, sempre viola fino a fine giugno , data in cui cominciava il mercato estivo e il giocatore diventava mio a titolo definitivo.

Vi è mai capitata una cosa simile ?
 

red82

Esordienti
7 Ottobre 2011
133
0
16
quando e' cosi' ho provato a farlo giocare,dopo un paio di partite dovrebbe tornare in forma.magari non e' cosi' per tutti.....
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
red82 ha detto:
quando e' cosi' ho provato a farlo giocare,dopo un paio di partite dovrebbe tornare in forma.magari non e' cosi' per tutti.....
con me non ha funzionato... ha giocato praticamente la metà delle partite rimanenti ed è rimasto viola.

Inoltre altro bug che forse è collegato : è arrivato di nuovo gennaio ed è stato aperto il periodo in cui discutere dei rinnovi, sempre per quanto riguarda Candreva c'è scritto : ha rinviato le trattative per il rinnovo... Ma quale rinnovo? E' al primo anno del triennale che ha appena (a Giugno) firmato con me ... Teoricamente non dovrebbe neanche esserci tra i giocatori a cui devo rinnovare il contratto, mi sbaglio?
 

red82

Esordienti
7 Ottobre 2011
133
0
16
questo e' strano.forse ci sono giocatori che sono impostati per darti dei problemi,magari per rendere il gioco ancora piu' reale.il problema di questi e' che a volte non riesci neanche a venderli e finisci per perderli a costo zero
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
red82 ha detto:
questo e' strano.forse ci sono giocatori che sono impostati per darti dei problemi,magari per rendere il gioco ancora piu' reale.il problema di questi e' che a volte non riesci neanche a venderli e finisci per perderli a costo zero

beh ma ora come ora non ho problemi, nel senso che ora che il giocatore è mio a titolo definitivo la sua forma non è più viola, ha solo il discorso di aver rinviato le trattative per il rinnovo ma esse sono superflue a questo punto poichè dopo la fine della stagione corrente ha ancora 2 anni di contratto rimanenti.

E' solo un problema "cosmetico" adesso, quello grosso è stato sorbirmelo i primi 6 mesi sempre viola per rapporti gelidi con il Cesena (la sua società) sebbene giocasse in prestito per il Milan (la mia società).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online