BUG Cambiare modulo all'allenatore

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
@spider550 una domanda, ma quindi se sfrutto questo bug, l'allenatore con il maggior VGG. che rimpiazzerà lo svincolato, otterrà soltanto il modulo? oppure anche tutti gli stili di gioco della pippa? In pratica una schiappa da 250 rimane sempre schiappa ma con abilità gestionali pompate? Oppure acquisirà anche tutti gli stili di gioco del TOP che subentra?
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
@spider550 una domanda, ma quindi se sfrutto questo bug, l'allenatore con il maggior VGG. che rimpiazzerà lo svincolato, otterrà soltanto il modulo? oppure anche tutti gli stili di gioco della pippa? In pratica una schiappa da 250 rimane sempre schiappa ma con abilità gestionali pompate? Oppure acquisirà anche tutti gli stili di gioco del TOP che subentra?

l'allenatore dall'alto vgg otterrà il modulo e tutti gli stili dell'allenatore scarso.
 

Icedeath

Pulcini
9 Gennaio 2016
46
10
8
PSN ID
Extreme1080
e capitato anche a me un mese fa il problema e il TS ....hai 2 Ts uno diverso dall'altro ...menu' squadra mi dava un ts nello schema di gioco ne aveva un altro ...alla fine prendevo sberle con i miei giocatori ancora piu rinconglioniti ...e' un bug...

PS che poi che cazzaata il fatto che se non hai gp o monete sei costretto a svincolarlo come ripeto già successo immag. se succedeva con Guardiola o un altro allenatore top fior di gp buttati e poi quando lo riprendi? ??
sempre peggio ...
Quoto
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Vorrei sapere se funziona ancora questo bug? Io ci ho provato con un all. scarso col 4141...scaduto il contratto l'ho sostituito con guardiola ed è cambiato anche il modulo (433) mentre io volevo il 4141:confused:
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Vorrei sapere se funziona ancora questo bug? Io ci ho provato con un all. scarso col 4141...scaduto il contratto l'ho sostituito con guardiola ed è cambiato anche il modulo (433) mentre io volevo il 4141:confused:
raga nessuno lo sa? forse dopo l'ultimo aggiornamento non funziona piu?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
raga nessuno lo sa? forse dopo l'ultimo aggiornamento non funziona piu?
Mi sa che é stato fixato, lo feci a suo tempo per mettere il 4-2-1-3 a Guardiola e funzionò alla perfezione! Ora dovevo liberarmi di un allenatore, l'ho lasciato scadere, ho messo il subentrante giusto per cambiargli modulo ed avere una variante, ma non ha funzionato...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Mi sa che é stato fixato, lo feci a suo tempo per mettere il 4-2-1-3 a Guardiola e funzionò alla perfezione! Ora dovevo liberarmi di un allenatore, l'ho lasciato scadere, ho messo il subentrante giusto per cambiargli modulo ed avere una variante, ma non ha funzionato...
Ok..hanno fixato pure questo..:mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,531
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi

Utenti online