bug calciomercato...

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Ciao ragazzi! Mi è successa una cosa molto spiacevole soprattutto per la mia attuale previsione di bilancio che è passata da +2.5 mln a -2.4... :cry:

Ho preso in prestito Dudek dal R.Madrid per una stagione in quanto sono salito in D1.
Costo del trasferimento: 800 mila e rotti euro
Ingaggio: 798 mila euro per un anno

Appena svelato il nuovo arrivo di Dudek, vado a vedere il suo ingaggio e mi dice che lo stesso ammonta a 5 e passa mln di euro!!! :eek: :eek: :eek:

Ma come è possibile?
Così nella previsione di bilancio l'ingaggio squadra è lievitato da 2.9 mln a 8 mln e rotti.

Qualcuno sa spiegarmi il perchè? :cry:
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
C'è scritto chiaramente che si può andare avanti nella ML anche in rosso anche se non si potranno svolgere diverse attività dirigenziali e verrà dichiarata bancarotta. Se non si vendono giocatori in tempo utile lo farà automaticamente la cpu, svincolando i più onerosi.

Tuttavia il mio era un problema che non si poneva.
Deve essersi verificato un bug. Pur segnandomi che l'ingaggio di tutta la squadra ammontava a 9 mln di euro (assurdo perchè l'ingaggio più alto era Dudek, 798 mila, che però figurava con quasi 6 mln :eek: ) nella prima settimana di settembre, per la parte ingaggi squadra, mi ha tolto solo 2 mln e rotti lasciandomi in attivo: budget attuale 2.4 mln di euro.

L'attuale previsione di bilancio, però, è -1.5 mln . Permane comunque il bug dell'ammontare ingaggi a -9 mln... mah... :|
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
RISOLTO.

Ora Dudek (siamo a gennaio) figura con 676 mila euro di ingaggio e l'ammontare totale degli ingaggi è passato da -9 a -3...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online