Buffon99's KitLab

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
@Buffon99 ciao. ho cercato nel forum la maglia di gigi quella nera di quest'anno ma non ho trovato nulla. Se tu l'hai fatta potresti postarla x favore? Grazie mille
 

Gabriele Musitelli

Primi Calci
29 Dicembre 2015
5
0
1
Ciao, potresti fare la prima divisa dell atl.madrid con calzoncini e calzettoni rossi e la seconda con calzoncini e calzettoni gialli? Grazie mille
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto

Il genio, l'arte, il supremo, il divino...
Tu sei molto bravo nel fare le maglie degli altri. Hai le mani d'oro, io lo vedo. Non c'è kit di cui tu non conosca i più intimi segreti.
La mia non è una richiesta, è una sfida. Hai tempo fino all'uscita di pes18 (poi avrò e avrai altro da fare...):
Crea IL TUO kit (1a, 2a, Gk) per la mia As Roma.
Regole:
Giallo oro e Rosso pompeiano la 1a
Stemma mixato tra quello di oggi (casa) e il lupo anni 80 (trasferta)
Niente copia/incolla da altri kit (ovviamente)
Niente simboli lazialici in giro (tipo lo scherzetto sul kit dell'Ascoli l'anno scorso)
Ovviamente per Ps4
Che fai, accetti?
;)

Ps: poi se è si è si se è no è no, è una cosa tra amici...senz'impegno! Capisco che "le scadenze" so altre!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Il genio, l'arte, il supremo, il divino...
Tu sei molto bravo nel fare le maglie degli altri. Hai le mani d'oro, io lo vedo. Non c'è kit di cui tu non conosca i più intimi segreti.
La mia non è una richiesta, è una sfida. Hai tempo fino all'uscita di pes18 (poi avrò e avrai altro da fare...):
Crea IL TUO kit (1a, 2a, Gk) per la mia As Roma.
Regole:
Giallo oro e Rosso pompeiano la 1a
Stemma mixato tra quello di oggi (casa) e il lupo anni 80 (trasferta)
Niente copia/incolla da altri kit (ovviamente)
Niente simboli lazialici in giro (tipo lo scherzetto sul kit dell'Ascoli l'anno scorso)
Ovviamente per Ps4
Che fai, accetti?
;)

Ps: poi se è si è si se è no è no, è una cosa tra amici...senz'impegno! Capisco che "le scadenze" so altre!
Accetto;)
 

pres5170

Pulcini
12 Settembre 2016
52
15
8
PSN ID
db5170
Sei un grande come sempre, grazie tanto e non smetterò di pensare a quanto è avvenuto, ciao

Ciao,
innanzitutto spero le cose si siano sistemate nella tua zona e spero state tornando alla normalità, ti faccio nuovamente i miei più sinceri complimenti per il favoloso lavoro che fai.

Vorrei chiederti se possibile l'ennesima cortesia, con la speranza tu possa aiutarmi.

Ti allego dei Kit fantasy del Lecce, creati da altri, e mi chiedevo se era possibile sostituire i colori delle maglie con i colori della mia squadra amatoriale.

Ti allego anche il logo PES da sostituire a quello del Lecce calcio, lo sponsor sulla maglia va bene quello "PONTI" mentre i colori dello sponsor tecnico e delle strips sempre dello sponsor tecnico lascio a tè libera interpretazione.

- La prima maglia diventa: il Giallo della maglia diventa dello stesso Rosso delle righe verticali mentre le righe verticali da Rosse diventano Bianche, i pantaloncini da Blue diventano dello stesso Rosso delle righe verticali ed i calzettoni da Rossi diventano Bianchi.Le strips dello sponsor tecnico sulla maglia e sui pantaloncini diventano Bianchi, mentre sui calzettoni diventano Rosse.

- La seconda maglia può rimanere così, eliminerei solamente il gialli ed inserirei delle righe sottilissime verticali (come quella già presente) sulla parte anteriore della maglia (linee da inserire nello stesso spazio anteriore come sulla prima maglia) e le strips dello sponsor tecnico rimangono tutte Rosse.

- La terza maglia diventa: il Giallo della maglia rimane Giallo mentre il Rosso diventa Nero, mentre il Giallo dei pantaloncini diventa Nero ed il Rosso diventa Giallo, mentre i calzettoni rimangono Gialli e il Rosso diventa Nero.

- La quarta (portiere) può rimanere così, sostituirei il Nero delle strips e dello sponsort tecnico in un Bianco.

Naturalmente ogni scritta con riferimento Lecce calcio è da eliminare.

Ti ringrazio sin d'ora per il tempo concessomi e spero con tutto il cuore tu possa esaudire questa mia richiesta.

Nel salutarti ti auguro una buona giornata ed un buon lavoro.

Prometto che questa è l'ultima volta che abuse del tuo prezioso tempo.

Saluto Davide
(pres5170)

Ps: Ti allego le immagini di riferimento.


Lecce (L) 1.png Lecce (L) 2.png Lecce (L) 3.png Lecce (L) 4.png Pes.png
 
  • Like
Reactions: mare3

Arek

Pulcini
9 Febbraio 2017
27
1
3
PSN ID
Milik
Ciao mi potresti aiutare mandandomi i kit del napoli della stagione corrente per ps3, te ne sarei grato
 

Prometheus

Esordienti
10 Agosto 2016
162
53
28
Buonasera buffon99 volevo chiederti se era possibile e se per cortesia avevi voglia di potermi modificare i tuoi kit della juve ma solo la fascia di capitano di chiellini con una con il simbolo della juve penso in 5 minuti potresti accontentarmi..ti ringrazio ;)
 

verbaclio

Primi Calci
30 Aprile 2016
18
2
3
Ciao,complimenti per i tuoi lavori sempre perfetti e unici!
Volevo chiederti se potresti farmi questi completini a me.

Ti spiego,il primo è la maglia del Sassuolo,solo che la dovresti fare bianco/nera invece che nero/verde (se potresti sistemare anche le maniche lunghe con L aggiunta dei loghi)
Poi il completino verde se puoi farmi i pantaloncini bianchi
È il completino bianco se invece del nero potresti metterci il verde. (Ovviamente tirando via tutti i loghi degli sponsor)

Grazie anticipatamente e scusa del disturbo....

Ps: volevo chiederti se hai qualche base su Cui lavori e dove potrei trovarla
 

Allegati

  • IMG_0012.PNG
    IMG_0012.PNG
    183.6 KB · Visualizzazioni: 31
  • IMG_0010.PNG
    IMG_0010.PNG
    235.2 KB · Visualizzazioni: 28
  • IMG_0011.PNG
    IMG_0011.PNG
    152.9 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_0012.PNG
    IMG_0012.PNG
    183.6 KB · Visualizzazioni: 28

GronKaroglan

Primi Calci
5 Aprile 2017
1
0
1
Ciao Buffon!

Puoi fare questi kits di Auckland City?
6IZpeFM.jpg

R243Dv1.jpg

EOBanLU.jpg

fbjGrZn.jpg
 

Lucida8278

Pulcini
7 Aprile 2017
30
12
8
PSN ID
Lucida7882
Ciao Buffon99. Sono un nuovo iscritto. Mi chiedevo se fosse possibile avere il kit prima e seconda maglia del Milan per la stagione 2018. Ci sto provando da solo con photoshop ma il risultato non è soddisfacente. Grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online