Buffon99 PES 2016 Lab(No Richieste)

Buffon99...nn è che potresti rilasciare i link già da oggi...visto che molti avranno già il gioco oggi, almeno ci si porta un po avanti.

• Mi piace
Reazioni: Ale7786
Altra cosa, bisogna fare attenzione al logo pantaloncini, in molti kit rilasciati viene "sovrascritto" dal numero, tranne in quelli di quel solito ragazzo di ieri, che li fa apparire sotto al numero. Spero che i tuoi @Buffon99 non abbiano questo problema, perché la qualità è davvero ottima, cerco di dare una mano nello smistare notizie utili per l'editing.
Da questo video si vede cosa intendo:

Dopo aver messo i kit font e numeri si possono cambiare?non dico originali ma quelli disponibili della konami oppure le maglie non possono più essere modificate?e ripeto il colletto?va regolato?

ragazzi scusate la domanda stupida...ma la cartella WEPES deve essere dentro la cartella PS4?? GRAZIE IN ANTICIPO

ciao a tutti, quando verrà reso disponibile il pack completo di loghi e divise? grazie per il lavoro che fate per noi!

• Mi piace
Reazioni: Ale7786
Io lo preso online e non ce lo ancora intanto fino a lunedi non riesco a giocarci intanto aspetto il link di buffon99 che sono i migliori e mi sembra che li rilascia il giorno del day one

RAGA SCUSATE ho letto che ha gia fatto i kit della premier ma dove posso scaricarli? che vorrei gia editare ilgioco

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom