Buffon99 PES 2016 Lab(No Richieste)

Non so perchè ma non me li carica, c'è solo una schermata viola.. grazie comunque

@Buffon99 ascolta bene quello che dice glen al minuto 19:35, se non fai lo stesso ai tuoi kit ingame avrai lo stesso problema.
http://www.twitch.tv/glennymag/v/16049076
Consiglio di scrivere dentro al pack anche i codici dei colori esatti, lui a quanto ho capito li converte online con una pagina e photoshop per arrivare al colore preciso del kit.
Ma il modello base e colletto dobbiamo selezionarlo noi oppure va in automatico?

Ciao e benvenuto a PES :)
Ho inserito, qualche messaggio fa in questo thread, i link di riferimento che spiegano tutto abbastanza dettagliatamente.
Ovviamente il materiale da inserire te lo devi procurare, presto infatti verranno rilasciati i kit (splendidi) di @Buffon99
Grazie mille veramente ma tra quanto si potranno scaricare più o meno i file?

@Buffon99 quando saranno disponibili i file da scaricare? e ci saranno anche stemmi e maglie sia in casa che fuori e 3a maglia..giusto?:)

buffon perchè stai facendo la premier se gia l'ha fatta antifora insieme tra l'altro a champioship bundesliga e nazionali? in pratica tu dovresti fare solo la serie b

e quando sarà pronta la serie b? no xkè io ho tutti i kit gia pronti x essere inseriti mi manca solo la serie b sai non vorrei cominciare la master senza i kit e loghi serie b, spero che entro giovedi saranno pronti o non si fa in tempo?

• Mi piace
Reazioni: scott1986
Day one si intende il 17 giusto?
Ma ci satanno anche gli stemmi e il nome della lega giusta?

e quando sarà pronta la serie b? no xkè io ho tutti i kit gia pronti x essere inseriti mi manca solo la serie b sai non vorrei cominciare la master senza i kit e loghi serie b, spero che entro giovedi saranno pronti o non si fa in tempo?
anch'io sto aspettando la serie b visto che delle altre leghe non mi frega niente... mhà aspettiamo

io le altre leghe ce l'ho tutte
Pensa che qui a bari in alcuni negozi si può già acquistare ma io devo aspettare perforza giovedì perché ho quella maledetta prenotazione al gamestop... vabe lasciamo stare ormai l'attesa è diventata insostenibile e credimi a me interessa solo la serie b e i kit di @Buffon99 sono i migliori in circolazione (nessuno da l'attenzione ai kit dei serie b come fa lui... li realizza con i vari particolari) aspettiamo va....

Fin qui tutto ok,ma quando bisognerà fare la bundes mi viene da ridere a creare tutti i giocatori uno x uno....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975