Buffon99 PES 2016 Lab(No Richieste)

Scusa se ribatto ma sono curioso ma se la serie A non è licenziata e le maglie ufficiali non possono essere modificate la patch che inseriremo nel menu della serie A andrá in automatico nelle maniche ???...
si...le patch vengono applicate sopra ai png...ad esempio nei kit di champions le squadre non hanno le patch sulle maniche...il gioco le aggiunge

• Mi piace
Reazioni: scott1986 e Hokuto
ciaobuffon volevo chiedere perchè stai facendo la premier se gia l'hafatta angelotorero? concentrati sulle serie b no? :-)
p.s. complimenti x il lavoro con la tua bravura immagino come verranno sprttacolari la serie b ;-)

@puppersa67 grazie. Una domanda, è confermato che se creo I giocatori della bundesliga posso esportarli su chiavetta e rimportarli dopo un aggiornamento senza ricreare tutto?

@Buffon99 confido in te per la guida dettagliata di come importare i template su ps4 la spiegazione di KONAMI non e' chiarissima ...se dobbiamo incollare le immagini ecc ...e su come salvarle sopratutto...

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Complimenti @Buffon99... le divise sono di una perfezione spaventosa. Tra quanto tempo troveremo il download? Inoltre, per i loghi dobbiamo prendere quelli grandi o quelli più piccoli? Tra quanto tempo pensi di fare le divise della serie B?

buffon99 volevo chiederti le divise per il portiere ce ne sara una sola per colpa dei slot ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online