Buffon99 PES 2016 Lab(No Richieste)

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
una domanda tecnica (a chi mi può rispondere):

sarà possibile, secondo voi, modificare le divise di squadre CON LA LICENZA ?!?
Ve lo chiedo perchè ho il netto presentimento che la maglia del Napoli, come quella dell'anno scorso, sia completamente sbagliata (tonalità di azzurro e forse colore errato pantaloncini/calzerotti)
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Non credo si possa fare...peccato perchè sono convinto che qui sul forum farebbero kit della serie A migliori di quelli della konami
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
una domanda tecnica (a chi mi può rispondere):

sarà possibile, secondo voi, modificare le divise di squadre CON LA LICENZA ?!?
Ve lo chiedo perchè ho il netto presentimento che la maglia del Napoli, come quella dell'anno scorso, sia completamente sbagliata (tonalità di azzurro e forse colore errato pantaloncini/calzerotti)
Lo puoi fare....prendi una squadra editabile e gli costruisci sopra il kit che vuoi poi trasferisci squadra nel campionato desiderato sostituendo l altra...e trasferisci uno ad uno i giocatori da una squadra all altra....l unica soluzione...puoi cosi giocare solo off line...spero di essere stato chiaro...giustamente dovrai oltre che le divise modificare nome e logo squadra....
 

scott1986

Giovanissimi B
26 Gennaio 2012
306
82
28
PSN ID
cicciobari86
una domanda tecnica (a chi mi può rispondere):

sarà possibile, secondo voi, modificare le divise di squadre CON LA LICENZA ?!?
Ve lo chiedo perchè ho il netto presentimento che la maglia del Napoli, come quella dell'anno scorso, sia completamente sbagliata (tonalità di azzurro e forse colore errato pantaloncini/calzerotti)
ti confermo che non si potrà fare
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Buffon99 un'anteprima di un kit di una squadra inglese gentilmente si puo' vedere ?
 

Cri89

Pulcini
9 Settembre 2015
23
1
3
PSN ID
cri_from_ss
Salve a tutti, dopo qualche anno torno anche io a pes su PlayStation4, rimango in attesa della patch per evitare di incasinarmi con ogni singola maglietta da editare :)
Grazie in anticipo a tutti coloro che si sbattono per noi.
 

Guldooo

Primi Calci
19 Gennaio 2015
8
4
3
Ragazzi ma come faccio a scaricare tutte le maglie della Premier, pubblicate da Buffon? vorrei prepararmi tutto per l'arrivo del gioco. Grazie!
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Mkhitaryan non si sa ancora con certezza bisognera' aspettare lunedi finira' l'embargo e si sapra' tutto ...:D
 

elpampa82

Pulcini
1 Ottobre 2009
51
0
6
PSN ID
marittiello1982
Xbox Gamertag
SNTMarittiello
salve a tutti!!!!!dopo 5 anni si torna a pes :)
vorrei sapere se farete la fo ps4 serie B?
cosi farò una reale master league ;)
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Salve a tutti, dopo qualche anno torno anche io a pes su PlayStation4, rimango in attesa della patch per evitare di incasinarmi con ogni singola maglietta da editare :)
Grazie in anticipo a tutti coloro che si sbattono per noi.
Quest'anno probabilmente niente patch su Ps4 ma possibilità di importare kit, loghi e foto allenatori. Quindi si dovrà editare squadra per squadra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online