buffon o neuer

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
rassegnato oramai a non avere mai avuto il piacere di testare Kahn, chi mi consigliate tra buffon e neuer come tit liv 5? Gioco con burchet, dif bassa...
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Sono entrambi ottimi, ma sono gli opposti, Buffon non si schioda dalla porta neanche con le cannonate, quindi zero uscite, neuer a volte esce anche troppo, ma lo preferisco perché quando incontro gente che usa i lancioni spesso in uscita salva tutto, mentre Buffon li aspetta sulla linea di porta.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
ho notato che cn neuer ogni punizione contro é un gol preso.... Anche Buffon ha questo difetto?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Difesa bassa = portiere difensivo -> Buffon
Difesa alta = portiere offensivo -> Neuer
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Giusto quello che ti dice Rob , io aggiungo che se trovi un portiere senza abilità è ancora meglio. ....esce quando serve senza usarlo in manuale e questo è un gran vantaggio. ....
se lo trovi cerca anche l' abilità traiettoria bassa.....cmq tra i 2 da te nominati io mi trovavo meglio con Neuer
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Giusto quello che ti dice Rob , io aggiungo che se trovi un portiere senza abilità è ancora meglio. ....esce quando serve senza usarlo in manuale e questo è un gran vantaggio. ....
se lo trovi cerca anche l' abilità traiettoria bassa.....cmq tra i 2 da te nominati io mi trovavo meglio con Neuer
Sto facendo crescere de gea ho hart e neur a liv 50 pero de gea e senza abilita..
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Sto facendo crescere de gea ho hart e neur a liv 50 pero de gea e senza abilita..
De Gea è il migliore per conto mio. ....Hart lo ho pure io , non è malaccio ogni tanto tira fuori il miracolo, ha una respinta ridicola cmq....anche un loft di testa fatto da Medel basta a non fargli stoppare il pallone. ....non so quanti gol ho preso così :cool:
 
  • Like
Reactions: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze