buffon o neuer

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
rassegnato oramai a non avere mai avuto il piacere di testare Kahn, chi mi consigliate tra buffon e neuer come tit liv 5? Gioco con burchet, dif bassa...

Sono entrambi ottimi, ma sono gli opposti, Buffon non si schioda dalla porta neanche con le cannonate, quindi zero uscite, neuer a volte esce anche troppo, ma lo preferisco perché quando incontro gente che usa i lancioni spesso in uscita salva tutto, mentre Buffon li aspetta sulla linea di porta.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
ho notato che cn neuer ogni punizione contro é un gol preso.... Anche Buffon ha questo difetto?

Difesa bassa = portiere difensivo -> Buffon
Difesa alta = portiere offensivo -> Neuer

Giusto quello che ti dice Rob , io aggiungo che se trovi un portiere senza abilità è ancora meglio. ....esce quando serve senza usarlo in manuale e questo è un gran vantaggio. ....
se lo trovi cerca anche l' abilità traiettoria bassa.....cmq tra i 2 da te nominati io mi trovavo meglio con Neuer

Giusto quello che ti dice Rob , io aggiungo che se trovi un portiere senza abilità è ancora meglio. ....esce quando serve senza usarlo in manuale e questo è un gran vantaggio. ....
se lo trovi cerca anche l' abilità traiettoria bassa.....cmq tra i 2 da te nominati io mi trovavo meglio con Neuer
Sto facendo crescere de gea ho hart e neur a liv 50 pero de gea e senza abilita..

Sto facendo crescere de gea ho hart e neur a liv 50 pero de gea e senza abilita..
De Gea è il migliore per conto mio. ....Hart lo ho pure io , non è malaccio ogni tanto tira fuori il miracolo, ha una respinta ridicola cmq....anche un loft di testa fatto da Medel basta a non fargli stoppare il pallone. ....non so quanti gol ho preso così :cool:

• Mi piace
Reazioni: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline