Budget trasferimenti

pres11

Primi Calci
17 Giugno 2015
18
1
3
PSN ID
pres11
Salve ragazzi volevo chiedervi come si fa a costruire un buon budget per i trasferimenti dato che ho appena finito la mia prima stagione con il Milan e nonostante il club incassa tipo 250 milioni non mi aumentano il budget prima delle finestre di mercato. Ho seri problemi a ingaggiare anche i giocatori che mi trovano gli osservatori dato che non ho più una lira...

Un consiglio: metti tutte le entrate nel budget ingaggi perché è quello più difficile da far aumentare, perché quello dei trasferimenti lo puoi sempre rimpinguare cedendo giocatori oppure i primavera se sei a corto di soldi

Dato che non avevo tanti soldi non ho potuto comprare tanti giocatori ma cosa intendi per vendere i primavera? Dovrei ingaggiarli in prima squadra e aspettare che me li chiedono?

Ma non è come negli altri capitoli di pes che a fine stagione se hai vinto delle competizioni te li danno subito e vanno nel budget?

I premi competizione a fine stagione ti verranno versati nel budget che hai impostato

E i soldi dei diritti televisivi e le sponsorizzazioni che mi fanno vedere dove vanno a finire?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975