Budget Ingaggi

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Ciao a tutti

Ho bisogno di una mano per capire come funzionano i budget trasferimenti ed ingaggi. C'è modo di spostare i budget e bilanciarli?

Ho trovato una sezione dove puoi decidere gli introiti dove finiscono, ma ovviamente le modifiche valgono da quel momento in poi.

Ad esempio adesso ho 50mln di budget trasferimenti e solo 2 di ingaggi, quindi non riesco a fare operazioni. Che posso fare? Mi attacco? :)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Esatto, ti attacchi :D
Puoi solo cambiare la destinazione degli introiti ma non ridurre uno dei due facendo salire l’altro come si fa (o faceva) in football manager.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Eh mannaggia, me ne sono accorto tropo tardi :( però se vendo qualcuno, teoricamente il monte ingaggi dovrebbe riaumentare dello stipendio del giocatore in uscita, giusto?
 
  • Like
Reactions: Aragon76

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Esatto, se cedi qualcuno ti togli quello stipendio dalle scatole.
Attenzione perchè ciò non vale per la cessione in prestito dato che ricevi un conguaglio, ma continui a pagare lo stipendio.

Quello che ti consiglio è di impostare (nella schermata che hai visto) il pagamento delle clausole con il monte trasferimenti.
All'inizio non fa tanta differenza, ma dopo i primi contratti che fai (io per convincere i giocatori spingo molto sui bonus) diventano rilevanti ed è meglio gestirli con il budget dei trasferimenti (di default è usato il budget ingaggi). Mi sono ritrovato a -3M di ingaggi a causa di un numero di gol eccessivo di belotti :)

Infine, prova ad aumentare il contratto di un anno ad alcuni giocatori (soprattutto quelli più anziani ma non solo) riducendo l'ingaggio (eventualmente compensando con le clausole).
In questo modo avrai un aumento del monte ingaggi immediato, inoltre i bonus (se fai quel che ho scritto sopra) verranno pagati con il budget trasferimenti.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online