Budget fine stagione

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
131
104
43
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in base a cosa esattamente vengono dati i Budget (trasferimenti e ingaggi) a fine stagione? C'entra qualcosa la soddisfazione del proprietario, lo spirito squadra, ecc...?

Sicuramente la soddisfazione del boss come i risultati influiscono sul budget, come influiscono le vendite dei diritti tv, i soldi incassati al botteghino, e anche del merchandising, come influisce avere in rosa giocatori con un ruolo squadra importante come Stella oppure Superstar

• Mi piace
Reazioni: RubenChurt
Sicuramente la soddisfazione del boss come i risultati influiscono sul budget, come influiscono le vendite dei diritti tv, i soldi incassati al botteghino, e anche del merchandising, come influisce avere in rosa giocatori con un ruolo squadra importante come Stella oppure Superstar

Grazie per la risposta!

Qualcuno ha vinto il campionato partendo dalla serie B? Perché a me è capitato che vincendo (di un punto sul Parma) con l Empoli mi abbiano dato 24M più altri 24m con 8m di ingaggi a inizio stagione.. cioè con quello che mi era avanzato 60M circa per trasferimenti e 8 di ingaggi..peccato nessuno voglia venire a giocare per me:D solo tramite osservatore ho portato a casa torreira e jankto di buoni
Tutto a livello Sfida e con la fiducia del proprietario a 54% quindi niente di che

Ho appena vinto la Segunda División spagnola con il Real Zaragoza e mi hanno dato 20 milioni per il mercato e 5 per gli ingaggi

Ho appena vinto la Segunda División spagnola con il Real Zaragoza e mi hanno fatto 20 milioni per il mercato e 5 per gli ingaggi
Infatti mi aspettavo una cosa del genere..il 24+ 24 nn l ho capito..non che mi riesca lamentarmi però mi è sembrato parecchio strano

Si quest’anno con il budget sono di manica larga, a differenza del 17 dove molti utenti si lamentavano dei scarsi soldi messi a disposizione dalla società, ma se per il mercato potevi usare l’espediente di promuovere in prima squadra un primavera e poi rivenderlo per fare cassa, per gli ingaggi invece c’era poco da fare. Ora invece sembra che abbiano migliorato questo aspetto. Se propio i soldi sono tanti si può sempre porre un limite, tipo spendere solo il 30% del budget per costruire la squadra, una cosa che personalmente faccio da diversi anni

Si quest’anno con il budget sono di manica larga, a differenza del 17 dove molti utenti si lamentavano dei scarsi soldi messi a disposizione dalla società, ma se per il mercato potevi usare l’espediente di promuovere in prima squadra un primavera e poi rivenderlo per fare cassa, per gli ingaggi invece c’era poco da fare. Ora invece sembra che abbiano migliorato questo aspetto. Se propio i soldi sono tanti si può sempre porre un limite, tipo spendere solo il 30% del budget per costruire la squadra, una cosa che personalmente faccio da diversi anni
Si infatti non ho provato a comprare nessuno sopra gli 80(non che venissero) e ho fatto la rosa da 25 come da regolamento serie A..per gli ingaggi hanno fatto bene perché già così tra rifirmare i tuoi e i giocatori a 75 che chiedono 1 milione è più giusto..il fatto è che in Pes gli stipendi sono altissimi per i giocatori di medio livello

Ho appena vinto la Segunda División spagnola con il Real Zaragoza e mi hanno dato 20 milioni per il mercato e 5 per gli ingaggi

Davvero? Ho vinto la B col Brescia, ma non ho ancora finito la stagione...e sto messo malissimo a soldi!
Ho 5 milioni per gli acquisti e....-990'000€ per gli stipendi! Si, sono andato sotto a Gennaio coi rinnovi (non potevo far scappare certa gente)...

Penso che un paio di milioncini per gli ingaggi te li daranno. È importante vedere quanti utili hai fatto. Io ad esempio ho chiuso con un 54% di utili. Anche questo è un fattore che determina entrambi i budget

Penso che un paio di milioncini per gli ingaggi te li daranno. È importante vedere quanti utili hai fatto. Io ad esempio ho chiuso con un 54% di utili. Anche questo è un fattore che determina entrambi i budget
Ciao Ronin..come mai i rinnovi dei contratti incidono sul budget stipendi già da gennaio? È normale ed è sempre stato così o una novità di Pes 18? Anche nel menù Delle finanze mi da i resoconti per la stagione 19/20 spacciandola come quella attuale mentre sono a gennaio della stagione 18/19..questa cosa nn ha molto senso e mi ha distrutto la pianificazione

Di solito quando rinnovi ti scalano i soldi sempre a Gennaio. Ad esempio rinnovi a Novembre e a Gennaio si prendono i soldi

Si vede nn c avevo mai fatto caso o ho perso la memoria..che inculata.. praticamente la stagione per loro va ad anni solari non da settembre a luglio:eek::D:D:D

Mi hanno dato 2 milioni subito finito il campionato e altri 5 dopo...
La cosa assurda è avere 32 milioni per gli acquisti e quasi 7 per gli stipendi dopo il primo anno...
Ok che ho vinto la B...ma 32 e 7 sono decisamente troppi!!
E se vinco una coppa o la A che succede? Quanto mi danno? Il conto in banca di Bill Gates???

Quest'anno sono decisamente di manica larga, a differenza del 17 dove invece certe squadre avevano il braccino corto. Ad esempio con il Cadiz nonostante 2 Triplete (con ultima stagione dove avevo vinto tutti e sei i trofei disponibili), alla settima stagione avevo 36 milioni per il mercato ed 8 per gli ingaggi, e per gli acquisti non avevo mai speso troppo, il giocatore più caro fu Diarra (pagato 2 milioni e mezzo). Probabilmente avranno ascoltato i feedback che gli saranno arrivati, perché l'anno scorso in molti si sono lamentati di questa cosa, specialmente della spartizione del budget, dove a volte ti davano una miseria per gli ingaggi (tipo su 10 milioni, 9 erano per il mercato e uno per gli ingaggi). Quindi invece di mettere un selettore come su FIFA, dove puoi decidere tu come gestire le finanze, hanno preferito pompare il budget

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink