Budget fine stagione

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in base a cosa esattamente vengono dati i Budget (trasferimenti e ingaggi) a fine stagione? C'entra qualcosa la soddisfazione del proprietario, lo spirito squadra, ecc...?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,685
113
Sicuramente la soddisfazione del boss come i risultati influiscono sul budget, come influiscono le vendite dei diritti tv, i soldi incassati al botteghino, e anche del merchandising, come influisce avere in rosa giocatori con un ruolo squadra importante come Stella oppure Superstar
 
  • Like
Reactions: RubenChurt

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Sicuramente la soddisfazione del boss come i risultati influiscono sul budget, come influiscono le vendite dei diritti tv, i soldi incassati al botteghino, e anche del merchandising, come influisce avere in rosa giocatori con un ruolo squadra importante come Stella oppure Superstar

Grazie per la risposta!
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Qualcuno ha vinto il campionato partendo dalla serie B? Perché a me è capitato che vincendo (di un punto sul Parma) con l Empoli mi abbiano dato 24M più altri 24m con 8m di ingaggi a inizio stagione.. cioè con quello che mi era avanzato 60M circa per trasferimenti e 8 di ingaggi..peccato nessuno voglia venire a giocare per me:D solo tramite osservatore ho portato a casa torreira e jankto di buoni
Tutto a livello Sfida e con la fiducia del proprietario a 54% quindi niente di che
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,685
113
Ho appena vinto la Segunda División spagnola con il Real Zaragoza e mi hanno dato 20 milioni per il mercato e 5 per gli ingaggi
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Ho appena vinto la Segunda División spagnola con il Real Zaragoza e mi hanno fatto 20 milioni per il mercato e 5 per gli ingaggi
Infatti mi aspettavo una cosa del genere..il 24+ 24 nn l ho capito..non che mi riesca lamentarmi però mi è sembrato parecchio strano
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,685
113
Si quest’anno con il budget sono di manica larga, a differenza del 17 dove molti utenti si lamentavano dei scarsi soldi messi a disposizione dalla società, ma se per il mercato potevi usare l’espediente di promuovere in prima squadra un primavera e poi rivenderlo per fare cassa, per gli ingaggi invece c’era poco da fare. Ora invece sembra che abbiano migliorato questo aspetto. Se propio i soldi sono tanti si può sempre porre un limite, tipo spendere solo il 30% del budget per costruire la squadra, una cosa che personalmente faccio da diversi anni
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Si quest’anno con il budget sono di manica larga, a differenza del 17 dove molti utenti si lamentavano dei scarsi soldi messi a disposizione dalla società, ma se per il mercato potevi usare l’espediente di promuovere in prima squadra un primavera e poi rivenderlo per fare cassa, per gli ingaggi invece c’era poco da fare. Ora invece sembra che abbiano migliorato questo aspetto. Se propio i soldi sono tanti si può sempre porre un limite, tipo spendere solo il 30% del budget per costruire la squadra, una cosa che personalmente faccio da diversi anni
Si infatti non ho provato a comprare nessuno sopra gli 80(non che venissero) e ho fatto la rosa da 25 come da regolamento serie A..per gli ingaggi hanno fatto bene perché già così tra rifirmare i tuoi e i giocatori a 75 che chiedono 1 milione è più giusto..il fatto è che in Pes gli stipendi sono altissimi per i giocatori di medio livello
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho appena vinto la Segunda División spagnola con il Real Zaragoza e mi hanno dato 20 milioni per il mercato e 5 per gli ingaggi

Davvero? Ho vinto la B col Brescia, ma non ho ancora finito la stagione...e sto messo malissimo a soldi!
Ho 5 milioni per gli acquisti e....-990'000€ per gli stipendi! Si, sono andato sotto a Gennaio coi rinnovi (non potevo far scappare certa gente)...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,685
113
Penso che un paio di milioncini per gli ingaggi te li daranno. È importante vedere quanti utili hai fatto. Io ad esempio ho chiuso con un 54% di utili. Anche questo è un fattore che determina entrambi i budget
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Penso che un paio di milioncini per gli ingaggi te li daranno. È importante vedere quanti utili hai fatto. Io ad esempio ho chiuso con un 54% di utili. Anche questo è un fattore che determina entrambi i budget
Ciao Ronin..come mai i rinnovi dei contratti incidono sul budget stipendi già da gennaio? È normale ed è sempre stato così o una novità di Pes 18? Anche nel menù Delle finanze mi da i resoconti per la stagione 19/20 spacciandola come quella attuale mentre sono a gennaio della stagione 18/19..questa cosa nn ha molto senso e mi ha distrutto la pianificazione
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,685
113
Di solito quando rinnovi ti scalano i soldi sempre a Gennaio. Ad esempio rinnovi a Novembre e a Gennaio si prendono i soldi
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Si vede nn c avevo mai fatto caso o ho perso la memoria..che inculata.. praticamente la stagione per loro va ad anni solari non da settembre a luglio:eek::D:D:D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Penso che un paio di milioncini per gli ingaggi te li daranno. È importante vedere quanti utili hai fatto. Io ad esempio ho chiuso con un 54% di utili. Anche questo è un fattore che determina entrambi i budget

Mi hanno dato 2 milioni subito finito il campionato e altri 5 dopo...
La cosa assurda è avere 32 milioni per gli acquisti e quasi 7 per gli stipendi dopo il primo anno...
Ok che ho vinto la B...ma 32 e 7 sono decisamente troppi!!
E se vinco una coppa o la A che succede? Quanto mi danno? Il conto in banca di Bill Gates???
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,685
113
Quest'anno sono decisamente di manica larga, a differenza del 17 dove invece certe squadre avevano il braccino corto. Ad esempio con il Cadiz nonostante 2 Triplete (con ultima stagione dove avevo vinto tutti e sei i trofei disponibili), alla settima stagione avevo 36 milioni per il mercato ed 8 per gli ingaggi, e per gli acquisti non avevo mai speso troppo, il giocatore più caro fu Diarra (pagato 2 milioni e mezzo). Probabilmente avranno ascoltato i feedback che gli saranno arrivati, perché l'anno scorso in molti si sono lamentati di questa cosa, specialmente della spartizione del budget, dove a volte ti davano una miseria per gli ingaggi (tipo su 10 milioni, 9 erano per il mercato e uno per gli ingaggi). Quindi invece di mettere un selettore come su FIFA, dove puoi decidere tu come gestire le finanze, hanno preferito pompare il budget
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,695
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_