Brescia Calcio - MLOffline

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
BRESCIA​


brescia_calcio.gif

Presidente: Comm. Luigi Corioni
Vice Presidente: dott. Luca Saleri
Direzione Tecnica dott. Fabio Corioni, Luigi Maifredi
Segretario Generale dott. Maurizio Lombardo
Team Manager Edoardo Piovani
Allenatore Tosa
Segreteria Organizzativa Fabio Torresani, Francesco Marconi
Addetto Stampa Stefano Gelona
Amministrazione Rosanna Pedrollo
Responsabile Marketing, Comunicazione,
Eventi e Relazioni esterne
dott. sa Silvia Corioni
Marketing Manager
Enzo Mattiussi

Official web site:http://www.bresciacalcio.it/


Comunicato stampa:
"La società Brescia Calcio ringrazia con tutto il cuore per il lavoro svolto da parte di Iachini,in particolar modo la promozione in serie A dopo 5 anni.
Di comune accordo l'allenatore e la squadra hanno scelto due strade diverse,Corioni e tutta la squadra augurano a Iachini il meglio per lui nell'esperienza nella nuova squadra."

Viene presentato a pochi giorni dall'addio di Iachini il nuovo allenatore del Brescia,Tosa, da sempre tifoso delle rondinelle,ecco le sue parole:
"Sono contentissimo di essere qui, quando al telefono ho sentito la voce del Presidente, e la sua offerta, non ho potuto dire di no,tifo Brescia fin da bambino.
Ho sempre fatto gavetta e questa è la mia prima esperienza nel massimo campionato,cercherò' di fare del mio meglio e di raggiungere assieme alla squadra la salvezza."​

Info
Console:pS3
FO:pesFan V5
Livello:Campione
Squadra:Brescia Originale

Squadra Iniziale:
Sereni
Leali
Arcari

Zebina
Martinez
Mareco
De Maio
Bega
Zoboli
Kamalu
Zambelli
Dallamano
Daprela
Berardi
Owusu

Budel
Vass
Baiocco
Filippini
Kone
Hetemaj
Cordova

Diamanti
Taddei
Caracciolo
Eder
Possanzini
Feczesin
Serlini
Saldo Iniziale:
32.426.600
Squadra Attuale:
Sereni
Leali
Arcari

Zebina
Martinez
Mareco
De Maio
Bega
Zoboli
Kamalu
Zambelli
Dallamano
Daprela
Berardi
Owusu

Budel
Vass
Baiocco
Filippini
Kone
Hetemaj
Cordova

Okaka
Diamanti
Taddei
Caracciolo
Eder
Possanzini
Feczesin
Serlini
Saldo Attuale:
8.153.000
Mercato:
Okaka Roma ->Brescia 938.900
Filippini Brescia ->Caen 98.400
Baiocco Brescia ->Glasgow Ranger 153.300
Zoboli Brescia ->Spartak Mosca 191.600
Insua Galatasaray ->Brescia 316.900
Formazione ideale:
-------------Sereni------------
Zambelli - Zebina - Martinez - Dallamano
-------------Budel-------------
--------Baiocco-------Hetemaj--
Diamanti-----------------------
-----------------Eder--------
-------Caracciolo--------------​
Panchina:
Leali
Mareco
Daprela
Vass
Kone
Feczesin
Okaka
Tribuna:
Possanzini
Cordova
Taddei
De Maio
Berardi
Arcari
Zoboli
Bega
Kamalu
Owusu
Serlini
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Ecco Tosa dopo le prime parole da allenatore del Brescia, in occasione della presentazione di Diamanti ed Eder, prende la palla al balzo, facendo capire al proprio Presidente, che forse la panchina è troppo lunga.....
Va un po' sfoltita e migliorata la qualità,ma che il gruppo ha giù buone qualità tecnico-tattiche per poter puntare alla salvezza.
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
Sono di Brescia anch'io...ti seguo! (Anche se sono interista)
Io sto facendo la MLO con il Brescia e gli ho già fatto vincere due coppe d3.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Brescia - Udinese

Nei primi 10' 2 occasioni per Caracciolo,entrambe di testa,prima su assist di Eder e poi di Diamanti.al 32' episodio chiave, su filtrante di baiocco, diamanti viene steso in aria,rigore e giallo per coda.Sul dischetto si presenta caracciolo,che spara sulla traversa,pallamano e budel ci provano dalla distanza,ma il primo tempo si chiude 0 a 0.
Il secondo tempo inizia con una gran conclusione di Diamanti,stop e tiro al volo di sinistro,Handanovic si salva in calcio d'angolo.
Al 63' triangolazione Eder Fattore H(Hetemaj) quest'ultimo si porta sul fondo,crossa e di testa Caracciolo stavolta non perdona:Brescia 1 - 0 Udinese.
Al 71 ecco i cambi di Tosa,dentro Feczesin,Vass e Daprelà per Diamanti,Hetemaj e dallamano.L'Udinese non entra mai in partita,Sereni praticamente mai chiamato all'intervento.Finisce 1 a 0 con l'acuto dell'Airone.

Brescia - Bologna

Partita noiosissima….nessuna delle due squadre vuol perdere…poi,l'episodio, al 71' le 3 sostituzioni:possanzini,Feczesin e Kone per Caracciolo,Diamanti ed Hetemaj.2' dopo Eder entra in aria dribla due uomini,mette la palla in mezzo è c'è il tapin vincente di budel lasciato colpevolmente solo dalla difesa rosso blu.
Pochissime emozioni,ma 3 punti importantissimi per il Brescia.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
kaiserdog ha detto:
Sono di Brescia anch'io...ti seguo! (Anche se sono interista)
Io sto facendo la MLO con il Brescia e gli ho già fatto vincere due coppe d3.


Io sono di Rimini, da poco trasferito a Milano....ma ho sempre tifato brescia ;)
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Juventus - Brescia

Incredibile vittoria del brescia fuori casa,la juve fa la partita,ma alcuni interventi di sereni,zebina e mareco dicono di no a del piero,iaquinta e sissoko.
al 36' pero' magia di eder,serpentina a saltar 2 uomini,palla a caracciolo che dal limite trova l'angolino.assedio della juve,ma la partita finisce 1 a 0 per le rondinelle.

All'ultimo giorno giorno di mercato,il brescia riesce a convincere con il proprio progetto Okaka che si trasferisce dalla Roma per 938.900 €.

Tosa un po' indispettito dal mercato in uscita,nessuna cessione nel mercato estivo.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Bari - Brescia

Prima sconfitta del campionato per il Brescia di Tosa,che perde al'87' con un gol di barreto in contropiede.Partita abbastanza tranquilla,con pochi episodi da segnalare,se non un tiro di caracciolo sul palo,e l'esordio di okaka a metà del secondo tempo.

Chievo - Brescia

Primo turno di coppa italia,il brescia si presenta in campo con un ampio turn ove,11 undicesimi cambiati,in porta il giovanissimo leali,linea difensiva composta da berardi-bega-de maio-daprela,centrocampo vass,filippini e kone,in attacco okaka,possanzini e feczesin.
Nonostante il risultato finale,la partita è noiosa e non c'è niente da segnare oltre i gol.il Brescia al 9' è in vantaggio con un tapin di feczesin su respinta corta del portiere sul tiro di possanzini.raddoppia possanzini sul finire del primo tempo,tiro al volo di destro dalla lunetta dell'aria su assist di feczesin,accorcia al 70' pellissier con una bordata dai 50 metri!!!!!chiude il discorso al 92' eder entrato al posto di feczesin con un colpo di testa arrivato sulla battuta di un calcio d'angolo.
Cesena - Brescia

Incredibile botta e risposta tra romagnoli e bresciani!!!va in vantaggio il cesena con giaccherini,risposta caracciolo dal limite dell'area,poi ancora cesenza in vantaggio jimenez,ancora pareggio di caracciolo….poi all'86 sinistro di diamanti dai 40 metri!!!!dopo 2' risponde ighalo….finisce 3 a 3…..Brescia 5°,+8 dalla retrocessione!!!
Brescia - Lecce

Incredibile….il brescia domina la partita ma è il lecce all'89' ad andare in vantaggio,in mischia,4-5 rimpalli e poi il destro di di michele!!!
brescia a 10 punti in 7° posizione+7 dalla retrocessione.

Brescia - Lazio

Partita equilibratissima,le due difese praticamente perfette….2 gli episodi che decidono il risultato,al 26' la punizione dal limite di diamanti,dritta nel sette.al 92' il contropiede di zarate,con triplo dribbling che pareggia,finisce 1 a 1.Brescia 8° a 11 punti.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Brescia - Chievo

Ritorno di Coppa Italia, il brescia domina i primi 15',ma poi è il chievo su punizione a passare al 18'.Marcolini su punizione realizza il gol dove forse un leggero errore di lentezza da parte di Leali è fatale.Dopo 2' le rondinelle potrebbero pareggiare,ma okaka,prima fa una cosa meravigliosa anticipando il difensore,poi pero' da solo in area,in controbalzo di piattone destro spara in tribuna.poi dal 25', venti minuti di assedio e il brescia fa 3 gol:Vass sforbiciata di sinistro in area,poi di testa su cross di filippini okaka e feczesin.la partita sembra chiusa ma nel secondo tempo,una disattenzione di de miao permette di realizzare il 3a2 a fernandes, e al 85' il chievo pareggia con un siluro dai 35 metri di mantovani con un leali completamente coperto dalla bolgia che c'era in aria sul calcio d'angolo da dove nasce il gol.Finisce 3 a 3,si qualifica il Brescia con uno score di 6-4.

Fiorentina - Brescia

Il brescia sblocca il risultato al 4',perla di Diamanti su punizione….al 33' azione corale dei viola,due triangolazioni che portano vargas al tiro,sereni non perfetto e 1 a 1.al 96',dopo 6' di recupero natali su punizione di vargas ed errore di martinez infila il 2 a 1(pure frey era in aria).Il Brescia scende in 10° posizione a 11 punti,+5 dalla zona retrocessione.

Brescia - Inter

Risultato beffardo!Se guardiamo solo lo 0 a 3 finale,diremmo che l'mvp sia sneijder con la doppietta:il primo su punizione il secondo con destro a giro dal limite dell'area.Il 3° gol lo sigla al 90° milito su carambola in aria:tiro di sneijder,rimpallo su zebina,carambola su martinez e milito la infila.
Se guardiamo la partita il migliore in campo è Julio Cesar,dopo il primo gol dell'olandese volante,il brescia riesce ad imporre il suo gioco,l'inter si chiude e prima due tiri da fuori di Diamanti,poi due colpi di testa di caracciolo,uno di okaka,poi una botta dal limite di budel,ed è sempre il portiere brasiliano a dire di no al pareggio delle rondinelle.In conclusione,un 0 a 3 beffardo e mentitore,ma il brescia per salvarsi,non deve fare i punti con l'inter,ma con le dirette avversarie.
L'inter sale al secondo posto-6 dalla roma capolista,le rondinelle all'11° posto sempre a +5 dalla retrocessione….

Ma ecco la classifica dopo 9 partite:

Roma 27
Inter 21
Milan 20
Lazio 19
Fiorentina 17
Bari 17
Juventus 16
Genoa 13
Udinese 13
Lecce 11
Brescia 11
Sampdoria 11
Napoli 10
Cesena 8
Chievo 7
Cagliari 7
Palermo 7
Parma 6
Bologna 6
Catania 4

Roma e Inter sono le uniche due squadre senza sconfitte, miglior squadra realizzatrice il Milan con 22 centri,miglior difesa la Roma con 3 gol subiti.
Capocannoniere Milito con 8 centri seguono Palacio(6) e Vucinic-Ibrahimovic-Sneijder(5).
Assistman a sorpresa in 4 a parimerito:Eder,P.Ledesma,Ambrosini,Toni, tutti con 4.

Intanto il Brescia si muove sul mercato,a Gennaio saluteranno la Leonessa i seguenti giocatori:
Filippini 98.400 ->Caen
Baiocco 153.300 ->Glasgow Ranger
Zoboli 191.600->Spartak Mosca
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Bari - Brescia

Secondo turno della coppa italia,il brescia passa per 1 a 0 sul campo dei galletti con un gol di kone,su fantastico assist di possanzini che taglia fuori tutta la difesa.Partita noiosa,da segnalare solo le due belle giocate di possanzini,una che è valsa il gol della vittoria e l'altra il gol annullato a taddei per un fuori gioco millimetri.
Sampdoria - Brescia

Partita da dimenticare….la sampdoria si impone 3a0….tripletta di cassano,3 gol fotocopia,il barese punta l'area dalla parte esterna sinistra,dribbla il difensore,entra in aria e a giro di destro sul palo lontano….3 gol uguali…..bisogna registrare meglio la difesa per il brescia che scende al 13° posto a+3 dalla retrocessione.

Intanto a gennaio,si presenterà al brescia il nuovo esterno sinistra Insua per 316.900 dal galatasaray.
MIlan - Brescia

grande riscatto del brescia che dopo la sconfitta con la Samp riesce a strappare un pareggio a reti inviolate a S.Siro.Partita che non ha niente da dire dal punto di vista dello spettocolo.Un brescia molto bravo tatticamente riesce a chiudere tutti i buchi,le uniche due vere occasioni del mila,la prima con ronaldinho,sparata alta e la seconda di Ibra,viene bloccata da sereni.
Punto importante perché permette al Brescia di scavalcare il lecce e portarsi al 12° posto.

Brescia - Bari

Pareggio 1 a 1,passa il turno il brescia.partita veramente noiosa….

Brescia - Parma

Partita strepitosa degli 11 di Tosa,passa in vantaggio il parma al 38' con crespo.
poi il secondo tempo,sale in cattedra il brescia che segna con Baiocco,Caracciolo,Eder e Diamanti….
4a1,3 punti per il brescia e 15 punti in classifica,+6 sulla retrocessione.

Roma - Brescia

Incredibile partita all'olimpico.dopo 10' escono per infortunio Juan e Totti,il Brescia si difende bene,chiude tutti gli spazi,finisce il primo tempo senza emozioni. Nel secondo tempo,si sente la velocità di Eder,che salta un uomo a centro campo e si ritrova da solo,si invola…..dribbla mese,entra in aria e il francese da dietro lo stende: rigore e solo giallo per mese.
Sul dischetto diamanti…che spara alto!!!!!(maledetta modalità di visuale nei rigori)
La partita rimane noiosa fino al 93',contropiede di diamanti,lancio di 60 metri per possanzini,sbaglia l'anticipo burdisso ed è proprio re david ad entrare in aria,appoggia per feczesin completamente solo…che spara a lato…finisce la partita,0a0 tra roma e brescia.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp