Borussia Dortmund (Edit)

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
In attesa di un FO per xbox360 volevo almeno buttar dentro il Borussia Dortmund.
Qualcuno lo ha già fatto?
Io ho recuperato 10 giocatori già presenti in PES2014 (Lewa, Sahin, ecc.) ma mi mancano:
Aubameyang, Kehl, Weidenfeller, Subotic, Bender, ecc.
Sapete se sono presenti e dove li trovo?

Per creare calciatori non presenti nel database PES 2014 esiste qualche archivio in rete da dove prender spunto per i valori dei player?

P.s.: se c'è qualcuno che smanetta su Xbox vorrei poter scambiare alcune info per come fare al meglio i kits tramite il tool di PES.

Gracias!
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
zatos sai creare i kit di tutte le squadre con editor interno ? se lo sai fare ti va di farli per il mio fo ?
 

#Frà

Primi Calci
24 Agosto 2013
4
0
1
Tengo a precisare una cosa, dato che sono anche io nella 'comotiva' delle Patch per xbox 360, vi dico che, fino a quando nessun programmatore creerà un Editor inerente a PES 2014 possiamo scordarcelo di inserire loghi e divise.
Se può interessarvi il nome della patch è Style Patch e siamo anche su fb!
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
subotic lo trovi nella serbia con il numero 20, aubameyang e bender li trovi qui http://pesdb.net/pes2013/index.php?sort=Overall_rating&order=d con i valori rispettivamente di pes 2013 e 2012..sai invece come si fa a modificare un kit dopo averlo creato con l'editor interno? Io vedo solo l'opzione "carica" e nn "modifica"

Grazie!
Ci guardo, appena ho tempo provo a modificare quello fatto del Borussia.

zatos sai creare i kit di tutte le squadre con editor interno ? se lo sai fare ti va di farli per il mio fo ?

Con l'editor interno si è un po' limitati ed il tempo necessario per farli è molto...magari ne avessi così tanto! ;)
Di sicuro per fare un FO ti serve una persona più capace e disponibile, sorry!
Però tifo per te! ;)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
zatos se vuoi ti converto i lavori dal 13 al 14 ,basta che mi dici i giocatori che ti servono ;) tra un po faccio un topic con i valori convertiti ed aggiornati..
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Zatos quì http://pesstatsdatabase.com/PSD/Players.php?Club=66 ci sono tutti i giocatori del Borussia Dortmund. dovrevrebbero essere aggiornati per PES 2014

Grazie!


zatos se vuoi ti converto i lavori dal 13 al 14 ,basta che mi dici i giocatori che ti servono ;) tra un po faccio un topic con i valori convertiti ed aggiornati..

Grazie!

Intanto dopo aver fatto le 4 divise...mmm decenti dai...ma chiaramente "amatoriali"
mi son cimentato con l'editor dei visi, ho rifatto Subotic...non male direi...però l'editor non è così completo purtroppo.
Capigliature...mi sembrano pure meno dell'anno scorso! Mentre sulla modifica del viso il mento non permette troppi virtuosismi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.