Borderlands 3

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao gente, chi di voi comprerà Borderlands 3 al lancio il 13 Settembre?
Io ho giocato al 2 versione GOTY sulla PS3 e mi è piaciuto davvero molto.
Non compro mai i videogiochi al d1 (trenne PES e NBA 2k) ma visto che in questo periodo ho un po'di soldi in più che mi girano in tasca sono molto tentato.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Azz, io sono molto tentato.
Nel senso, lo prenderei a mani basse, ma lo comprerei per PC.
Il mio dilemma, forse ignorante, è che per PC il gioco sarà in esclusiva per 6 mesi su Epic Store, dopodichè approderà anche su Steam.
Ora, sta cosa delle mille piattaforme di gioco per PC ha veramente stufato, io uso prevalentemente Steam, e mi scoccia l'esclusiva su quell'altra piattaforma.

Ma Borderlands 3 è Borderlands 3.

Sto tenendo sotto osservazione il primo, versione GOTY e rimasterizzata, da un po'.

Ho amato il 2, il primo che ho giocato, che adesso vorrei rigiocare utilizzando gli altri personaggi (anche se la storia quella è e rimane). E ho ancora i DLC da giocare (nella Handsome Collection il secondo capitolo è comprensivo di tutti i contenuti aggiuntivi: tanta roba).

Nel frattempo, così, a tempo perso, ho anche giocato anche la versione TellTale. Carina. Nulla di trascendentale, ma ci sta.

Insomma, non so se sarà proprio Day 1, visto soprattutto quel problemino (che se vogliamo è da poco), però è tra i miei pensieri di questo nuovo anno.

Le premesse sono buone, anzi ottime.
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Azz, io sono molto tentato.
Nel senso, lo prenderei a mani basse, ma lo comprerei per PC.
Il mio dilemma, forse ignorante, è che per PC il gioco sarà in esclusiva per 6 mesi su Epic Store, dopodichè approderà anche su Steam.
Ora, sta cosa delle mille piattaforme di gioco per PC ha veramente stufato, io uso prevalentemente Steam, e mi scoccia l'esclusiva su quell'altra piattaforma.

Ma Borderlands 3 è Borderlands 3.

Sto tenendo sotto osservazione il primo, versione GOTY e rimasterizzata, da un po'.

Ho amato il 2, il primo che ho giocato, che adesso vorrei rigiocare utilizzando gli altri personaggi (anche se la storia quella è e rimane). E ho ancora i DLC da giocare (nella Handsome Collection il secondo capitolo è comprensivo di tutti i contenuti aggiuntivi: tanta roba).

Nel frattempo, così, a tempo perso, ho anche giocato anche la versione TellTale. Carina. Nulla di trascendentale, ma ci sta.

Insomma, non so se sarà proprio Day 1, visto soprattutto quel problemino (che se vogliamo è da poco), però è tra i miei pensieri di questo nuovo anno.

Le premesse sono buone, anzi ottime.
Si mi sembra che per PC esce dopo che per console, però i vantaggi che si hanno sul PC in fatto di mod è notevole in confronto alle console.
Detto questo, se avessi un PC potente lo comprerei anch'io su PC.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho letto in giro un po' di recensioni, e ci sono molte cose che per il momento mi fanno desistere sull'acquisto di Borderlands 3.

Si parla di un'ottimizzazione così così, anche su PC, non solo su console (lisce e di mid-generation).

E di un single player molto debole, e un po' raffazzonato.

Bello che un gioco così sia anche da giocare in co-op online, ma secondo me la componente più importante è appunto quella in singolo. Quella che, pure nei capitoli precedenti, ho giocato di più (solo in un paio di occasioni ho provato l'online con amici).

E niente, insomma, sul lato tecnico può arrivare qualche patch, ma sulla natura in se' del gioco non penso ci sia molto da fare per cambiargli i connotati. Ciò vorrà dire che aspetterò qualche offerta, per valutarne un eventuale acquisto.
Nel frattempo, magari, mi rigiocherò il secondo.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Sapete dove posso prendere le chiavi valide su ps4? Tutte scadute mi danno? Anche se mi dicono che sono sempre valide
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Sapete dove posso prendere le chiavi valide su ps4? Tutte scadute mi danno? Anche se mi dicono che sono sempre valide
Cerca bene su Google. C'è una lista di 5 codici sempre validi (ovviamente li puoi usare una volta sola) e poi periodicamente ne mettono altri che hanno una scadenza.
Detto questo, ti consiglio il gruppo Telegram Borderlands ITA che segnala sempre quando vengono rilasciati.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Cerca bene su Google. C'è una lista di 5 codici sempre validi (ovviamente li puoi usare una volta sola) e poi periodicamente ne mettono altri che hanno una scadenza.
Detto questo, ti consiglio il gruppo Telegram Borderlands ITA che segnala sempre quando vengono rilasciati.
Non riesco o a trovarli
Cerca bene su Google. C'è una lista di 5 codici sempre validi (ovviamente li puoi usare una volta sola) e poi periodicamente ne mettono altri che hanno una scadenza.
Detto questo, ti consiglio il gruppo Telegram Borderlands ITA che segnala sempre quando vengono rilasciati.
Non riesco a trovarli su Google .. 1 giorno fa ne hanno messo uno ho provato ieri sera e d era scaduto. Io vado sul schermata gioco/social/codice shift.
Poi ho riscattato il codice delle armi d oro scritto sulla copia fisica, dove posso ritirarlo? Tutti gli oggetti finiscono nella posta dentro il gioco ma dove?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Non riesco o a trovarli

Non riesco a trovarli su Google .. 1 giorno fa ne hanno messo uno ho provato ieri sera e d era scaduto. Io vado sul schermata gioco/social/codice shift.
Poi ho riscattato il codice delle armi d oro scritto sulla copia fisica, dove posso ritirarlo? Tutti gli oggetti finiscono nella posta dentro il gioco ma dove?

Questi sono quelli mono uso sempre attivi.
  • ZFKJ3-TT3BB-JTBJT-T3JJT-JWX9H - 3 Golden Keys
  • HXKBT-XJ6FR-WBRKJ-J3TTB-RSBHR - 1 Golden Key
  • ZFKJ3-TT6FF-KTFKT-T3JJT-JWX36 - 1 Golden Key
  • 9XCBT-WBXFR-5TRWJ-JJJ33-TX53Z - 1 Golden Key
  • ZRWBJ-ST6XR-CBFKT-JT3J3-FRXJ5 - 1 Golden Key
  • Z65B3-JCXX6-5JXW3-3B33J-9SWT6 - 1 Golden Key
Le skin armi dorate adesso non ricordo se sono già attive oppure le devi sbloccate dalla posta quando sei nel gioco.
Comunque basta che controlli quando sei nella lista delle armi, anteprima con il tasto R3 e da lì puoi cambiare la skin arma.
 
  • Like
Reactions: davidetre

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Questi sono quelli mono uso sempre attivi.
  • ZFKJ3-TT3BB-JTBJT-T3JJT-JWX9H - 3 Golden Keys
  • HXKBT-XJ6FR-WBRKJ-J3TTB-RSBHR - 1 Golden Key
  • ZFKJ3-TT6FF-KTFKT-T3JJT-JWX36 - 1 Golden Key
  • 9XCBT-WBXFR-5TRWJ-JJJ33-TX53Z - 1 Golden Key
  • ZRWBJ-ST6XR-CBFKT-JT3J3-FRXJ5 - 1 Golden Key
  • Z65B3-JCXX6-5JXW3-3B33J-9SWT6 - 1 Golden Key
Le skin armi dorate adesso non ricordo se sono già attive oppure le devi sbloccate dalla posta quando sei nel gioco.
Comunque basta che controlli quando sei nella lista delle armi, anteprima con il tasto R3 e da lì puoi cambiare la skin arma.
Grazie mille davvero. Grazie per la pazienza
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Grazie mille davvero. Grazie per la pazienza
Di nulla figurati.
Comunque se ti iscrivi al canale Telegram che ti ho scritto su, oppure sui gruppi di Facebook puoi rimanere sempre aggiornato. Oltre a questo c'è anche il sito ufficiale e Google dove ti basta inserire nella barra delle ricerche le parole chiave tipo Borderlands 3 shift code codici e ti trova diversi siti dove poter reperire i codici per le chiavi d'oro.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Di nulla figurati.
Comunque se ti iscrivi al canale Telegram che ti ho scritto su, oppure sui gruppi di Facebook puoi rimanere sempre aggiornato. Oltre a questo c'è anche il sito ufficiale e Google dove ti basta inserire nella barra delle ricerche le parole chiave tipo Borderlands 3 shift code codici e ti trova diversi siti dove poter reperire i codici per le chiavi d'oro.
Apprezzo, grazie ancora
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque, tirando due sommette... non ne sento parlare molto bene, di questo terzo capitolo. I prezzi adesso stanno calando, iniziano a sembrare interessanti, però ancora non mi convince...
Qualcuno di voi lo possiede già?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Comunque, tirando due sommette... non ne sento parlare molto bene, di questo terzo capitolo. I prezzi adesso stanno calando, iniziano a sembrare interessanti, però ancora non mi convince...
Qualcuno di voi lo possiede già?
Si io l'ho comprato più o meno un mese fa e mi sta piacendo molto.
Ho già finito la prima run a livello normale e adesso sto facendo la seconda a livello vero cacciatore.
Ovviamente non l'ho comprato per la storia, che è abbastanza banale, ma per il loot immenso e per il farming che è sempre a livelli altissimi.
La longevità c'è a patto che, come me, decidi poi di maxare tutti e 4 i personaggi giocabili e di giocare anche le future espansioni (per adesso ne è uscita una su 4 annunciate). Poi, in questo 3°capitolo, hanno aggiunto anche degli eventi periodici che allungano ancora un po'la longevità complessiva.
Se ci giochi su una PS4 Pro attaccata ad un tv 4k HDR hai anche la possibilità di avere una grafica abbastanza bella, ma la cosa più importante secondo me è che le fasi di shotting e la risposta delle varie armi sono stati migliorati.
In conclusione: Se ti piace il genere e ti è piaciuto il 2 te lo consiglio, soprattutto se ci puoi giocare su un PC bello pompato visto che adesso è uscito anche su Stream.
Se hai domande chiedi pure, se sono in grado ti rispondo volentieri. Ciao
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Comunque, tirando due sommette... non ne sento parlare molto bene, di questo terzo capitolo. I prezzi adesso stanno calando, iniziano a sembrare interessanti, però ancora non mi convince...
Qualcuno di voi lo possiede già?
Se ti è piaciuto il 2, prendilo.. In questo capitolo ci sono più abilità a personaggio e il gunplay e molto meglio.. Non so io sono a circa liv 27..non so tra quanto finisco
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Se ti è piaciuto il 2, prendilo.. In questo capitolo ci sono più abilità a personaggio e il gunplay e molto meglio.. Non so io sono a circa liv 27..non so tra quanto finisco

Com'è la campagna in singolo?

Vale il 2?

In questi tempi difficili i dubbi mi attanagliano.

PS: comunque mi manca di concludere i DLC del 2. Li gioco, nel mentre ci penso.
PPS: non ho un PC pompatissimo, ma i requisiti ci stanno.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Com'è la campagna in singolo?

Vale il 2?

In questi tempi difficili i dubbi mi attanagliano.

PS: comunque mi manca di concludere i DLC del 2. Li gioco, nel mentre ci penso.
PPS: non ho un PC pompatissimo, ma i requisiti ci stanno.
La campagna single player merita, le mappe sono più grandi che nel 2 e la longevità complessiva è un po' più lunga.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online