Bordeaux

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
Resoconto Ottobre - Stagione 1

Coupe de France
2' Turno:
Lens - Bordeaux 0-5

Parte alla grande la Coppa di Francia per il Bordeaux che al secondo turno liquida con un perentorio 5-0 il Lens. Una gara a senso unico che viene sbloccata al 10' dal brasiliano Fernando che su punizione indovina il sette. La squadra di Garde hai poi tante occasioni per segnare il 2-0, ma le sciupa tutte malamente. Nella ripresa però i Marine et Blanc migliorano la mira. Tra il 49' e il 52' prima Adli e poi Briand di testa portano i Girondini sul 3-0. Quella con il Lens è una gara caratterizzata dai gol su punizione, così dopo Fernando segnano su calcio piazzato Adli, doppietta per il giovane trequartista francese, e Gerson, che con un sinistro ad effetto pesca l'angolino
 

matt_eu

Giovanissimi B
25 Novembre 2018
247
611
93
Se le prime uscite avevano lasciato dei dubbi, l'ultimo mese li ha spazzati via: difesa di ferro, attacco atomico!
 
  • Like
Reactions: Phd e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
Coupe de France: c'è lo Strasburgo per il Bordeaux
Archiviata agevolmente la pratica Lens, battuto 5-0, il Bordeaux agli ottavi di finale dovrà vedersela con lo Strasburgo, che arriva dal successo per 2-0 con il Brest. Una gara che almeno sulla carta sembra essere abbastanza equilibrata. Nelle altre sfide tutte le big passano il turno. Il PSG ne rifila cinque al Chateauroux, l'OM vince di misura con il modesto Le Mans, il Lione regola con lo stesso punteggio il Paris, mentre il Monaco cala il poker con il Niort

eFootball PES 2020_20191012144436.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
Resconto Ottobre - Stagione 1

Ligue 1
6' Giornata:
Reims - Bordeaux 0-0
7' Giornata: Bordeaux - Strasburgo 0-1

Alla sesta giornata il Bordeaux impatta 0-0 sul campo del Reims. Un match scialbo e con poche occasioni. Le migliori però capitano ai Girondini con Ait Bennasser e Adli, che però non riescono a tramutarle in gol. Alla settima giornata la formazione di Garde è costretta ad alzare bandiera bianca tra le mura amiche. Nonostante una miriade di palle gol sciupate, compreso un palo di Kalu a porta vuota, a vincere alla fine è lo Strasburgo con Zohi, bravo a sfruttare una dormita difensiva di Mercado
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
Resoconto Ottobre - Stagione 1

Ligue 1
8' Giornata:
Amiens - Bordeaux 0-1
9' Giornata: Bordeaux - Nimes 1-1

All'ottava giornata il Bordeaux ritorna al successo andando a vincere di misura in casa dell'Amiens. Come successo nelle ultime partite l'attacco sembra avere le polveri bagnate. Tante chance buttate al vento e match che non si sblocca almeno fino all'ingresso di Ben Arfa, che da poco entrato serve a Briand la palla del successo. Alla nona giornata i Marine et Blanc vengono bloccati 1-1 al Matmut-Atlantique dal Nimes. Ospiti che fanno un solo tiro in porta e segnano con Denkey. I Girondini si riversano in attacco e trovano il pari al 56' con Sabaly. Nell'ultima mezz'ora la squadra di Garde prova a vincerla, ma i giocatori di casa vanno a sbattere su un Bernardoni sempre attento
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
In Coppa abbiamo esordito alla grande! Con 5 gol è una prestazione strepitosa,nella Ligue stiamo perdendo qualche punto per strada che ci farebbe molto comodo!
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,765
113
PSN ID
ZioWilly86
Scusa @Ronin domanda veloce veloce:nei tuoi video c'è sempre l'audio del gioco,io quando registro mi rimane tutto in silenzio,come mai?se monto un video si può mettere della musica propria di sottofondo o ci sono problemi di SIE(quella roba dei diritti della musica intendo :rotfl:)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Bas1

Esordienti
11 Settembre 2019
136
180
43
Ottima prestazione in coppa, in campionato si deve ancora carburare ma siamo solo all’inizio
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
Scusa @Ronin domanda veloce veloce:nei tuoi video c'è sempre l'audio del gioco,io quando registro mi rimane tutto in silenzio,come mai?se monto un video si può mettere della musica propria di sottofondo o ci sono problemi di SIE(quella roba dei diritti della musica intendo :rotfl:)

Si sente l'audio perché registro subito il gol. Appena parte il replay faccio partire la registrazione. Sulle canzoni in teoria non ci dovrebbero essere problemi, male che va ti bloccano il video :D
 
  • Like
Reactions: Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,765
113
PSN ID
ZioWilly86
Si sente l'audio perché registro subito il gol. Appena parte il replay faccio partire la registrazione. Sulle canzoni in teoria non ci dovrebbero essere problemi, male che va ti bloccano il video :D
Ah ok,allora appena ho tempo provo..perché ho fatto dei video con i replay dal menù ed infatti poi nel montarli sono senza audio..ieri sera ne ho fatti altri in diretta ma non li ho ancora presi in mano..per adesso grazie..beh se lo bloccano e basta ci può stare dai ;);).
Grazie e continua così col Bordeaux,non scrivo ma ti seguo,come a tutti gli altri
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,765
113
PSN ID
ZioWilly86
Si sente l'audio perché registro subito il gol. Appena parte il replay faccio partire la registrazione. Sulle canzoni in teoria non ci dovrebbero essere problemi, male che va ti bloccano il video :D
Ho controllato però non si sente niente,è proprio muto..non è che c'è qualcosa da attivare nelle impostazioni di registrazione per sbaglio?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
Classifica
Resta all'ottavo posto il Bordeaux che nel mese di Ottobre conquista solo 5 punti, ma resta comunque in scia Europa League. In vetta il Paris Saint Germain si prende la testa della classifica insieme al Marsiglia, a discapito del Nizza. Sale anche il Lione, mentre l'Amiens la sorpresa di inizio stagione, sembra ritornare nei ranghi

eFootball PES 2020_20191012171554.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,771
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988