Bonus Veterani myclub

Snake7

Pulcini
18 Gennaio 2017
43
24
8
PSN ID
Nicho-Baldo7
Salve a tutti ragazzi, ho provato a cercare nei vari topic ma non sono riuscito a trovare niente e spero di essere nel posto giusto.
Per quest'anno inizio soltanto ora a giocare a myclub e volevo farvi una domanda. è vero che il bonus veterani aveva come scadenza il 10/12? In tal caso non avrei proprio modo di usufruirne? Sarebbe un peccato dopo tutte le leggende/icon che avevo accumolato l'anno scorso e che mi avevano portato a valutazione sopra i 1000 con scudo nero.
Nella posta ho trovato solo premi di bonus giornalierio e di campagna myclub.
Sapete dirmi ad oggi se posso usufruire di qualche bonus?
Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: ErBa-Fargio

ErBa-Fargio

Primi Calci
27 Dicembre 2020
9
5
3
PSN ID
ErBa-Fargio
Se non ricordo male avevo letto anche io una data di scadenza, ma adesso non ricordo con esattezza, aspettiamo la risposta di qualcun'altro, forse sarà più informato.
 
  • Like
Reactions: Snake7

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Salve a tutti ragazzi, ho provato a cercare nei vari topic ma non sono riuscito a trovare niente e spero di essere nel posto giusto.
Per quest'anno inizio soltanto ora a giocare a myclub e volevo farvi una domanda. è vero che il bonus veterani aveva come scadenza il 10/12? In tal caso non avrei proprio modo di usufruirne? Sarebbe un peccato dopo tutte le leggende/icon che avevo accumolato l'anno scorso e che mi avevano portato a valutazione sopra i 1000 con scudo nero.
Nella posta ho trovato solo premi di bonus giornalierio e di campagna myclub.
Sapete dirmi ad oggi se posso usufruire di qualche bonus?
Grazie mille!
■ Periodo di distribuzione del Bonus veterani
15/09/2020 00:00 - 10/12/2020 00:00 (UTC)
 
  • Like
Reactions: Snake7

Snake7

Pulcini
18 Gennaio 2017
43
24
8
PSN ID
Nicho-Baldo7
■ Periodo di distribuzione del Bonus veterani
15/09/2020 00:00 - 10/12/2020 00:00 (UTC)
Grazie mille per la risposta.
Certo che potevano lasciarlo almeno fino alla fine dell'anno. Ho giocato al 2020 fino ad Agosto e ho deciso di comprare quello nuovo durante le feste visto il maggior tempo a disposizione.
Immagino quindi che non possa usufruire di ulteriori bonus oltre a quelli sopra citati, giusto? Piu che altro mi riferisco alle monete.
Di GP ho appena controllato e ne avevo 1.500.000, ahimè.

Grazie ancora
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,492
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze