Bonus D1??

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Salve,
Qualcuno sa se ci sono novita' per chi ad oggi non ha ancora ricevuto il bonus del D1?
Quanti di voi non l'hanno ancora ricevuto pur avendo inserito il codice?Facciamo sentire la nostra voce!

Vi faccio vedere la risposta alla mia email inviata a sony riguardante il bonus...

Gentile Cliente,

dai controlli effettuati sul suo account, la informiamo che la transazione è andata a buon fine e il contenuto si trova nella sua lista servizi. La invitiamo pertanto a contattare "Konami", la Casa Produttrice del gioco stesso.

Quindi in pratica mi dicono guarda il gioco nel tuo "carrello" c'è, l'aquisto è andato a buon termine...lo so anche io in effetti come anche voi immagino nei miei contenuti ho oltre al gioco "pes 2015" (quello del messaggio ricevuto da psn nella console) altri 2 file...pes 2015 e dlc mario gotze --> in pratica i 2 file che ho comprato con il pre-order, che però si sono nel carrello ma sono "inesistenti" su ps store...

Vi faccio vedere la risposta alla mia email inviata a sony riguardante il bonus...

Gentile Cliente,

dai controlli effettuati sul suo account, la informiamo che la transazione è andata a buon fine e il contenuto si trova nella sua lista servizi. La invitiamo pertanto a contattare "Konami", la Casa Produttrice del gioco stesso.

Quindi in pratica mi dicono guarda il gioco nel tuo "carrello" c'è, l'aquisto è andato a buon termine...lo so anche io in effetti come anche voi immagino nei miei contenuti ho oltre al gioco "pes 2015" (quello del messaggio ricevuto da psn nella console) altri 2 file...pes 2015 e dlc mario gotze --> in pratica i 2 file che ho comprato con il pre-order, che però si sono nel carrello ma sono "inesistenti" su ps store...
In pratica si rimpallano le responsabilita..bene,solita storia e noi poveri utenti alla fine non vedremo nessun bonus,ci scommetto.....

Io ho inserito il codice il 12 novembre (giorno che lo ho comprato) e ancora non ho ricevuto niente,forse è dovuto al fatto che non lo ho inserito il D1 ovvero il 13 novembre?

Io ho inserito il codice il 12 novembre (giorno che lo ho comprato) e ancora non ho ricevuto niente,forse è dovuto al fatto che non lo ho inserito il D1 ovvero il 13 novembre?
Non credo,io l'ho inserito il 13 sera ma niente lo stesso

io ho contattato anche konami e cosa mi ha risposto?
Apprezziamo molto le sue opinioni e il tempo dedicatoci per inviarcele. I commenti dei nostri giocatori sono infatti molto importanti per continuare a offrirvi un’esperienza di gioco positiva. si ma il giocatore?

Quindi che cosa dovremmo fare se si rimpallano la cosa? Admin potresti essere così gentile da consigliarci come comportarci in questo frangente ? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Insomma questo problema lo abbiamo in tantissimi e chiaramente sia Sony che Konami ne sono a conoscenza... Purtroppo mi pare che non ci sia null'altro da fare che aspettare.
A me il gioco è arrivato appena il 18 novembre, giorno in cui ho riscattato i codici (forse era già il 19...). Se rimetto i codici sul ps-store mi dicono che ho già riscattato con successo, ma nel carrello non ne vedo più traccia. So che è frustrante (io non ho preso manco 1 pallone nero), ma alla fine conviene godersi il gioco ed aspettare

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom