BONUS AGENTE MARADONA GRATIS

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Io sono riuscito a prendere classico10 a 90k e qualcosa mo vediamo cosa mi conviene meglio
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi io quel giorno guardai la diretta dalle 14 alle 16 e 30 con account collegato tutto giusto stamattina vedo la posta in arrivo e nn ho l'agente come cavolo è possibile nn sono l'unico anche ad un altro la stessa cosa l ha dato anche a chi l ha guardato 10 minuti... come è possibile?
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi io quel giorno guardai la diretta dalle 14 alle 16 e 30 con account collegato tutto giusto stamattina vedo la posta in arrivo e nn ho l'agente come cavolo è possibile nn sono l'unico anche ad un altro la stessa cosa l ha dato anche a chi l ha guardato 10 minuti... come è possibile?
Avrai sbagliato qualche cosa avevi controllato se i drop erano attivi anche se di base già dovevano esserlo e poi quando ti spuntava tutto collegato dal sito stesso peslegue da lì dovevi andare direttamnte allo streaming almeno io ho fatto così
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Prezzi aste allucinanti, sp 200k
Io avevo messo 230 è manco nel podio sono arrivato così mi si è illuminato il cervello è ho preso piede sinistro per 151k che con classico 10 che avevo preso prima per 90k mi da la combo 50 con gaitan e l ho preso con n/s america 5 stelle che nn avevo usato , classico 10 3 stelle preso con 19k però la seconda offerta era 9k e eda 4 stelle gratis ed ecco il re del calcio
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ragazzi io quel giorno guardai la diretta dalle 14 alle 16 e 30 con account collegato tutto giusto stamattina vedo la posta in arrivo e nn ho l'agente come cavolo è possibile nn sono l'unico anche ad un altro la stessa cosa l ha dato anche a chi l ha guardato 10 minuti... come è possibile?


Con che strumento hai visto la diretta?
 

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
quindi corrisponde ad un argentina 5 stelle?
Pastore Banega e Gaitan
Si con classico n10 sono loro 3 piu' maradona 2 li avevo e ieri sera ho preso con 23k finalizzazione acrobatica per Gaitan. Cosi mi e' bastato combinare classico n10 e l'agente speciale per Maradona., il tutto con meno di 90k
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io con questo agente speciale prenderò AGUERO!
Ho ancora da parte l'agente campionato inglese 5 stelle e se riesco a trovarne un altro di buono con le aste ad un prezzo abbordabile...:cool:
Per prendere Maradona ci vogliono degli agenti a cifre deliranti...:confused:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Tradotto, anche se non ti sei connesso alla diretta ma hai collegato il tuo Konami ID a Twitch ti daranno agente maradona...praticamente lo daranno a cani e porci e la gente si scannerà alle aste per avere gli agenti che, combinati fra loro, ti danno Maradona.
Prevedo prezzi altissimi per agenti che prima con 60K GP si portavano a casa facile e adesso, dato l'alto tasso della domanda, costeranno 500K GP.
fortuna che ho già Maradona ma davvero mi viene da dire: grande Konami. Grazie!
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Tradotto, anche se non ti sei connesso alla diretta ma hai collegato il tuo Konami ID a Twitch ti daranno agente maradona...praticamente lo daranno a cani e porci e la gente si scannerà alle aste per avere gli agenti che, combinati fra loro, ti danno Maradona.
Prevedo prezzi altissimi per agenti che prima con 60K GP si portavano a casa facile e adesso, dato l'alto tasso della domanda, costeranno 500K GP.
fortuna che ho già Maradona ma davvero mi viene da dire: grande Konami. Grazie!
Ieri mi mancava solo piede sinistro per prendere maradano perché classico n10 l avevo preso molto prima praticamente sono riuscito a prenderlo con 150k oggi solo nella prima fase stavano a 250k xD
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Stanno dando l'agente maradona a chi nn l ha ricevuto come me c'è un comunicato il problema è che nn abbiamo ricevuto ancora nulla
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Stanno dando l'agente maradona a chi nn l ha ricevuto come me c'è un comunicato il problema è che nn abbiamo ricevuto ancora nulla
Io l agente l ho ricevuto e ho preso pure maradona però il comunicato mi è arrivato pure a me xD
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.