Bolt nel prossimo Myclub

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ah dimen...mi sa che la champions per i diritti 18/21 c'è la fifa ...
Spero di aver capito male ..
Licenze sempre meno con squadre fake nel 2017 e questi pensano a Bolt (con tutto rispetto) ...
Cambiate sport :cool:

Le licenze ormai sono tutte su FIFA e se le tiene belle strette lasciando agli altri qualche briciolina come i campionati Francese e Olandese...
Quindi cercano di accaparrarsi personaggi di una certa notorietà anche se con il calcio non c'entrano nulla!
Bolt per la cronaca su PES18 sarà uno SPECIAL AGENT!
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ma veramente io sto leggendo in giro che la Champions è ancora di Konami....quindi non so da dove abbiate tolto fuori questa storia.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
I diritti scadono nel 2018 quindi pes 18 avrà le competizioni uefa cl ed el . Ora la uefa dovrà ridiscuterne con konami ed ea i diritti x il prossimo triennio ovvero 2018-2021
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
In effetti.....Pagare Bolt e rinunciare a Champions e squadre top tipo Bayer quest'anno ......Mi sembra proprio una c...zzata demenziale.....

Considerate, pero', che il compenso a Bolt e' INFINITAMENTE minore di qualsiasi altra licenza...
E' una mossa commerciale e pubblicitaria molto poco esosa per la "vuote" casse konami, quindi ci "pui' stare" anche se non mi piace minimamente nemmeno a me:(
 

sirsandrone

Esordienti
23 Ottobre 2016
120
43
28
PSN ID
cicocico94
Mancano le licenze? Non capisco il problema,konami potrebbe benissimo fare tutte le squadre e tutti i giocatori non licenziati in versione fake ,poi con l'editor si cambierebbe il nome. Così si potrebbero sopperire le mancanze di Bayern Monaco e compagnia bella.
 
  • Like
Reactions: wundasmat

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mancano le licenze? Non capisco il problema,konami potrebbe benissimo fare tutte le squadre e tutti i giocatori non licenziati in versione fake ,poi con l'editor si cambierebbe il nome. Così si potrebbero sopperire le mancanze di Bayern Monaco e compagnia bella.

Il problema e' che il "ragazzino/VECCHIETTO" che "dovrebbe" comprare il gioco, POI NON HA VOGLIA DI SBATTERSI A CAMBIAR TUTTO e vien qua sul forum a lamentarsi che non ci son licenze e che e' assurdo che nel 2018 ci siano ancora squadre fake...:oops::rolleyes:

che poi, io mi chiedo: quando hai il pad in mano, giochi con le licenze, o con il gameplay del gioco?o_O

IMHO, si sta dando troppo importanza al contorno, quando e' il gameplay che ti fa divertire:cool:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma dai è una cosa simpatica, e non credo sia un grande problema a meno che lo mettano super buggato ma non credo, magari sarà buono all'inizio che non hai giocatori e la velocità può aiutare ma sicuramente negli altri valori sarà una pippa(sempre se non fanno stronzate)
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
A me fa incaxxare che le squadre non ci siano per niente! Cioè mando giù il boccone della mancanza di licenze ma che il Bayern Monaco e le altre squadre che fanno Champions e Europa League sia totalmente assente mi manda in bestia... datemele! false ma datemele!
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Considerate, pero', che il compenso a Bolt e' INFINITAMENTE minore di qualsiasi altra licenza...
E' una mossa commerciale e pubblicitaria molto poco esosa per la "vuote" casse konami, quindi ci "pui' stare" anche se non mi piace minimamente nemmeno a me:(
Hai detto bene....Uno specchietto x le allodole pagato 2 spicci da konami..
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
A quanto pare è anche un ''giocatore'' di calcio ed è bravino...quindi hanno deciso di metterlo nel gioco. Ovviamente è una cosa forzata, però sarà ''divertente'' prendere i gol dai lanci lunghi :D Oltretutto se non sbaglio, è anche abbastanza altino...quindi colpi di testa a gogo...AHAHHAHAHA. Se gli mettono pure un buon tiro, sarà il giocatore più forte di sempre dopo Adriano di Pes06 :p

Edit: ho appena guardato ed è alto ben 1.95 m. Arrivederci a tutti! :D:D
ADRIANO!!! QUANTI ricordi
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
stamattina ho sentito che si deve allenare(Bolt) con il borussia con la speranza di poter giocare, ma non ci aveva già provato con il Man Utd?!? proprio non si arrende :D
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Bolt lo faranno buggato secondo me, sia come velocità, che nel colpo di testa essendo alto....
 

ssssssss

Giovanissimi B
1 Ottobre 2017
212
94
28
Per me è già ridicolo avere le leggende (Maradona, Ronaldo...) e i giocatori doppi (Iniesta giovane ecc..), figuriamoci Bolt che a tutti gli effetti non è un calciatore professionista.

Ma io non faccio testo, io toglierei dal gioco pure L.Traoré e gli altri freak, o quantomeno riscriverei i valori in funzione di ciò che avviene nel calcio reale. Non so voi ma io ho visto dei video di Traoré su youtube e non segna praticamente mai di testa nonostante l'altezza.
Io capisco i lamenti riguardo al "caso" delle licenze.
Comunque bolt lo hanno messo (secondo me) perche bolt dichiarò che ci voleva giocare a calcio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep